due amiche per la traina col vivo ...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
due amiche per la traina col vivo ...
Avevo giurato a me stesso che dopo aver sudato sette camicie per completare le "due pillole" non avrei resinato piu fino a settembre, il sapore della resina dopo un pò che ti passa inevitabilmente dalle narici te lo senti tutto sulla lingua, non solo, le alte temperature estive sono un ottimo accelerante per la catalisi ma vanno mald'accordo con la precisione e con le "bolle" ... uniscici pure che qualche goccia di sudore è sempre pronta a rovinarti un lavoro e la miscela oltre che sulla lingua ti si piazza sulla bocca dello stomaco. Un pò di defaticamento mentale e qualche wrap ben riuscito sotto l'ombrellone feriale e queste giornate di prim'agosto ancora non esageratamente calde mi hanno fatto tornare sui miei passi e così di buon mattino mi sono ritrovato chino sul bancone a resinare mentre con la fantasia già progetto il mio 2° prototipo da spinning ... è dura quando la lacca piu fluida del mondo dopo già 10 minuti comincia ad inmielosire e ti ritrovi ancora con mezza dose degli 8cc che avevo miscelato ancora da stendere ma ... se butta e se rifà un'altra mezza dose e si prosegue a capo chino fino all'apicale per poi giocare il jolly, domani è un'altro giorno, ci si alza dal bancone e si aspetta senza fare più nulla ... tre/sei ore in fin dei conti passano veloci mentre tra i tanti progetti butti giù anche un mezzo reportino.
Bando alle ciancie le ultime due bestie sono pronte, queste piu che pillole sono supposte per Ricciole e Dentici roba che arriva fino a 40 libbre per la pesca col piombo guardiano, altre due super seeker e l'armamento di poppa è completato, buona notte bimbe girate girate che il compare veglia su di voi
La culla
La Rossa
[url=https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10363611_636481729778722_4105845149046233142_n.jpg]
La verde
[/center]
cià, er compare
Bando alle ciancie le ultime due bestie sono pronte, queste piu che pillole sono supposte per Ricciole e Dentici roba che arriva fino a 40 libbre per la pesca col piombo guardiano, altre due super seeker e l'armamento di poppa è completato, buona notte bimbe girate girate che il compare veglia su di voi
La culla
La Rossa
[url=https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10363611_636481729778722_4105845149046233142_n.jpg]
La verde
[/center]
cià, er compare
compare zappitto- Numero di messaggi : 74
Re: due amiche per la traina col vivo ...
te possino, tu e i tuoi pregiati filati sei un grande come sempre!
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
Re: due amiche per la traina col vivo ...
Grazie Ragazzi, oggi le ho portate in consegna ma, siccome la sfiga è sempre in agguato ... sulla rossa nella notte è passato l'angioletto e ha detto amen è esploso l'effetto microbolle, canna gia smontata, punto e a capo; per la verde non è piaciuto il disegno, capita ...
compare zappitto- Numero di messaggi : 74
Argomenti simili
» l'ultima fatica ... Super Seeker x traina col vivo e guardiano
» [VENDO][USATO]Graphiteleader Nuovo vivo prototype 842h e Shimano Stella Swc 4000 hg
» [VENDO][USATO]Shimano Stella Swc 4000 hg e Graphiteleader Nuovo vivo prototype 842h
» Canna G Loomis x traina
» attrezzatura traina e kabura
» [VENDO][USATO]Graphiteleader Nuovo vivo prototype 842h e Shimano Stella Swc 4000 hg
» [VENDO][USATO]Shimano Stella Swc 4000 hg e Graphiteleader Nuovo vivo prototype 842h
» Canna G Loomis x traina
» attrezzatura traina e kabura
Pagina 1 di 1