MHX-HM-MB 783 + fuji kr titanium sic...fire red confusional...
+4
venenum
ciclide73
lucaDg89
Maggio.11
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
MHX-HM-MB 783 + fuji kr titanium sic...fire red confusional...
ciao a tutti ragazzacci...
causa un po di problemini vi ho un po abbandonato in questi ultimi tempi...ma a breve torno...piu rompipalle di prima....
ecco una mb 783 in alto modulo...canna che ormai non ha piu bisogno di presentazione...davvero un ottimo attrezzo...
un mio amico l ha voluta super accessoriata....una canna che ti fai una volta...e ci peschi per sempre...
e non ha voluto badare a spese...quindi,via con il kr in titanium sic...
ovviamente...una greca fatta come DIO comanda,serebbe stata la ciliegina sulla torta...per questa canna...ma ci dobbiamo accontentare dei confusional...che cmq a lui piacevano molto,e a me,ultimamente....rilassa parecchio mentre la faccio....(l'esaurimento galoppa) quindi....
confusional a palla....
filati prowrap metallic silver e color fast...
eccola a voi..
causa un po di problemini vi ho un po abbandonato in questi ultimi tempi...ma a breve torno...piu rompipalle di prima....
ecco una mb 783 in alto modulo...canna che ormai non ha piu bisogno di presentazione...davvero un ottimo attrezzo...
un mio amico l ha voluta super accessoriata....una canna che ti fai una volta...e ci peschi per sempre...
e non ha voluto badare a spese...quindi,via con il kr in titanium sic...
ovviamente...una greca fatta come DIO comanda,serebbe stata la ciliegina sulla torta...per questa canna...ma ci dobbiamo accontentare dei confusional...che cmq a lui piacevano molto,e a me,ultimamente....rilassa parecchio mentre la faccio....(l'esaurimento galoppa) quindi....
confusional a palla....
filati prowrap metallic silver e color fast...
eccola a voi..
Re: MHX-HM-MB 783 + fuji kr titanium sic...fire red confusional...
p.s. ....nell ultima foto,il cimino della canna è leggermente storto perche poggiava sul mulo....altrimenti non riuscivo a tenerla ferma per la foto...
Solo una parola: GRAZIE
Ospite- Ospite
Bravo Antò, però non metterne più finchè non fai vedere la mia altrimenti l'impazienza di averla raggiungerebbe livelli stellari! : :smt098 :
Scherzo ovviamente!
Complimentissimi, veramente fatta alla grande!
Scherzo ovviamente!
Complimentissimi, veramente fatta alla grande!
lucaDg89- Numero di messaggi : 121
Molto bella complimenti, hai usato dei colori così rilassanti che ci starei ore a guardarla. Anto' mi sa che pian piano vuoi scalare le vette alte. Bravo, bravo veramente.
ciclide73- Numero di messaggi : 1082
Eh amico mio...magari...ho tantissimo da migliorare...
amici miei...grazie a tutti....
amici miei...grazie a tutti....
C'e' anche la versione... da maschio? :-)
venenum- Numero di messaggi : 1033
Maestro.complimenti
alec_90- Numero di messaggi : 3073
cioè? la vuoi con i peli?venenum ha scritto:C'e' anche la versione... da maschio? :-)
Maggio complimenti davvero molto bella
Troppo gentili ragazzi...davvero troppo gentili...
la settimana prossima tiro fuori due chicche per i malati Dell inchiku tenya e kabura.... Stay tuned...
la settimana prossima tiro fuori due chicche per i malati Dell inchiku tenya e kabura.... Stay tuned...
Ragazzi le foto non rendono Arrivata 1 oretta fa, è SPETTACOLARE! Grazie antò, sabato la provo subito! Sei un fenomeno
Ospite- Ospite
E' ARRIVATAAAAAAAAAA!!!
Mo' sabato chi te tiene?!
Così la vedo dal vivo e...la toccooo!!!
complimenti maggio11 dalla foto e bellissima poi ti diro' dal vivo!!!
Mo' sabato chi te tiene?!
Così la vedo dal vivo e...la toccooo!!!
complimenti maggio11 dalla foto e bellissima poi ti diro' dal vivo!!!
gnagno- Numero di messaggi : 1069
grazie ragazzi.....è sempre un piacere rendervi felici e soddisfatti...
io dal mio canto...ci sto mettendo tutta la passione e la dedizione che si possa avere...
sono felicissimo anche io....perche sempre piu pescatori si fidano e si "affidano" a me....
non posso far altro che ringraziarvi...a voi tutti....
GRAZIE
io dal mio canto...ci sto mettendo tutta la passione e la dedizione che si possa avere...
sono felicissimo anche io....perche sempre piu pescatori si fidano e si "affidano" a me....
non posso far altro che ringraziarvi...a voi tutti....
