Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIUDERE O NO..

+76
michele bonucci
antonio1964
Cristian
primusuck
Macchia Nera
fireman 148
lucaDg89
MarcoG.
casper66
Morax
sondesto
the king
Azi74
DERO
johninthewind
mirko_exe5
HydroDart90
Papo
frank123
Maggio.11
vodega
sardu89
Morgan77
ture
Simennn
stivmax75
manola
penna45
tackle64
C@rlos
alexbluefin
gianf
riccardo dessi
bluspinshop
pier91
spinning-rapala
leonick88
mostro
repsol190
SerCourteney
Big Monkey
mav975
gavagni mirco
mario75
Agenore cappotto
fisherman82
rob56
salso
jack75
Fanto79
minnowmania94
Black_dragon
Seadweller
Fedebla
il nonno
sergio cremonesi
Luca M.
giorgioelf
alec_90
Nerevarine
seabassghost
allaria
Bassbambaccione
spinner82
Leon69
proenzo41
Cala.G.spin
spigolone
simo.shoes
gnagno
Tony89
BRUTO
FraDrago90
Che Abboccano?
pikeforest
themasterfish
80 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty CHIUDERE O NO..

Messaggio Da themasterfish Gio Mag 15, 2014 1:55 pm

Eccoci qua amici miei..

Sono stati due giorni lunghissimi, pieni di tante riflessioni, valutazioni, ricordi..
Anche io come voi ho avuto una notte tribolata, una notte trascorsa a maturare per l’ennesima volta una decisione sperando che non fosse quella sbagliata.

Quando estesi la mia vita da pescatore anche alla rete non potevo immaginare i risvolti sociali che questa estensione avrebbe avuto modificando radicalmente il mio tempo e la mia vita privata.
Ero uno spinner come tanti, di quelli che non si connettevano ad alcun forum sebbene di gran lunga  più “maturi” nella tecnica di quasi tutti quelli già in circolazione sul web.. Lo ero io e lo erano anche i miei pochissimi amici di carne ed ossa quando la rete cominciava al ritmo di un panettiere alla mattina a sfornare fenomeni lanciatori di esche dell’ultima ora oggi stelle del firmamento che neanche si preoccupano più di pescare.. Eravamo lanciatori di balsa, gente silenziosa che entrava in mare e ne usciva sempre rigenerata.. Questo eravamo io ed i miei amici..

Negli anni a seguire, trascinato in questo mondo, ho visto tantissime cose accadere, ho visto (facendone parte) forum nascere e morire, ho visto cambiare il senso del nostro gioco, ho visto crescere arroganza ed aggressività. Ho visto stelle del web tradire amicizie in nome della propria luce, ho visto amici dividersi, legami apparentemente indistruttibili spezzarsi irrimediabilmente.. Ho visto il nostro gioco far uscire il peggio da ognuno, l’ho visto cedere e svendere gli ideali al denaro. Ho sempre cercato, nonostante i consigli di tantissimi amici mi spingessero verso un differente approccio, di governare questa baracca, questo gioiellino frutto della passione di un grandissimo amico, Fabrizio, dandogli un’impronta gioviale, senza imposizioni e senza restrizioni eccessive certo che avremmo saputo goderne portandolo ad un livello di eccellenza. L’ho fatto in buona fede nonostante tutto.. Nonostante le accuse folli, le querele, le denunce, nonostante il costo in termini di tempo e denaro e soprattutto grazie alla disponibilità di uno staff eccellente, equilibrato, educato.. L’ho fatto e lo abbiamo fatto per voi, per ognuno di quei 7000 utenti molti dei quali ormai anche amici in carne ed ossa, instancabilmente e senza spiegazioni logiche. “perché lo fai?” mi chiedevano i miei amici.. “Perché? Cosa te ne torna?” Nulla.. non ce ne torna nulla se non il piacere di avere creato una comunità in armonia e sapere che dal web l’armonia spesso si è spostata nella quotidianità. Lo abbiamo fatto perché abbiamo creduto in ogni parola scritta ed abbiamo creduto di essere stati equilibrati sempre.. Forse proprio questa mancanza di “cattiveria” ha illuso molti che noi si fosse disposti a tollerare qualsiasi cosa.. Li ha illusi di poter trasferire la propria rabbia, la propria cattiva educazione, gli scatti di collera, la frustrazione, la mancanza di rispetto su me e sul mio staff instancabile.. Forse ci siamo sbagliati e forse avremmo dovuto amministrare come suggerito da qualche amico con un pugno di ferro tagliando carne ed ossa senza sottilizzare.. Forse.. Ma con il senno di poi siamo tutti bravi a ragionare..
I fatti accaduti negli ultimi mesi, mi riferisco ai due signori cacciati ieri ed ad un paio di altri episodi che ricorderete, mi hanno portato a riflettere se in effetti ne valga la pena e, badate, non scherzo quando scrivo di CHIUSURA.
Ringrazio tutti voi per le moltissime attestazioni di stima ed affetto manifestate in pubblico ed in privato, per le telefonate di chi ha avuto il coraggio di comporre il mio numero per sentire “come stessi e basta” e per augurarmi di decidere bene.. Vi ringrazio perché voi siete una parte della vita cui oggi pensare di rinunciare è doloroso.
So che in ogni istante ed in ogni parte del nostro malato paese dovessi trovarmi sarei accolto da qualcuno e so che nessuno di voi potrebbe mai fraintendere i miei gesti perché ho letto i vostri commenti, tutti..
Come mandare tutto questo ai porci? Perché? Ci sarebbero milioni di ragioni che non vi voglio neanche elencare per pigiare il tasto OFF e tornare a navigare per mare solo come sempre fatto.. Milioni di ragioni per entrare nei miei waders nel rumore delle onde e con i miei pochissimi amici cui affiderei ogni istante la mia vita a poca distanza da me. Chiudere questo spazio mi lascerebbe però incompiuto.. Noi siamo qua, abbiamo resistito ai marchi, ai soldi, all’aggressione dei social, ci vediamo e ci sentiamo proprio come un forum vivo ed oggi non mi sento pronto a togliervi tutto questo. Non ancora, non lo meritate voi, amici e non lo meritiamo noi che ci abbiamo creduto dal primo giorno.
Pertanto avrete capito che il mercatino non chiuderà, non oggi almeno ma qualcosa è cambiato..

