{ AUGURI DI FINE ED INIZIO ANNO}
+25
riccardo dessi
mav975
frank123
Ismael
simo.shoes
dado89
HydroDart90
FraDrago90
Sphyraena
spinner82
sondesto
bluspinshop
casper66
marcospinning70
gnagno
Nerevarine
themasterfish
salso
jp74
marcopi
jack75
stivmax75
C@rlos
allaria
SerCourteney
29 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
{ AUGURI DI FINE ED INIZIO ANNO}
Siamo arrivati alla fine anke di quest anno, per molti ( compreso me) un anno per niente facile...quindi lascio due righe per voi che mi avete fatto ridere compagnia incazzare talvolta sclerare mi avete consigliato un po' come succede con gli amici di vecchia data, perciò ragazzi vi auguro un ottimo 2014, che possiate prendere tanti tanti
Vi auguro Serenità in famiglia e sul lavoro!!! Grazie a questo forum ho conosciuto tante persone, alcuni sono diventati amici
Un caloro ringraziamento a tutto lo staff CHE LAVORA per noi e che è sempre a nostra disposizione A GRATIS!!!! Questo non lo dimenticate!!
Ragazzi spero un giorno di fare un bel raduno per potervi incontrare e rivedere magari l'attrezzatura che ci siamo scambiati/ venduto in buone mani! Io però voglio vedere dentro le borse dei seguenti utenti:
Salso
Allaria
Simo.shoes
Stivmax
Ma quanto cxxxo di chili di artificiali avete?? Prima di lanciare ne buttate una manciata per pasturare?!?!
Rinnovo ancora gli auguri!!! Un abbraccio
Emanuele
Vi auguro Serenità in famiglia e sul lavoro!!! Grazie a questo forum ho conosciuto tante persone, alcuni sono diventati amici
Un caloro ringraziamento a tutto lo staff CHE LAVORA per noi e che è sempre a nostra disposizione A GRATIS!!!! Questo non lo dimenticate!!
Ragazzi spero un giorno di fare un bel raduno per potervi incontrare e rivedere magari l'attrezzatura che ci siamo scambiati/ venduto in buone mani! Io però voglio vedere dentro le borse dei seguenti utenti:
Salso
Allaria
Simo.shoes
Stivmax
Ma quanto cxxxo di chili di artificiali avete?? Prima di lanciare ne buttate una manciata per pasturare?!?!
Rinnovo ancora gli auguri!!! Un abbraccio
Emanuele
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
Re: { AUGURI DI FINE ED INIZIO ANNO}
Emanuele.....concordo pienamente il discorso auguri e ringraziamento allo staff
Colgo anche l occasione per farti gli auguri personalmente sei un utente molto cordiale e simpatico ..
Per quanto riguarda la mia borsa è semplice...forse anche troppo leggera...a pesca porto circa 25 artificiali...compresi i popper... solo loro saranno un 6/7....
Quello che mi spaventa personalmente non è la mia borsa....
Ma lo scafale di camera
Ho l impossibile..
Comunque ora da smaltire non mi resta molto ..avrò ancora ..mmmm 600 pezzi
Un saluto a tutto il forum...agli amministratori...agli amici...e alla top combriccola chat di whatsap
Auguroni a tottosu
Colgo anche l occasione per farti gli auguri personalmente sei un utente molto cordiale e simpatico ..
Per quanto riguarda la mia borsa è semplice...forse anche troppo leggera...a pesca porto circa 25 artificiali...compresi i popper... solo loro saranno un 6/7....
Quello che mi spaventa personalmente non è la mia borsa....
Ma lo scafale di camera
Ho l impossibile..
Comunque ora da smaltire non mi resta molto ..avrò ancora ..mmmm 600 pezzi
Un saluto a tutto il forum...agli amministratori...agli amici...e alla top combriccola chat di whatsap
Auguroni a tottosu
allaria- Numero di messaggi : 4725
Voglio anche io Augurare a tutti un Buon 2014 ........... buttiamoci alle spalle il vecchio e catapultiamoci in quello che sta per venire !!!!
PS
Io non vi conosco a tutti ...... però a volte è come se lo fosse !!!!
PS
Io non vi conosco a tutti ...... però a volte è come se lo fosse !!!!
C@rlos- Numero di messaggi : 537
auguri di vero cuore a tutti, dallo staff all'ultimo utente iscritto qui sul nostro forum/mercatino/famiglia..........
spero che sia a me, che a voi tutti, questo nuovo anno in arrivo porti tanta felicità e salute, a tutti voi ed i vostri cari...........
P.S.: caro Emanuele è stato un piacere conoscerti come per tanti altri utenti......
anch'io vado a pesca con poche cose.....
giusto un po' di jiggetti, alcuni plastici affezionati, è da poco un po' di gomma da masticare.......... :smt038 :
Buon 2014 a tutti compreso gli scatenati di whatapp..............
