LA GRANDE BELLEZZA - Rapala Husky 13 cm special color
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA GRANDE BELLEZZA - Rapala Husky 13 cm special color
in periodi dove il forum è stato vicino a chiudere, polemiche, atti di razzismo etc. volevo deliziare gli animi di coloro che amano artificiali raretti. in italia i rapala Husky 13 cm nessuno li colleziona e sono pure poco conosciuti (neanche io li colleziono li tengo per scambiare e basta, mentre in finlandia e america vengono pagati cifre spropositate) questo modello è piuttosto raro fatto esclusivamente per l'inghilterra; si trova dai 100/120 dollari senza scatola fino a 200 in scatola sigillata. spero vi garbi. di certo è stranetto
[IMG=H-13Testagialla_zps9a246ce0]https://2img.net/h/i261.photobucket.com/albums/ii46/alexbeka/H-13Testagialla_zps9a246ce0.jpg[/IMG]
[IMG=H-13Testagialla_zps9a246ce0]https://2img.net/h/i261.photobucket.com/albums/ii46/alexbeka/H-13Testagialla_zps9a246ce0.jpg[/IMG]
beka- Numero di messaggi : 1767
Re: LA GRANDE BELLEZZA - Rapala Husky 13 cm special color
chi si cimenta nella pesca sportiva con l'ultilizzo di esche atrificiali non può non amare Rapala!
pur essendo travolta da una miriade di innovazioni tecnologiche e scintillii psichedelici Rapala continua a regalare nostalgici ricordi e gradite catture
questo pezzo della tua collezione credo sia degno di nota
p.s ci sarebbe da andare a trovarti ... e sgrafignarti qualche centinaio di rapalozzi
pur essendo travolta da una miriade di innovazioni tecnologiche e scintillii psichedelici Rapala continua a regalare nostalgici ricordi e gradite catture
questo pezzo della tua collezione credo sia degno di nota
p.s ci sarebbe da andare a trovarti ... e sgrafignarti qualche centinaio di rapalozzi
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
spinning-rapala- Numero di messaggi : 2163
beka, caccia fuori dei colori rari di x-rap 10. Tipo l'sfc, o il cg o il bianco con testa fucsia
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
ho solo roba di balsa non di plastica ma te li trovo e ti mando link in mp
beka- Numero di messaggi : 1767
Argomenti simili
» [VENDO]2 RAPALA HUSKY JERK DEEP 13
» [VENDO NUOVO] PARADISO DELLA SPIGOLA !!! RAPALA CDJ-11 E HUSKY 13 CM !!!!!!!!!!!!!
» Nuovo modello rapala: Rapala Jointed Clackin' Rap
» Mi Presento.. Husky
» [CERCO] Tide 175 slim color Arancio
» [VENDO NUOVO] PARADISO DELLA SPIGOLA !!! RAPALA CDJ-11 E HUSKY 13 CM !!!!!!!!!!!!!
» Nuovo modello rapala: Rapala Jointed Clackin' Rap
» Mi Presento.. Husky
» [CERCO] Tide 175 slim color Arancio
Pagina 1 di 1