Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio nuovo mulo

Andare in basso

Consiglio nuovo mulo Empty Consiglio nuovo mulo

Messaggio Da Ospite Mer Ago 13, 2014 2:42 pm

Allora ragazzi ,stavo pensando di dare una rinfrescata allo scomparto mulinelli.Come al solito finisco in casa Shimano ma sono molto indeciso.
Secondo le mie esigenze mi sono impuntato su 3 mulinelli con caratteristiche abbastanza simili,rapporto di recupero veloce /buona capienza di bobina/leggerezza e abbastanza potenti per non avere nessun tipo di problema.
I muli in questione sono :
-Rarenium CI4+ JPN 4000XG , 6 cuscinetti +1 ,pesa solo 240 grammi ,recupero veloce e un'ottima capienza di filo ( su sergio pesca dice 0.20/320 m ,possibile?  Consiglio nuovo mulo 78677 ) ,con 11 kg di max drag .
Mi piace davvero molto anche come estetica .

-Exsence CI4+ JPN 4000 XGS 9 cuscinetti + 1 ,250 gr di peso ,recupero veloce ma non mi piace molto la capienza di filo solo 150 m di 0.20 ,stesso drag del Rarenium . Esteticamente e come tecnologia sembrerebbe molto simile al rarenium ,ma il primo mi sembra abbia quel qualcosa in più .

-Biomaster SW-A 4000 XG 6+1 cuscinetti ,decisamente più pesante degli altri due 310 gr ,buona capienza di filo , recupero veloce e sempre 11 kg di max drag .

La domanda è li avete provati ? quali impressioni vi hanno dato ? qualche nota negativa nel tempo ?
Se poi avete da consigliarmi qualche altro mulo in questa fascia di prezzo (anche usato ) ne sarei contento , grazie  Consiglio nuovo mulo 315631 Consiglio nuovo mulo 82503 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.