Da oggi non verranno più accettati post che accusino lo staff, non verranno accettati questi post aperti con intento diffamatorio ed accusatorio, non verranno accettate più le offese, le aggressioni, non verranno più concesse deroghe a chi trasgredirà e lo staff senza necessita di interpellarmi come fatto sino ad ora, procederà alla resezione delle parti malate.

Stop! Da oggi chi rompe paga e non si porterà nulla a casa, neanche i cocci.. L’epoca della tolleranza si chiude. Denunceremo i truffatori e consegneremo i dati. Apriremo una pagina nera in cui i nomi degli utenti “problematici” verranno resi pubblici.

Il mio è un avvertimento che tengo a sottolineare con un bel giallo acceso.

E che sia chiaro, nessuno potrà sentirsi  legittimato all’arroganza per il fatto di sentire di avere un rapporto differente con me o con qualunque membro dello staff. Nessuno.

Non chiuderò pertanto la piattaforma ma cercheremo di studiare una formula che ci aiuti ad andare avanti senza queste mine vaganti.
Sono rimasto profondamente deluso dall’utente che ha generato tutto questo e che ha continuato nei gruppi FB la persecuzione nei confronti dello staff e dell’altro balordo mio concittadino con il quale non intercorre alcun rapporto particolare e che ha lanciato quelle ignominiose offese.

Io stimo tutti, non guardo né colore né religione né provenienza ma solo l’integrità delle persone con cui mi relaziono. Per gli amici sardi ho un particolare trasporto perché la mia vita alieutica è particolarmente legata alla loro terra ed una grandissima parte dei miei giorni migliori l’ho trascorsa in loro compagnia. Sarebbe stucchevole stare là a dare delle definizioni ad un popolo tanto quanto è scorretto offenderlo per cui niente più di tanto e niente meno scriverò oltre su questo argomento.

Buon proseguimento.





Ultima modifica di themasterfish il Lun Mag 26, 2014 3:12 pm - modificato 2 volte.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

CHIUDERE O NO..  Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da pikeforest Gio Mag 15, 2014 2:05 pm

CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  82503 
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Che Abboccano? Gio Mag 15, 2014 2:06 pm

Parole lodevoli.... Grande...!!!
Profonda stima verso te, tutti gli admin, il mercatino, !!!!! CHIUDERE O NO..  82503  CHIUDERE O NO..  91918 

È l'ora di fare piazza pulita, di gente finta....!!!!
Che Abboccano?
Che Abboccano?

Numero di messaggi : 945
Età : 40
Località : Firenze ZONA CHIANTI D.O.C.G
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da FraDrago90 Gio Mag 15, 2014 2:14 pm

Citando alcune tue parole, estrapolate dai rari scambi filosofici via MP, son felice di scrivere che non hai dimenticato il perchè è nato tutto questo!

