JAPAN LURE SHOP
+5
Black_dragon
salso
daniele de pascalis
Paolo75
vodega
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
JAPAN LURE SHOP
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha già avuto a che fare con questo negozio Jap???
http://japaneselure.gostorego.com/
Grazie a chiunque possa fornirmi qualche info
http://japaneselure.gostorego.com/
Grazie a chiunque possa fornirmi qualche info
vodega- Numero di messaggi : 1237
Re: JAPAN LURE SHOP
Sembrerà strano ma mi manca!
Nei prossimi giorni gli do un'occhiata con calma, magari ci scappa pure un ordine di prova!
(se accade sappi che ti ritengo moralmente responsabile! )
Nei prossimi giorni gli do un'occhiata con calma, magari ci scappa pure un ordine di prova!
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Paolo75 ha scritto:Sembrerà strano ma mi manca!
Io l'ho gia' fatto cosi' di botta!!..e nemmeno piccolo.
Ora tremo un po',per questo cerco info
Ad ogni modo vi terro' informati sull'esito
io comprai un popperino su ebay, e nn sapevo ke il venditore era giapponese, kol passare dei giorni pensavo ke mi avessero fregato, ma dopo 45 giorni mi arrivò il pakkettino dal giappone.
daniele de pascalis- Numero di messaggi : 1840
daniele de pascalis ha scritto:io comprai un popperino su ebay, e nn sapevo ke il venditore era giapponese, kol passare dei giorni pensavo ke mi avessero fregato, ma dopo 45 giorni mi arrivò il pakkettino dal giappone.
....su e-bay ci sta anche il nome di chi mette in vendita, il paese dove si trova e le varie modalità di spedizione. basta leggere con attenzione
salso- Numero di messaggi : 5436
Paolo75 ha scritto:(se accade sappi che ti ritengo moralmente responsabile! )
Grande!Oggi non avevo letto le clausole scritte in fondo e in minuscolo
Comunque,collegandomi stasera al sito,ho notato che il mio status order è passato da processing a complete, e questo mi fa ben sperare!!!!
però i prezzi dei mulinelli sono mooolto bassi...speriamo sia davvero un venditore affidabile...
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Black_dragon ha scritto:però i prezzi dei mulinelli sono mooolto bassi...
Io lo spero tanto Black!!!Black_dragon ha scritto:speriamo sia davvero un venditore affidabile...
Scusate la domanda...ma con la dogana come fate??? Quanto vi costa fare arrivare sta roba in Italia??
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
calcola in media un 30% in piùSerCourteney ha scritto:Scusate la domanda...ma con la dogana come fate??? Quanto vi costa fare arrivare sta roba in Italia??
Black_dragon ha scritto:calcola in media un 30% in piùSerCourteney ha scritto:Scusate la domanda...ma con la dogana come fate??? Quanto vi costa fare arrivare sta roba in Italia??
Infatti il calcolo esatto e' un po' complicato,ma il 30% come dice Black_dragon e' l'approssimazione migliore(cioe' al massimo puoi avere la sorpresa che sia meno)
Nel frattempo mi hanno mandato la conferma d'ordine e il tracking! : :smt098 :
Però su ordini sotto i 30 euro mai pagata dogana! Due artificiali alla volta di solito prendo in Prio o EMS e mi sono sempre arrivati dall'altra parte del mondo. Tempo medio 3 - 4 settimane. Si trovano cosine tanto belle, ci vorrebbe la paypal illimitata però
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
Io ormai calcolo un 30% approssimativo perché a volte ho pagato meno ma a volte anche più!
Comunque non c'è una prassi ben precisa e dico cosi perche (forse per legge) non si dovrebbe pagare niente per pacchi di valore fino ad una quarantina di euro ma a me è capitato di dover pagare anche in questi casi a volte...forse solo gli oneri postali però ho pagato e pagare per esempio 10 euro per un pacco che vale 35-40 euro...bhè, fa si che il gioco non valga la candela
Comunque non c'è una prassi ben precisa e dico cosi perche (forse per legge) non si dovrebbe pagare niente per pacchi di valore fino ad una quarantina di euro ma a me è capitato di dover pagare anche in questi casi a volte...forse solo gli oneri postali però ho pagato e pagare per esempio 10 euro per un pacco che vale 35-40 euro...bhè, fa si che il gioco non valga la candela
Personalmente ordinando dal sol levante e stando sotto i 50 euro totali fra ordine e spedizione io non ho mai pagato extra. Due o tre artificiali per volta e via.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Ed in più spediscono con circa 5 euro ( parlando di 2 3 artificiali) dal Giappone!! Poi al solito 7 giorni il tragitto Japan-Italia e un mese per sdoganare..
In Italia meno di 7'50 euro di corriere o 6'90 con la posta raccomandata non si può fare niente ..
Siamo vergognosi
Per non parlare di quanta bella roba si trova e di qualità a prezZi onesti...
In Italia meno di 7'50 euro di corriere o 6'90 con la posta raccomandata non si può fare niente ..