N.B.: "ricordatevi che quello che si fa il primo dell'anno si farà per tutto l'anno"
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
auguro un buon anno a tutti pure io allo staff e tutti gli utenti di questo bellissimo forum.speriamo che non ci saranno più discussioni con mommoti cambiate artificiale eheheh.un grosso abbraccio al gruppo di whatsup e mi raccomando basta con .........ps: visto che tutti questi utenti vongole tanti artificiali vendetemeli pure a me che ne ho pochi.ciao a tutti buon anno
jack75- Numero di messaggi : 1926
Un augurio a tutti di una buona fine e di un buon inizio anno
Marco
Marco
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10549
mi associo agli auguri a tutto il mercatino
BUON 2014 A TUTTI
BUON 2014 A TUTTI
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
un augurio a tutto lo staff e a tutti gli utenti del forum di buon anno che sia un anno felice, di tanta prosperità, salute e pescate a volontà
il giorno che ci incontreremo, emanuele ti farò guardare nel mio zainetto, e vedrai quanta poca roba mi porto in pesca il grosso delle mie cose le ho in una stanza off limits dove non ci può entrare nessuno!!! solo pochi e rigorosamente selezionati eletti ancora auguri
salso- Numero di messaggi : 5436
Auguri a tutti voi amici..
È davvero un piacere stare tutti insieme sotto questa splendida bandiera.. siete grandi! Il forum siete tutti voi e siete i migliori!
Buon 2014 a tutti e che lo stikkio sia sempre con tutti voi
È davvero un piacere stare tutti insieme sotto questa splendida bandiera.. siete grandi! Il forum siete tutti voi e siete i migliori!
Buon 2014 a tutti e che lo stikkio sia sempre con tutti voi
CAPITANRUSTYHOOK
Auguri a tutti Ragazzi di felice anno nuovo, che sia pieno di salute in primis, soddisfazioni, travagghiu&sordi e più pesci per tutti...per me pieno di gnocca!
Auguri allo Staff, a Francesco e ai Mod vecchi e nuovi che come si dice dalle mie parti "sirumpunuuculuaggratis" per mantenere la baracca. Fanno veramente un lavoro straordinario senza tornaconto per la nostra passione e gliene do atto. Grazie davvero! Che sia un anno splendido per voi che ve lo meritare tanto.
Auguri di felice anno nuovo al "gruppo pazzo di what's up", ho conosciuto delle persone fantastiche, dei veri amici! A voi gli auguri lì faccio dall'altro lato e non pensate male!
E comunque non hanno cosí tanti artificiali, vero Jack :P
Auguri speciali pure all'amico Salso e a tutti voi che alimentate la mia passione!
Auguri allo Staff, a Francesco e ai Mod vecchi e nuovi che come si dice dalle mie parti "sirumpunuuculuaggratis" per mantenere la baracca. Fanno veramente un lavoro straordinario senza tornaconto per la nostra passione e gliene do atto. Grazie davvero! Che sia un anno splendido per voi che ve lo meritare tanto.
Auguri di felice anno nuovo al "gruppo pazzo di what's up", ho conosciuto delle persone fantastiche, dei veri amici! A voi gli auguri lì faccio dall'altro lato e non pensate male!
E comunque non hanno cosí tanti artificiali, vero Jack :P
Auguri speciali pure all'amico Salso e a tutti voi che alimentate la mia passione!
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
mi aggiungo anch'io alla lista degli auguri è vero quello che scrivete mi fate tanta compagnia anche a me e grazie a tutti sembra di essere una grande famiglia e appunto che siamo una grande famiglia mi rivolgo ai miei "fratelli" Nicola e Salvatore "totò" uno mi deve far andare nello scaffale e l'altro nella stanzaaaaa!!!
BUON ANNO AMICIIIIIIIIIII
BUON ANNO AMICIIIIIIIIIII
gnagno- Numero di messaggi : 1069
Augurissimi a tutti, soprattutto a quelli che sono in difficoltà, che possano risollevarsi in questo nuovo anno
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
BUON ANNO
casper66- Numero di messaggi : 2645
Buon anno!
sondesto- Numero di messaggi : 140
Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Auguri
Auguri a tutti i membri del mercatino
Sphyraena- Numero di messaggi : 220
themasterfish ha scritto: (...) e che lo stikkio sia sempre con tutti voi
Saggezza infinita! !!!
AUGURAZZI FIJJOLIIII !!!!
Buon 2014 a tutti!!!!
HydroDart90- Numero di messaggi : 201
: :smt058 : Auguri a tutti in ritardo signori e signori.... Un grande abbraccio a tutti.... Ema quando ci vediamo pasturiamo con i tuoi di artificiali.
: :smt058 :
: :smt058 :
simo.shoes- Numero di messaggi : 4325
Auguri! Auguri! Auguri! Buon anno!!!!!!!!!!
Ismael- Numero di messaggi : 2686
Tantissimi Augurissimi a tutti ...
Speriamo di fare qualche bella cattura in questo nuovo anno....e che i ns politici ci
lascino qualche euro.....per comprarci almeno qualche artificiale
PS letterina alla Befana:
"cara Befana, sarei felice se il 6 Gennaio mi portassi in regalo un sedere nuovo...il mio puzza
ed ha un buco......"
Speriamo di fare qualche bella cattura in questo nuovo anno....e che i ns politici ci
lascino qualche euro.....per comprarci almeno qualche artificiale
PS letterina alla Befana:
"cara Befana, sarei felice se il 6 Gennaio mi portassi in regalo un sedere nuovo...il mio puzza
ed ha un buco......"
frank123- Numero di messaggi : 608
Augurissimi a tutto il forum!!
mav975- Numero di messaggi : 3047
un po in ritardo ... maaa ....
Buon Anno !
Buon Anno !
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2