Tuf Line XP Advantaged
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tuf Line XP Advantaged
Salve a tutti ragazzi!
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa treccia...
Il colore a mio avviso è davvero accattivante e inoltre ho notato che il prezzo è davvero ottimo sia per le bobine da 150 che per quelle da 300 yards.
Ora, dato che non ho mai provato questo prodotto, volevo sapere se è realmente valido (per chi ovviamente ha avuto la possibilità di provarlo).
Ero orientato a prendere una bobina da 150 yards da 15 lb che secondo la tabella riportata di sopra dovrebbe corrispondere ad uno 0.153, che quindi dovrebbe corrispondere più o meno ad un PE 0.8 (so benissimo che parliamo di 2 tipologie di fili completamente diverse), ed usarlo principalmente sono una 5/8 con gomma e hard piccoline.
Che ne pensate?!?!
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa treccia...
Il colore a mio avviso è davvero accattivante e inoltre ho notato che il prezzo è davvero ottimo sia per le bobine da 150 che per quelle da 300 yards.
Ora, dato che non ho mai provato questo prodotto, volevo sapere se è realmente valido (per chi ovviamente ha avuto la possibilità di provarlo).
Ero orientato a prendere una bobina da 150 yards da 15 lb che secondo la tabella riportata di sopra dovrebbe corrispondere ad uno 0.153, che quindi dovrebbe corrispondere più o meno ad un PE 0.8 (so benissimo che parliamo di 2 tipologie di fili completamente diverse), ed usarlo principalmente sono una 5/8 con gomma e hard piccoline.
Che ne pensate?!?!
luis95- Numero di messaggi : 893
Re: Tuf Line XP Advantaged
Ciao luis, di questo non ne ho mai sentito parlare, ma il tuf line xp classico è molto simile al power pro con il vantaggio ( o svantaggio, dipende dalle preferenze) di essere più morbido, e con il vantaggio di essere meno costoso.
Ospite- Ospite
il Tuf Line XP a parer mio è una gran treccia qualità prezzo, morbida già da nuova, a parer mio meglio del Power Pro 4 fili, però tieni conto che i diametri dichiarati non sono reali, è molto più grosso.
Mirko D.S.- Numero di messaggi : 1088
lingozzo ha scritto:Ciao luis, di questo non ne ho mai sentito parlare, ma il tuf line xp classico è molto simile al power pro con il vantaggio ( o svantaggio, dipende dalle preferenze) di essere più morbido, e con il vantaggio di essere meno costoso.
Grazie delle info!
Mirko D.S. ha scritto:il Tuf Line XP a parer mio è una gran treccia qualità prezzo, morbida già da nuova, a parer mio meglio del Power Pro 4 fili, però tieni conto che i diametri dichiarati non sono reali, è molto più grosso.
Grazie della risposta!
Tu hai provato questo modello nello specifico?
Il 15 lb mi sembra un giusto compromesso per farci quello che ci devo fare io.... il 10 lb lo vedo troppo al limite... poi non so.
Treccia acquistata! A presto per i dettagli e le prove in pesca!
Peccato, potevo esserti utile, io ce l'ho da tempo!
Advenced lo sono tuttini tuf line, questo di differente ha solo il colore, io ci pesco da quando l'ho provato la prima volta nel 2006, anzi, ti dico una cosa, il 20 lb, trattato a dovere e girato una volta, è ancora sul mulo da branzini oggi, dal 2007...ho cambiato mulo e ho rimesso lo stesso trecciato, è vero che io il branzino lo pesco in foce o spiaggia, ma 7 anni sono comunque parecchi, e per chi non si fiderebbe, dico che hai tirato fuori un branzino da 4 kg a ottobre edmera tutto ok! L'ho messo su parecchi muli, per la pesca estiva è il mio preferito nel formato 30 lb!
Ho anche Fins, Sufix 802 (che devo ancora provare), power pro 4fili e 8fili (l'8 fili PP non lo sopporto) ma di tuf tengo sempre un paio di bobine di scorta!
Advenced lo sono tuttini tuf line, questo di differente ha solo il colore, io ci pesco da quando l'ho provato la prima volta nel 2006, anzi, ti dico una cosa, il 20 lb, trattato a dovere e girato una volta, è ancora sul mulo da branzini oggi, dal 2007...ho cambiato mulo e ho rimesso lo stesso trecciato, è vero che io il branzino lo pesco in foce o spiaggia, ma 7 anni sono comunque parecchi, e per chi non si fiderebbe, dico che hai tirato fuori un branzino da 4 kg a ottobre edmera tutto ok! L'ho messo su parecchi muli, per la pesca estiva è il mio preferito nel formato 30 lb!
Ho anche Fins, Sufix 802 (che devo ancora provare), power pro 4fili e 8fili (l'8 fili PP non lo sopporto) ma di tuf tengo sempre un paio di bobine di scorta!
Morgan77- Numero di messaggi : 1311
Argomenti simili
» LFS6-17--:3/8-1 oz Line: 15-25 lb
» Treccia Tuf Line XP
» shore line e saltiga....
» [CERCO] Shore Line R50 ld-fg
» [DILEMMA] Daiwa Shore Line o Duo Tide?
» Treccia Tuf Line XP
» shore line e saltiga....
» [CERCO] Shore Line R50 ld-fg
» [DILEMMA] Daiwa Shore Line o Duo Tide?
Pagina 1 di 1