Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

5 partecipanti

Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da allaria Mer Apr 30, 2014 1:52 pm

ciao ragazzi....mi ritrovo ancora a scrivere per info su questa videocamera... informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 433330 informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 433330 
allora il mio problema è questo..
risoluzione massima 1440-60 riesco a vedere tutto benissimo col pc...dato che è molto potente  informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 95089 
mah.....una volta che lo inserisco sul programmino .... magic video delux oppure avs editor...mi fà vedere a tratti il filmato....perchè è troppo ad alta risoluzione...
ora mi chiedo..c'è o non c'è un programma decente...con cui posso vedere e modificare questi video?
se cmq abbasso la risoluzione a 1080-60 sono tranquillo e in entrambi i programmi riesco a vedere e lavorarci bene...
però a essere sincero...abbassare la risoluzione avendo una go-pro 3 black ediction mi fà un pò stare male  informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 78677 
aspetto vostri consigli grazie
allaria
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da maleko Mer Apr 30, 2014 2:42 pm

Se hai la 3 black + il formato 1440 è al massimo a 48p
la risoluzione 1080 è la risoluzione in full hd...non credo che avrai problemi di bassa qualità... ( 1080/60 si usa per il sistema NTSC noi in casa abbiamo PAL)
piuttosto il tuo programma di montaggio riconosce tutti i 50 fotogrammi?
se fai una ripresa a 50p dovresti ottenere un rallenti del 50%...
che pc hai? scheda? ram? più che un problema di software è un problema di hardware quando hai degli scattini...
maleko
maleko

Numero di messaggi : 157
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da allaria Mer Apr 30, 2014 3:08 pm

Si si scusa 1440-48 la risol.massima..
Ram ecc ecc ti dico tutto dopo...comunque è un intel7 abbastanza potente...
Come inserisco il video all interno del programma è proprio quest ultimo che mi dice che la risoluzione é troppo alta  Sad 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da plasticpeppe Mer Apr 30, 2014 9:34 pm

Prova ad edita prima i filmati con il software gopro tagliando le scene che non ti interessano e riducendo cosi sia la lunghezza complessiva che il peso.
Scomponento il video ti verrà più facile lavorarci sopra, cosi sovraccarichi meno il pc.

Con il moi dovevo stare attento, perché non si limitava a rallentare.......... si spegneva di colpo senza preavviso per surriscamdamento Very Happy Very Happy 
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da allaria Mer Apr 30, 2014 10:18 pm

Ok proverò ....poi vi aggiorno...
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da alexbluefin Gio Mag 01, 2014 12:25 am

allaria ha scritto:Ok proverò ....poi vi aggiorno...
Ciao ho lo stesso problema, ma anch'io temo sia colpa del PC perchè lo stesso filmato con lo stesso programma funziona sul Mac di un amico
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da allaria Ven Mag 09, 2014 2:18 pm

mi tocca registrare a 1080 e non ho problemi...  Sad 
però un pò mi si girano le @@@@ non poter utilizzare il formato 1440
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 10, 2014 5:09 pm

Si guarda anche a me, però sinceramente a 1080 si vede lo stesso da paura ed in più ci sta quasi il 30% di più (in tempo d filmato) sulla sd!!! Alla fine ank io mi sono rassegnato...e poi la mia tv oltre i 1080 non va quindi se usi il1440 devi avere una tv o un PC superminchiafullHD 2.5 o 4k per vederli bene....uno sbatta!!! informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 82503 
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 10, 2014 5:13 pm

certo che se hai un tv o qualcosa che supporta i 1440 e non li puoi vedere ti girano veramente informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 209884 informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 209884 informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 209884 informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction 209884 
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da Fedebla Mar Mag 13, 2014 4:40 pm

A me, con il programma della go-pro non me lo faceva editare su pc ma su mac, più lento, sì. Inutile dirti che con i video non ci capisco nulla.
Fedebla
Fedebla

Numero di messaggi : 79
Età : 53
Località : Nettuno
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction Empty Re: informazione per i possessori della go-pro 3 black ediction

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.