Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dilemma Casting Luccio

Andare in basso

Dilemma Casting Luccio Empty Dilemma Casting Luccio

Messaggio Da vodega Ven Feb 07, 2014 7:23 pm

Voglio farmi un combo da casting per pescare il luccio da riva.Dilemma Casting Luccio 232997 Dilemma Casting Luccio 434625 
Non voglio attrezzature estreme per gestire swimbait esagerati o jerk giganti,ma perlopiù pescherei in fiumi del piano con profondità tra 1,5 e 4 metri e qualche rara buca più profonda (6,massimo 8 metri) e laghi con le medesime profondità.
Inoltre vorrei una combo che,senza affaticarmi troppo,mi permetta di variare le esche(jerk,gomma,spinnerbait,rotanti,ondulanti,ecc..).
Ora ,premesso che sono un assoluto ignorante in materia di casting,avrei trovato questa cannetta che mi piace e credo possa servire allo scopo..
Golden mean Ryuz Spec 76xxh,monopezzo 7,6 ft. 1-4 oz. 20-30 lb.
Potrebbe sembrare un cannone ma in realtà,a tenerla in mano, mi è sembrata abbastanza leggera con un azione spiccatamente fast ma non esasperata,e a dirla tutta forse le 4 oz non le ha tutte,ma a me potrebbe andare bene.
C'è forse qualcuno che conosce la canna o che può darmi qualche consiglio in merito?
Inoltre quale mulinello da casting abbinereste per bilanciare il tutto pensando di lavorare con trecce da 50 lb?????

Dilemma Casting Luccio 78677 Dilemma Casting Luccio 78677 Dilemma Casting Luccio 78677 Dilemma Casting Luccio 78677 Dilemma Casting Luccio 78677 Dilemma Casting Luccio 78677 Help me please!!!!!!!
vodega
vodega

Numero di messaggi : 1237

Torna in alto Andare in basso

Dilemma Casting Luccio Empty Re: Dilemma Casting Luccio

Messaggio Da vodega Sab Feb 08, 2014 7:08 pm

Dilemma Casting Luccio 78677   Dilemma Casting Luccio 870998
vodega
vodega

Numero di messaggi : 1237

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili