PER TUTTI GIUSTO PER INFORMAZIONE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER TUTTI GIUSTO PER INFORMAZIONE
Salve ragazzacci facendo riferimento alla discussione discriminatoria sui sardi (in effetti brutta gente specialmente nicola ) volevo dire una curiosita che non c entra nulla ma giusto per conoscenza. In effetti per qualche oscuro motivo che non so la roba listata su subit@ o ebay annunci appare anche su kiji anche se in effetti non ci è stata postata. Non so il motivo ma è successo anche a me. Giusto per info generale
beka- Numero di messaggi : 1767
Re: PER TUTTI GIUSTO PER INFORMAZIONE
beka ha scritto:Salve ragazzacci facendo riferimento alla discussione discriminatoria sui sardi (in effetti brutta gente specialmente nicola ) volevo dire una curiosita che non c entra nulla ma giusto per conoscenza. In effetti per qualche oscuro motivo che non so la roba listata su subit@ o ebay annunci appare anche su kiji anche se in effetti non ci è stata postata. Non so il motivo ma è successo anche a me. Giusto per info generale
Colgo l'occasione per chiarire che per quanto mi riguarda ho un particolare trasporto AMICALE verso gli amici sardi, sono innamorato della loro terra su cui ho avuto la fortuna divivere per un bel pò di tempo ed iniziato a spinnare nel Cretaceo Inferiore..
Non tollero che si discrimini nessuno e non tollero le offese in genere..
Cerchiamo di mantenerci nella correttezza o cominciamo a battere e levare..
P.S. Adventure990 avrei preferito che quel post non venisse aperto e che tu avessi PRIMA contattato me o uno dei bravissimi moderatori del forum che stanno qua a dirimere ste liti davvero frustranti..
CAPITANRUSTYHOOK
Argomenti simili
» REPORT SPINNING E SHORE 2012
» Report di pesca 2/2009
» [VENDO][NUOVO-USATO] Giusto qualche rimasuglio...
» informazione
» informazione
» Report di pesca 2/2009
» [VENDO][NUOVO-USATO] Giusto qualche rimasuglio...
» informazione
» informazione
Pagina 1 di 1