GRAZIE
Se si fidano di te anto c'è un motivo sei preciso cordiale disponibile aiuti e ascolti senza presunzione la gente e lavori da dio..dal canto mio non posso che continuare a lodarti perche la canna che mi hai fatto è un capolavoro che mi sta regalando tante soddiafazioni, sono stato il primo a "azzardare" quella canna con un montaggio poco economico e non me ne pento ,un lavoro eccezionale..io sono alla sesta canna montata appena avro tempo postero qualche foto..resti sempre un grande e anche il mio maestro come sempre...complimentissimi
alec_90- Numero di messaggi : 3073
molto molto bella e soprattutto molto confusional
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
eheheheheheh...grazie compare.....e grazie a tutti...
Vista dal vivo e toccata...
MOLTO BELLA!!! F_A_N_T_A_S_T_I_C_A
complimenti ancora!
MOLTO BELLA!!! F_A_N_T_A_S_T_I_C_A
complimenti ancora!
Maggio, ieri ho provato la canna e oltre alla ormai saputa leggerezza, sensibilità e reattività dei fusti mhx in alto modulo, volevo dire, magari anche per qualcuno che cerca un grezzo simile, che tipo di artificiali gestisce. Come avevo scritto anche in passato sempre qui sul mercatino, io cercavo una canna che gestisse dalle testine dai 7 grammi circa, fino ai lonk jerk da 14 come artificiali ( come limite di peso uno SL 14 Sinking) che avrei utilizzato sempre, però cercavo anche una canna che raramente, ripeto raramente mi avrebbe aiutato anche a catturare qualche barra. Ed ecco che ieri ho capito che questo è il fusto che cercavo, infatti ieri la sono andata a provare insieme all'amico gnagno , e ho iniziato a lanciare testine da 7 grammi, fino ad arrivare agli SL sinking da 14, gestendoli in maniera perfetta. Dentro di me pensavo, chissà come va con i long jerk da 18, e artificiali più pesanti, e l'ho provata con un mommotti 180 e devo dire che, seppur non in modo ottimale, sono riuscito a gestirlo, ma comunque questo era quello che cercavo. comunque con jig sui 30 grammi non ha problemi, ci ho lanciato anche il duplex da 30 grammi, e comunque il lavoretto suo lo fa. Sono super soddisfatto. Ammetto che all'inizio ero propenso a farmi una avid da 3/4 anche perchè l'avevo provata, però grazie all'amico Antonio ho capito che questi fusti in alto modulo sono tutta un'altra storia e secondo il mio parere stanno un passo avanti a parecchi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Ripeto sempre il mio parere. Grazie Antò, e soprattutto ancora complimenti per il montaggio, è leggerissima
Ospite- Ospite
lingozzo ha scritto:Maggio, ieri ho provato la canna e oltre alla ormai saputa leggerezza, sensibilità e reattività dei fusti mhx in alto modulo, volevo dire, magari anche per qualcuno che cerca un grezzo simile, che tipo di artificiali gestisce. Come avevo scritto anche in passato sempre qui sul mercatino, io cercavo una canna che gestisse dalle testine dai 7 grammi circa, fino ai lonk jerk da 14 come artificiali ( come limite di peso uno SL 14 Sinking) che avrei utilizzato sempre, però cercavo anche una canna che raramente, ripeto raramente mi avrebbe aiutato anche a catturare qualche barra. Ed ecco che ieri ho capito che questo è il fusto che cercavo, infatti ieri la sono andata a provare insieme all'amico gnagno , e ho iniziato a lanciare testine da 7 grammi, fino ad arrivare agli SL sinking da 14, gestendoli in maniera perfetta. Dentro di me pensavo, chissà come va con i long jerk da 18, e artificiali più pesanti, e l'ho provata con un mommotti 180 e devo dire che, seppur non in modo ottimale, sono riuscito a gestirlo, ma comunque questo era quello che cercavo. comunque con jig sui 30 grammi non ha problemi, ci ho lanciato anche il duplex da 30 grammi, e comunque il lavoretto suo lo fa. Sono super soddisfatto. Ammetto che all'inizio ero propenso a farmi una avid da 3/4 anche perchè l'avevo provata, però grazie all'amico Antonio ho capito che questi fusti in alto modulo sono tutta un'altra storia e secondo il mio parere stanno un passo avanti a parecchi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Ripeto sempre il mio parere. Grazie Antò, e soprattutto ancora complimenti per il montaggio, è leggerissima
straconfermo il tutto
...dimenticavo...provata con mare e vento da paurama la canna ha risposto alla grande
Pagina 1 di 1