PESCARE SHOW
+13
spakombat
SerCourteney
beka
Carmelo
mansell86
alec_90
jack75
Seadweller
giafante
themasterfish
plasticpeppe
Yepmas
jp74
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: PESCARE SHOW
sono appena tornato a casa, ma sto ancora sbavando
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
ragazzi foto???
avete trovato qualche buona offerta???
o ci sono solo prezzi da catalogo???
avete trovato qualche buona offerta???
o ci sono solo prezzi da catalogo???
leonick88- Numero di messaggi : 1963
mah guarda... io trovati un paio di rapala bellini ad un prezzo buono.... altri artifizi usati in ottime condizioni o nuovi erano a prezzi ottimi. la maggior parte della roba quanto in negozio se non di più purtroppo un paio di esempi..... avevo bisogno di bobinatore stonfo per fare nodi ero lì e l'ho preso. 5,80 eu. non muore nessuno ma nei negozi a firenze costa meno. un amico moschista a preso roba ai soliti prezzi che firenze
beka- Numero di messaggi : 1767
Quoto alla grande....beka ha scritto:mah guarda... io trovati un paio di rapala bellini ad un prezzo buono.... altri artifizi usati in ottime condizioni o nuovi erano a prezzi ottimi. la maggior parte della roba quanto in negozio se non di più purtroppo un paio di esempi..... avevo bisogno di bobinatore stonfo per fare nodi ero lì e l'ho preso. 5,80 eu. non muore nessuno ma nei negozi a firenze costa meno. un amico moschista a preso roba ai soliti prezzi che firenze
L'unica cosa che non mi levo più dalla testa sono QUELLE FIGHE INTERSPAZIALI allo stand franchi vestite con vestitino arancione al giro passera....
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
qui reportino fotografico
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
SerCourteney ha scritto:Quoto alla grande....beka ha scritto:mah guarda... io trovati un paio di rapala bellini ad un prezzo buono.... altri artifizi usati in ottime condizioni o nuovi erano a prezzi ottimi. la maggior parte della roba quanto in negozio se non di più purtroppo un paio di esempi..... avevo bisogno di bobinatore stonfo per fare nodi ero lì e l'ho preso. 5,80 eu. non muore nessuno ma nei negozi a firenze costa meno. un amico moschista a preso roba ai soliti prezzi che firenze
L'unica cosa che non mi levo più dalla testa sono QUELLE FIGHE INTERSPAZIALI allo stand franchi vestite con vestitino arancione al giro passera....
schiccione- Numero di messaggi : 96
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» pescare show 2018
» Pescare Show - Napoli
» PESCARE SHOW A VICENZA.....ci troviamo???
» PESCARE SHOW A VICENZA -- RINNOVARE
» PESCARE SHOW VICENZA - 7/9 FEBBRAIO 2015
» Pescare Show - Napoli
» PESCARE SHOW A VICENZA.....ci troviamo???
» PESCARE SHOW A VICENZA -- RINNOVARE
» PESCARE SHOW VICENZA - 7/9 FEBBRAIO 2015
Pagina 3 di 3