Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gtcapri1993

+8
Gtcapri1993
allaria
Bassbambaccione
proenzo41
beka
gianf
mav975
spinner82
12 partecipanti

Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Ven Dic 27, 2013 10:15 pm

È andata così,lui apre un 3D che gli serviva il pezzo superiore della sua zalt io essendo stato sfortunato che in settimana ho rotto il pezzo sotto della canna gli mando un mp e ci accordiamo e gli do io il pezzo di sopra e mettendoci 130 euro di differenza andando a prenderla nuova,chiudiamo x darci un appuntamento e x i soldi,io sono di Napoli e lui di capri,oggi mi contatta un amico mio che sfortunatamente ha rotto anche lui il pezzo di sopra della canna citata mi dice che x il suo pezzo vuole 30 € euro il pezzo di sotto quello che ho rotto, contatto a gtcapri1993 x dirgli come stava la situazione, mi sembrava che aveva capito la situazione e pensavo che avevo a che fare con un ragazzo maturo mi ritrovo con fedd negativi, che io ero stato scorretto e tutto, i fedd non penso di meritarli xche sono stato un utente molto alla mano, poi ha detto solo cose negative di me,ma non ha detto che io mi impegnavo x trovargli anche a lui il pezzo di sopra tengo ancora le conversazione scritte non sto dicendo bugie o altro, spero che quei fedd negativi andranno via xche non li merito.a dimenticavo oltre al pezzo gli davo anche il fodero in regalo e se volevo fare l'utente mi prendevo i soldi anche del fodero invece sono un signore e gle lo regalavo a voi la parola
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da mav975 Ven Dic 27, 2013 10:55 pm

Agostino mi dispiace, io conoscendoti un po sul mercatino non concepisco un feed negativo ad una persona come te, comunicativa schietta e sempre disponibile ad uno scambio di battute..
Spero tu riesca a chiarire questo equivoco, anzi te lo auguro completamente. Gtcapri1993 82503 
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da gianf Sab Dic 28, 2013 9:22 am

Tralasciando la " scaramuccia" personale risolvibile tranquillamente con un minimo di buon senso..
Trovo invece "Agghiacciante" il fatto che si siano fraccate tre canne identiche..
E tra l'altro non è nemmeno la prima volta che leggo di rotture di canne dello stesso marchio..
Perplesso.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da beka Sab Dic 28, 2013 9:31 am

Ahaha gianf hai avuto mio solito pensiero  Gtcapri1993 433330  mai e poi mai una canna del genere. ( mi pare strano che in tre siano cosi poco bravi a pescare da rompere tre canne uguali)
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da gianf Sab Dic 28, 2013 9:39 am

beka ha scritto:Ahaha gianf hai avuto mio solito pensiero  Gtcapri1993 433330  mai e poi mai una canna del genere. ( mi pare strano che in tre siano cosi poco bravi a pescare da rompere tre canne uguali)

Ma davvero Beka!! Mi si drizzano i peli sulle braccia al solo pensiero.. pale 
Tra l' altro sarebbe davvero interessante conoscere nel dettaglio come sono avvenute le rotture..
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Sab Dic 28, 2013 10:02 am

Il problema non sono le canne rotte può capitare a tutti di rompere una canna o da 100 € o 200€ il problema e il comportamento di gtcapri1993 non usciamo fuori topic
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da proenzo41 Sab Dic 28, 2013 10:18 am

quando succedono queste cose non e che i dispiace solo ma mi arrabbio proprio, agostino lo conosco e l ho conosciuto bene anche di persona e vi posso assicurare che in piu occasioni si e dimostrato ma nn gentile ma gentilissimo e onestissimo...e sono sicuro che i fatti sono come detti da spinner... l ultima volta nn solo e stato cosi gentile da venire giu in porto lui x darmi la canna ma poi mi ha anche riaccompognato per nn farmi perdere il ritorno con lo stesso mezzo. sono sicuro che piu che un feed negativo sia stato un dispetto dell utente caprese x nn aver avuto cio che voleva alla fine pur avendo avuto cmq avviso che nn se ne faceva piu niente , alla fine poi x quanto ho capito mica l ha fatto venire a napoli appositamente x prendere la canna? ma ci si e trovato lui x combinazione, quindi credo che come minimo deve fare delle scuse a agostino e chiudere questa storia.

cmq che io sappia prima di lasciare feed negativo in ogni caso bisgogna chiedere ad un moderatore e raccontare i fatto come sono andati nn farlo a proprio piacimento


x il resto spero si risolva tutto, e invece di una lite la prossima volta ci facciamo una pescta tutti insieme Smile
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da Bassbambaccione Sab Dic 28, 2013 11:12 am

Siete sicuri che i feed negativi rilasciati da gtcapri, siano stati autorizzati dall'admin??? Non so se questo caso possa averne gli estremi, mi informo......

