Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova canna da spinning

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova canna da spinning Empty Nuova canna da spinning

Messaggio Da Anthony77 Sab Feb 15, 2014 9:43 am

Salve ragazzi ho 36 anni e pratico Spinning da circa 2 anni. Ho una forcemaster shimano 240 mh azione 14-40 gr e non è che mi ci trovi male però vorrei acquistare una seconda canna principalmente da spigola, ma che possa pescare anche serra e barracuda. Mi servirebbe una canna nè troppo rigida ( fast o azione di punta) nè troppo parabolica, ma moderata o progressiva! Ho visto in rete la beast master shimano sea bass azione 7-35gr. Qualcuno la conosce? Oppure mi sapreste consigliare voi nel mio nuovo acquisto? Il mio budget è dai 70 ai 120 euro. Aspetto i vostri pareri. Grazie. Nuova canna da spinning 68567 
Anthony77
Anthony77

Numero di messaggi : 1038
Età : 47
Località : Paola (CS)
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova canna da spinning Empty Re: Nuova canna da spinning

Messaggio Da blaks Sab Feb 15, 2014 9:52 am

Ciao io ho una G-Loomis Pro Green 824 Sb da 6' 10" piedi da 1/4 - 1 oncia con azione Fast/ Heavy, ti posso garantire che ottima per tutto quello che hai detto ci peschi bene alla spigola con anguilline fino a 20 grammi e anche con jerk, momotti, WTD, max rap, fino ai 40 grammi anche se l'azione massima sono 28 grammi...il problema che non rientra nel budget tuo ma se ce la fai a spendere un po di ti consiglio di prendere questo gioiellino di casa G-Loomis...ne vale la pena davvero!!!
blaks
blaks

Numero di messaggi : 123
Età : 32
Località : cerreto guidi
Data d'iscrizione : 08.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova canna da spinning Empty Re: Nuova canna da spinning

Messaggio Da Anthony77 Sab Feb 15, 2014 11:53 am