<<Inasprirò il regolamento, (...) e non lascerò che nessuno e nulla intacchi la NOSTRA atmosfera, la NOSTRA piattaforma e la NOSTRA famiglia..
Ad maiora semper..>>

Detto questo non vedo l'ora di un Raduno e di sane risate assieme a tutti voi e soprattutto assieme a te Francesco CHIUDERE O NO..  315631 Perchè come dico sempre, il fegato .. .. tenetelo buono per le mangiate con gli Amici e per il buon Vino!  CHIUDERE O NO..  1057310589 
----
Peace
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4669
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da BRUTO Gio Mag 15, 2014 2:23 pm

Francesco, in qualche mp passato ti ho scritto il mio pensiero ed un po' di regole che secondo me potrebbero servire a scremare tanto il numero dei frustati che frequentano il mercatino. Nel caso, se mai dovesse servirti il mio parere, fai un fischio.

Per la linea dura, più sarete fiscali, e più avrete il nostro/mio appoggio

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Tony89 Gio Mag 15, 2014 2:29 pm

Grande Francesco...ci ho sempre sperato!!

un abbraccio
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da gnagno Gio Mag 15, 2014 2:32 pm

CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 
G R A Z I E !
Grande CAPO questo è parlare da grande Capo! CHIUDERE O NO..  82503 
A te e al tuo staff auguro un in bocca al lupo per il "nuovo" lavoro!
Posso tornare a dormire sereno...sapendo che questo spazio web sta in ottime mani!!!
Non meritava di finire così e mi fa piacere il tuo aver sottolineato i motivi per il quale non si chiude, non ti conosco di persona ma si capisce chi c'è dietro quelle frasi!!!
Un abbraccio e...grazie ancora FRANCESCO!
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da simo.shoes Gio Mag 15, 2014 2:32 pm

Francesco sei un uomo di altri tempi.
complimenti.
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da spigolone Gio Mag 15, 2014 2:39 pm

CHIUDERE O NO..  82503 
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Cala.G.spin Gio Mag 15, 2014 2:41 pm

Come si dice..la notte porta consiglio! Saggia decisione a mio avviso, complimenti per tutto quello che avete fatto e che fate per portare avanti una cosa così impegnativa nonostante tutti gli sbattimenti quotidiani...GRAZIE a nome di tutti!
Cala.G.spin
Cala.G.spin

Numero di messaggi : 1690
Età : 39
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da proenzo41 Gio Mag 15, 2014 2:43 pm

Avevo appena finito di scrivere un lungo messaggio da cell =) dispiaciutissimo, invio e leggo argomento chiuso oddio,pensavo al peggio, giro un po e trovo questo nuovo argomento =) siiiiiiiiiiiiiii

sei un grande, siente grandiiii
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Leon69 Gio Mag 15, 2014 2:44 pm

Grande Francesco!
Mi trovi d'accordo sulla tua idea di pubblicizzare eventuali utenti poco educati o addirittura truffatori. Valuta bene eventuali problematiche legali e poi sputtana tutti quelli che lo meritano. Vale più un esempio che mille parole.
Ad esempio a me piacerebbe tanto sapere chi sono quelli che avete bannato e per quale motivo.

Leon69

Numero di messaggi : 261
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da spinner82 Gio Mag 15, 2014 2:51 pm

Ecco vedi ti sei ridato il pizzicotto bravo veramente avete capito la situazione w il mercatino  CHIUDERE O NO..  82503 CHIUDERE O NO..  82503 CHIUDERE O NO..  91918 CHIUDERE O NO..  91918 
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Bassbambaccione Gio Mag 15, 2014 2:52 pm

Un enorme GRAZIE a Francesco, artifice di tutto questo ed un grazie a TUTTI VOI ragazzi, x i tanti attestati di stima ricevuti in questi momenti frenetici!!!
Spero però che Vi ricorderete di cosa è successo ieri, quando a qualcuno di Voi pruderanno nuovamente le mani, si intaserà la vena ed avrà voglia di abbandonare le buone maniere, ricordatevi di cosa è accaduto e di quelle che potevano essere le conseguenze.....riflettere prima di agire!!  Wink 
Nel mio piccolo, ho sempre cercato di mediare e menare il can per la pace, ho ascoltato tutti e cercato di venire incontro a tutti, la mia poca rigidità e severità, ha rischiato di minare l'intero sistema, quindi da ora in avanti, avrò ed avremo molta meno pazienza ed agiremo con maggior celerità e decisione.
Grazie di nuovo a tutti e buona prosecuzione sul Nostro Mercatino!!!  CHIUDERE O NO..  91918


Ultima modifica di Bassbambaccione il Gio Mag 15, 2014 2:59 pm - modificato 1 volta.

