Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tuf Line XP Advantaged

3 partecipanti

Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da luis95 Mer Feb 05, 2014 7:44 pm

Salve a tutti ragazzi!  Tuf Line XP Advantaged 68567 

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa treccia...

Tuf Line XP Advantaged Kgrhqj11

Il colore a mio avviso è davvero accattivante e inoltre ho notato che il prezzo è davvero ottimo sia per le bobine da 150 che per quelle da 300 yards.

Ora, dato che non ho mai provato questo prodotto, volevo sapere se è realmente valido (per chi ovviamente ha avuto la possibilità di provarlo).

Tuf Line XP Advantaged Scherm10

Ero orientato a prendere una bobina da 150 yards da 15 lb che secondo la tabella riportata di sopra dovrebbe corrispondere ad uno 0.153, che quindi dovrebbe corrispondere più o meno ad un PE 0.8 (so benissimo che parliamo di 2 tipologie di fili completamente diverse), ed usarlo principalmente sono una 5/8 con gomma e hard piccoline.

Che ne pensate?!?!
luis95
luis95

Numero di messaggi : 892
Età : 28
Località : Capri
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Re: Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 7:55 pm

Ciao luis, di questo non ne ho mai sentito parlare, ma il tuf line xp classico è molto simile al power pro con il vantaggio ( o svantaggio, dipende dalle preferenze) di essere più morbido, e con il vantaggio di essere meno costoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Re: Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da Mirko D.S. Mer Feb 05, 2014 10:54 pm

il Tuf Line XP a parer mio è una gran treccia qualità prezzo, morbida già da nuova, a parer mio meglio del Power Pro 4 fili, però tieni conto che i diametri dichiarati non sono reali, è molto più grosso.

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 1080
Età : 48
Località : Cesena (FC)
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Re: Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da luis95 Gio Feb 06, 2014 8:39 pm

lingozzo ha scritto:Ciao luis, di questo non ne ho mai sentito parlare,  ma il tuf line xp classico è molto simile al power pro con il vantaggio ( o svantaggio,  dipende dalle preferenze) di essere più morbido, e con il vantaggio di essere meno costoso.

Grazie delle info!  Tuf Line XP Advantaged 82503 

Mirko D.S. ha scritto:il Tuf Line XP  a parer mio è una gran treccia qualità prezzo, morbida già da nuova, a parer mio meglio del Power Pro 4 fili, però tieni conto che i diametri dichiarati non sono reali, è molto più grosso.

Grazie della risposta!  Tuf Line XP Advantaged 82503 

Tu hai provato questo modello nello specifico?

Il 15 lb mi sembra un giusto compromesso per farci quello che ci devo fare io.... il 10 lb lo vedo troppo al limite... poi non so. Tuf Line XP Advantaged 3447271878 Tuf Line XP Advantaged 3447271878 Tuf Line XP Advantaged 3447271878
luis95
luis95

Numero di messaggi : 892
Età : 28
Località : Capri
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Re: Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da luis95 Lun Feb 10, 2014 9:15 pm

Treccia acquistata! Tuf Line XP Advantaged 521847 Tuf Line XP Advantaged 521847 Tuf Line XP Advantaged 521847  A presto per i dettagli e le prove in pesca!  Tuf Line XP Advantaged 82503 Tuf Line XP Advantaged 82503 Tuf Line XP Advantaged 82503 
luis95
luis95

Numero di messaggi : 892
Età : 28
Località : Capri
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Re: Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da Morgan77 Mar Feb 18, 2014 9:14 pm

Peccato, potevo esserti utile, io ce l'ho da tempo!
Advenced lo sono tuttini tuf line, questo di differente ha solo il colore, io ci pesco da quando l'ho provato la prima volta nel 2006, anzi, ti dico una cosa, il 20 lb, trattato a dovere e girato una volta, è ancora sul mulo da branzini oggi, dal 2007...ho cambiato mulo e ho rimesso lo stesso trecciato, è vero che io il branzino lo pesco in foce o spiaggia, ma 7 anni sono comunque parecchi, e per chi non si fiderebbe, dico che hai tirato fuori un branzino da 4 kg a ottobre edmera tutto ok! L'ho messo su parecchi muli, per la pesca estiva è il mio preferito nel formato 30 lb!
Ho anche Fins, Sufix 802 (che devo ancora provare), power pro 4fili e 8fili (l'8 fili PP non lo sopporto) ma di tuf tengo sempre un paio di bobine di scorta!
Morgan77
Morgan77

Numero di messaggi : 1311
Età : 46
Località : prov. Savona
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tuf Line XP Advantaged Empty Re: Tuf Line XP Advantaged

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.