Siamo vergognosi
Per non parlare di quanta bella roba si trova e di qualità a prezZi onesti...
sergioc88- Numero di messaggi : 224
Sarò stato molto fortunato ma ieri mi è arrivata a casa la merce!!!!!!!
L'ordine era del giorno 11 gennaio,percui ho ricevuto tutto in 9 giorni
Quindi infine esperienza molto positiva con questo sito la mia.
Si sono mossi con estrema velocità ed efficienza,comunicandomi tutti gli estremi della spedizione tracking compreso;
tracking facilmente verificabile in EMS Japan con possibilità di farsi scrivere per e-mail il buon esito finale della sped
...che dire più di così
Comunque la mia è solo una esperienza percui quando ordinate in internet state attenti!!! (io per es. avevo trovato un sito con prezzi anche inferiori a questo ma cinese,con ordine minimo di 300 $,non curato e senza garanzie tipo Paypal o altro e ho preferito evitare)
Occhi aperti
Si sono mossi con estrema velocità ed efficienza,comunicandomi tutti gli estremi della spedizione tracking compreso;
tracking facilmente verificabile in EMS Japan con possibilità di farsi scrivere per e-mail il buon esito finale della sped
...che dire più di così
Comunque la mia è solo una esperienza percui quando ordinate in internet state attenti!!! (io per es. avevo trovato un sito con prezzi anche inferiori a questo ma cinese,con ordine minimo di 300 $,non curato e senza garanzie tipo Paypal o altro e ho preferito evitare)
Occhi aperti
I japponesi sono molto seri. Per ogni spedizione che non viene consegnata c'è un impiegato delle poste che fa harakiri.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Nicolce ha scritto:I japponesi sono molto seri. Per ogni spedizione che non viene consegnata c'è un impiegato delle poste che fa harakiri.
Oddio questa e' bella!Gia' me li vedo nell'ufficetto che smistano pacchi con abili mosse veloci muovendosi come ninja!!!
grandioso...grazie a nome di tutti per aver condiviso la tua esperienza...ci tornerà utile!vodega ha scritto:Sarò stato molto fortunato ma ieri mi è arrivata a casa la merce!!!!!!!
...che dire più di così
Occhi aperti
vodega...potresti dirci quanto hai pagato di s.s.? e cosa hai preso? non mi interessa farmi i fatti tuoi e sapere marca o modello, vorrei se possibile solo sapere se hai preso mulinelli, canne o altro e la quantità...quanto per regolarmi per le s.s.
il fatto è che...................ho brutte intenzioni!Black_dragon ha scritto:vodega...potresti dirci quanto hai pagato di s.s.? e cosa hai preso? non mi interessa farmi i fatti tuoi e sapere marca o modello, vorrei se possibile solo sapere se hai preso mulinelli, canne o altro e la quantità...quanto per regolarmi per le s.s.
Black_dragon ha scritto:il fatto è che...................ho brutte intenzioni!Black_dragon ha scritto:vodega...potresti dirci quanto hai pagato di s.s.? e cosa hai preso? non mi interessa farmi i fatti tuoi e sapere marca o modello, vorrei se possibile solo sapere se hai preso mulinelli, canne o altro e la quantità...quanto per regolarmi per le s.s.
Effettivamente preso da un raptus da acquisto compulsivo mi sono comprato un mulinello di fascia media.
Restando sotto la soglia dei 150 € complessivi ho pagato circa il 26 % di tasse,risparmiando rispetto allo stesso mulo comprato in Italia,ma poi non così tanto.
Se si mette sulla bilancia il fatto che nessuno poi ti può riconoscere la garanzia e i rischi della spedizione non so se lo consiglierei.
Se poi si superano i 150 € anche la tassazione aumenta quindi di conseguenza anche il vantaggio diminuisce.
Di certo posso dire che il negozio con me è stato molto corretto e preciso è questo era il nesso della questione.
si grazie...ma quanto hai speso di s.s.? era questa la mia domandavodega ha scritto:
Effettivamente preso da un raptus da acquisto compulsivo mi sono comprato un mulinello di fascia media.
Restando sotto la soglia dei 150 € complessivi ho pagato circa il 26 % di tasse,risparmiando rispetto allo stesso mulo comprato in Italia,ma poi non così tanto.
Se si mette sulla bilancia il fatto che nessuno poi ti può riconoscere la garanzia e i rischi della spedizione non so se lo consiglierei.
Se poi si superano i 150 € anche la tassazione aumenta quindi di conseguenza anche il vantaggio diminuisce.
Di certo posso dire che il negozio con me è stato molto corretto e preciso è questo era il nesso della questione.
ps: conviene, conviene
Black_dragon ha scritto:vodega ha scritto:
si grazie...ma quanto hai speso di s.s.? era questa la mia domanda
ps: conviene, conviene
Spese di spedizione ho pagato circa 14 €
grazie millevodega ha scritto:
Spese di spedizione ho pagato circa 14 €