_________________
R@by71

CHIUDERE O NO..  Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da allaria Gio Mag 15, 2014 2:53 pm

Boss!!!! End moderatori!!!!
Un caloroso ringraziamento da un amico sardo...per tutto il lavoro svolto sin ora e per tutto il lavoro che svolgerete andando sempre in meglio....vi ringrazio anche per aver difeso la mia terra...mah sinceramente non mi è passato neanche per la testa che ci fosse qualcosa sotto...
Vi faccio il mio in bocca al lupo più grande!
Speriamo di crescere,migliorare,rafforzare i rapporti ...tutti assieme e stare tutti in un clima più sereno!
Aggiungo solo un particolare...
Frà....ricordi le cuffie con il tuo logo?
Bè...ad ogni battuta di pesca...spinning....al colpo...all inglese...sole...vento...pioggia...lei è sempre con me...è il mio gadget più bello di tutta la mia storia da pescatore...perché ha un valore molto affettivo!!!
Ogni volta che la guardo e la indosso....penso....
Sono davvero fortunato ad averti/vi conosciuto!
Un saluto
Allaria  CHIUDERE O NO..  68567 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da seabassghost Gio Mag 15, 2014 2:59 pm

Grazie.....grazie e ancora grazie!!!  CHIUDERE O NO..  870998  CHIUDERE O NO..  870998 
Sono contento per la decisione finale e concordo e capisco in pieno tutto quello che Francesco ha espresso su.....
Ancora un enorme GRAZIE a nome di tutti gli utenti del mercatino.......di questo splendido mercatino......
Saggezza nelle tue parole e grande pazienza nel portare a termine il tuo compito di amministratore di questo complesso mercatino!
Grazie per la tua/vostra decisione!  CHIUDERE O NO..  91918  CHIUDERE O NO..  91918  CHIUDERE O NO..  91918  CHIUDERE O NO..  91918  CHIUDERE O NO..  91918 
seabassghost
seabassghost

Numero di messaggi : 256
Età : 31
Località : PUGLIA
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Nerevarine Gio Mag 15, 2014 3:27 pm

Grazie Francesco, grazie Mod!

Il Mercatino non poteva chiudere cosí!

Più forti di prima saremo! Very Happy
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da alec_90 Gio Mag 15, 2014 3:29 pm

Con le lacrime agli occhi per tutto quello che hai scritto ti dico GRAZIE DI CUORE GRAZIE A TUTTI VOI
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da giorgioelf Gio Mag 15, 2014 3:31 pm

Questa tua e vostra decisione mi ha alleggerito la giornata, cosa che mi è sempre stata concessa grazie proprio alla vostra piattaforma dove ho trovato tanti e tanti amici . . . Ovviamente malati per la pesca come me !
Grazie Francesco, a te, al tuo staff . . . E all esistenza di questo mercatino.
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Luca M. Gio Mag 15, 2014 3:49 pm

Ho modo solo ora di rispondere da tastiera...avendo seguito tutta la vicenda con i tre topic annessi via telefonino...
Ho letto tutto, dagli sfoghi di Francesco, alle numerosissime risposte di stima e affetto da parte degli utenti, nei suoi confronti e di tutto lo staff che gestisce tutta la piattaforma.
Sinceramente mi ha fatto davvero male leggere determinate cose, anche se rivolte a persone che non conosco "personalmente", ma solo "virtualmente". Personalmente parlando, sono frasi che non vorrei mai mi fossero rivolte, in nessun contesto, anche di fronte a un mio errore...esiste sempre il dialogo, come è prassi tra persone civili ed educate. Ma di questi tempi, l'educazione, il rispetto, il saper vivere sono valori che sempre più vanno scontrandosi con la prepotenza, la volontà di ferire il prossimo, solo per trarne vantaggi propri.
E' sempre più difficile trovare persone e amici veri, e qui mi sembra che di amicizie nate nel corso degli anni ce ne siano state parecchie...sarebbe stato un peccato non dare questa possibilità a futuri nuovi utenti, per fargli provare le stesse emozioni da noi già provate.
Posso capire benissimo Francesco, e sinceramente, se avesse preso la decisione di chiudere definitivamente il forum, eliminando alla radice i mille problemi che si è trovato ad affrontare, sarei stato ugualmente contento, per lui ovviamente, sicuro della scelta dettata a fin del suo bene!
Ma ha scelto di rimettere tutto in gioco, darci una nuova possibilità, perchè credo sia convinto, ma ancor più consapevole, che eliminando i rami malati, la pianta possa germogliare nuovamente.
Grazie mille Francesco, nella speranza che NOI tutti riusciremo a non deluderti in futuro, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Luca M.
Luca M.

