[VENDO] open 5.6m - motore Suzuki 40/60
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] open 5.6m - motore Suzuki 40/60
Ciao a tutti
vendo una barca Gabbianella mod. Phoenix 17 ( circa 5,6 mt.) completa di dotazioni entro le 6 miglia.
Motore Suzuki 4 tempi DF40 (40-60 cv) del 2011, come nuovo in garanzia fino a settembre.
Lo scafo ha ottime caratteristiche di navigabilita' e abitabilita': e' l'ideale per la pesca, ma grazie alla possibilita' di installare i pannelli nella parte prodiera dispone anche di un ampio prendisole con tavolino.
Barca in perfette condizioni, veloce e stabile con consumi ridottissimi (8 lt./h a 20 nodi, vel max 30nodi circa). Pronta per il mare.
optional:
doppio serbatoio,doppia batteria, pannelli per prendisole e tavolino, 8 portacanne, elica inox, parabordi, pompa di sentina, luci di via e GPS-eco lowrance elite 5 HDI
La barca e' venduta assieme al carrello: da rivedere, ma adatto all'uso in rimessaggio (no stradale)
Prezzo poco trattabile, eventualmente e' possibile scendere nel caso non interessi l'ecoscandaglio o il carrello.
Visibile a Marina di Pisa
Prezzo richiesto per barca+carrello: 7500,00 €
vendo una barca Gabbianella mod. Phoenix 17 ( circa 5,6 mt.) completa di dotazioni entro le 6 miglia.
Motore Suzuki 4 tempi DF40 (40-60 cv) del 2011, come nuovo in garanzia fino a settembre.
Lo scafo ha ottime caratteristiche di navigabilita' e abitabilita': e' l'ideale per la pesca, ma grazie alla possibilita' di installare i pannelli nella parte prodiera dispone anche di un ampio prendisole con tavolino.
Barca in perfette condizioni, veloce e stabile con consumi ridottissimi (8 lt./h a 20 nodi, vel max 30nodi circa). Pronta per il mare.
optional:
doppio serbatoio,doppia batteria, pannelli per prendisole e tavolino, 8 portacanne, elica inox, parabordi, pompa di sentina, luci di via e GPS-eco lowrance elite 5 HDI
La barca e' venduta assieme al carrello: da rivedere, ma adatto all'uso in rimessaggio (no stradale)
Prezzo poco trattabile, eventualmente e' possibile scendere nel caso non interessi l'ecoscandaglio o il carrello.
Visibile a Marina di Pisa
Prezzo richiesto per barca+carrello: 7500,00 €
chapino- Numero di messaggi : 32
Re: [VENDO] open 5.6m - motore Suzuki 40/60
per caso vendi solo il motore? se si a quanto?
Ospite- Ospite
Ciao,
non ho intenzione di vendere il solo motore, mi spiace.
non ho intenzione di vendere il solo motore, mi spiace.
Ciao, è ancora disponibile? Eventualmente sarebbe possibile avere un tuo recapito telefonico?
Grazie
Grazie
Morgan77- Numero di messaggi : 1311
Morgan77 ha scritto:Ciao, è ancora disponibile? Eventualmente sarebbe possibile avere un tuo recapito telefonico?
Grazie
Si, e' sempre disponibile!
ti mando il recapito telefonico in MP!
Ti chiamo domani in mattinata col mio socio!
Grazie
Grazie
Hai MP con richiesta peso per trasporto, prima di poter decidere mi servono quelle info. Ti ringrazio e scusa se non ti abbiamo ancora chiamato, abbiamo un disguido col posto barca
Barca venduta, si puo' chiudere.
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» [vendo][usato poco]motore suzuki 2,5 cv
» [VENDO] Barca open 4,5 m - motore 4 tempi
» [vendo] gommone quicksilver 380 hd + motore suzuki fourstrike 15cv 4t
» [vendo]motore fuoribordo Suzuki four stroke 15 cv 4t anno 2006
» [vendo] Gommone tender Zodiac Fastroller 340 con motore suzuki 15cv 4T praticamente nuovo
» [VENDO] Barca open 4,5 m - motore 4 tempi
» [vendo] gommone quicksilver 380 hd + motore suzuki fourstrike 15cv 4t
» [vendo]motore fuoribordo Suzuki four stroke 15 cv 4t anno 2006
» [vendo] Gommone tender Zodiac Fastroller 340 con motore suzuki 15cv 4T praticamente nuovo
Pagina 1 di 1