Numero di messaggi : 486
Località : Monza e Brianza
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da sergio cremonesi Gio Mag 15, 2014 3:52 pm

Grazie Francesco potrai contare su tutti noi .!!
sergio cremonesi
sergio cremonesi

Numero di messaggi : 3941
Età : 54
Località : BRESCIA
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da il nonno Gio Mag 15, 2014 3:54 pm

Ciao Francesco,
non seguo quotidianamente il forum per ovvi motivi di vita privata e di lavoro, e solo oggi ho appreso per caso quello che è successo, o meglio stava per accadere.
Conosci bene la stima che ho per te, per quello che fai ma soprattutto per come lo fai e per le idee pure che ti muovono.
Riguardo al tuo pensiero di chiudere tutto non posso che condividerlo, ma spesso le decisioni radicali sono solamente le più veloci e semplici, non per forza quelle più sagge e migliori.
Detto questo credo che lo sforzo di continuare questo "lavoro" quotidiano sia encomiabile, e grazie a te tanti ragazzi potranno conoscersi e andare a pesca insieme, che poi, alla fine, è il fine ultimo del mercatino, di seaspin e di tanti altri forum.
Un abbraccio e in bocca al lupo come sempre  CHIUDERE O NO..  82503 
il nonno
il nonno

Numero di messaggi : 504
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Fedebla Gio Mag 15, 2014 3:55 pm

Beh un sospiro di sollievo la tiriamo tutti. Effettivamente siamo un po' fuori dal tempo e dal mondo, è la ragione per la quale ogni tanto il mondo che ci circonda entra prepotente e maleducato nel mercatino.
Personalmente ho avuto una transazione non andata a buon fine con un utente, non ho perso un euro, e mi ero un po' arrabbiato ma non ho scritto alcun feedback negativo dopo un paio di giorni rianalizzando la situazione ho capito che un feed negativo sarebbe stato ingiusto, prima di lanciare strali meglio aspettare di aver sbollito l'irritazione.
Da un'altra parte la voglia di mollare tutto e cambiar vita in questi ultimi mesi e anche un po' di più ce l'ho avuta pure io, non mi riferisco al forum ma alla vita reale: a volta vien da citare Bartali "L'è tutto sbagliato, è tutto da rifare" una vita più umana, dove il tempo è fatto di ore, giorni, mesi, stagioni e non minuti, secondi, mezze giornate e settimane. Una vita sostenibile insomma.
Ultimamente anch'io ho incontrato gente assurda che dice una cosa e ne fa un'altra, che ti pugnala alle spalle e pretende che tu ne sia contento, che fa una puzza e pensa di essere un gran professionista, un prodigio. Credo che derivi dai mi piace e dai complimenti ricevuti su Fb. C'è gente che ci investe l'esistenza sui mi piace poi finisce che si scannano per un nonnulla.
Fedebla
Fedebla

Numero di messaggi : 79
Età : 53
Località : Nettuno
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Seadweller Gio Mag 15, 2014 3:59 pm

Ben Fatto  CHIUDERE O NO..  82503 
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Black_dragon Gio Mag 15, 2014 4:12 pm

ieri, e non sto scherzando, la mia ragazza si è accorta mentre smanettavo col cellulare (leggevo il famoso/triste topic) che avevo qualcosa che non andava tant'è che mi ha chiesto cosa avessi...io gli ho risposto "niente...il mercatino della pesca quasi sicuro chiude" e lei, nonostante non sappia neanche cosa sia un mulinello, mi ha risposto sorpresa negativamente "davvero? ma che dici? e ora come fai?"...lei non sa neanche cosa sia realmente il mercatino della pesca ma ha capito che per me ha un valore ed un'importanza enorme visto che me l'ha sentito nominare migliaia di volte, visto come io ne parlo, visto che l'ha sempre trovato tra i segnalibri del mio smartphone e visto che, 8 volte su 10 che mi vedeva girovagare sul web, mi ritrovava sempre li...sempre sul sito del mercatino della pesca!!! sembra una cazzata, ma dico questo per sottolineare il fatto che per molti di noi questo forum è davvero qualcosa di "proprio", qualcosa che anche i nostri amici, parenti, fidanzate riescono a percepire!
Grazie Francesco, grazie a voi dello staff, grazie a tutti!
E da adesso in poi...non si scherza piu, avete l'appoggio mio e di moltissimi altri CHIUDERE O NO..  82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE O NO..  Empty Re: CHIUDERE O NO..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.