_________________
R@by71

Gtcapri1993 Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da beka Sab Dic 28, 2013 11:23 am

spinner82 ha scritto:Il problema non sono le canne rotte può capitare a tutti di rompere una canna o da 100 € o 200€ il problema e il comportamento di gtcapri1993 non usciamo fuori topic

Vero il fuori topic.... Ma tre canne uguali rotte da tre persone diverse se permetti è singolare... Io pesco da 36 anni canne rotte Una per difetto di fabbricazione e cambiata. La vostra canna non la piglierei nemmeno aggratis  Gtcapri1993 433330 
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da allaria Sab Dic 28, 2013 11:36 am

Mah....non trovo giusto il feed negativo....(a parer mio non ci sono gli estremi validi...poi valuterà chi di dovere)ma....altrettanto negativo è il tuo comportamento....partendo dal titolo...e leggendo tutto il topic.
Credo che si poteva risolvere tranquillamente in altro modo senza alzare questo polverone...per entrambi..
Ovvio...parere personale  Gtcapri1993 68567 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da gianf Sab Dic 28, 2013 11:46 am

spinner82 ha scritto:Il problema non sono le canne rotte può capitare a tutti di rompere una canna o da 100 € o 200€ il problema e il comportamento di gtcapri1993 non usciamo fuori topic

Alzo le mani e mi scuso! Come non detto. Gtcapri1993 82503 
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Sab Dic 28, 2013 1:01 pm

allaria ha scritto:Mah....non trovo giusto il feed negativo....(a parer mio non ci sono gli estremi validi...poi valuterà chi di dovere)ma....altrettanto negativo è il tuo comportamento....partendo dal titolo...e leggendo tutto il topic.
Credo che si poteva risolvere tranquillamente in altro modo senza alzare questo polverone...per entrambi..
Ovvio...parere personale  Gtcapri1993 68567 
infatti si poteva risolvere in maniera diversa mi ero impegnato io stesso a trovare il pezzo che a lui serviva ma lui niente o forse ha reagito x impulso o forse la sua giovane età non so
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Sab Dic 28, 2013 3:51 pm

allaria ha scritto:Mah....non trovo giusto il feed negativo....(a parer mio non ci sono gli estremi validi...poi valuterà chi di dovere)ma....altrettanto negativo è il tuo comportamento....partendo dal titolo...e leggendo tutto il topic.
Credo che si poteva risolvere tranquillamente in altro modo senza alzare questo polverone...per entrambi..
Ovvio...parere personale  Gtcapri1993 68567 
fammi capire che comportamento sbagliato ho avuto!!! Rispondi se hai capito la situazione xche a quanto vedo il polverone non è stato alzato da me ok!!!!
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da Gtcapri1993 Dom Dic 29, 2013 3:51 pm

Eccomi,sono diventato famoso e pericoloso,ole'  Very Happy ,allora cio'che ha scritto spinner 82 è la verita'infatti nn ho mai detto il contrario,con me è stata una persona disponibile,ci ho parlato al telefono etc etc,posso confermare anche dai precedenti feed positivi che è un'ottimo acquirente,o venditore fate voi,io non sto denunciando la sua credibilita'o cose del genere,ma l'accaduto,cio'che è successo a me,e ritengo che per quanto si possa essere messo a disposizione,magari per cercarmi il pezzo (che poi gli avevo detto su WA che nn mi sarebbe comunque interessato prk sarei passato ad altri tipi di attrezzi)non è stato corretto,è vero tutti noi pensiamo ai nostri interessi,ma un'accordo è un'accordo,fondamentalmente se fosse successo su un un'inserzione sarebbe successo un finimondo,dato che se tu mi garantisci di vendermi una cosa e mi dai la conferma tenendomi in sicurezza per diversi giorni io avendo avuto proposte per la canna da altri utenti non la vendo,o sbaglio??la cosa che mi ha dato piu'fastidio è che ha messo in mezzo il fatto che ho 19 anni???e con questo?proprio non riesco a capire,io credo che gia che una persona possa giudicare la maturita'di un'altra persona dall'eta'vada ritenuto immaturo,è ridicolo,questo ci fa capire come campa la gente,nulla di personale,è un'affermazione del tutto generica,comunque,se avesse mantenuto l'accordo tutto cio'non sarebbe successo,ora non avrebbe un feed negativo(che comunque non lo ha prk è stato rimosso,dato che ammetto di non aver contattato nessun moderatore prima di inserirlo,che poi che cosa
Stupida,"idea mia"non sto denunciando nulla il regolamento quello è e quello rimane,pero'trovo stupido che una persona possa essere esaltata con dei feed positivi senza chiedere il permesso ad un moderatore ed invece per i negativi ci vuole un permesso,capisco perfettamente i motivi ma....comunque)spinner 82 è vittima delle sue azioni ha fatto tutto lui mi ha detto che mi vendeva la canna,non l'ha fatto ha comprato il pezzo per se,a me nn è andata giu la cosa è ho riportato l'accaduto,tutto qui,poi fate voi,spero vi troviate nella mia situazione un futuro e poi mi fate sapere,per quanto riguarda le Major craft se si apre un topic apposito se ne puo'parlare,a me la canna l'ha spezzata un mio amico bei raggi della bicicletta,spinner82 l'ha spezzata nella portiera della macchina...

Gtcapri1993

Numero di messaggi : 759
Età : 30
Località : Capri
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da lidwars382 Dom Dic 29, 2013 5:09 pm

quoto gt capri....la parola è la parola....come quando prenotano qualcosa sui thread...te la tengono bloccata qualche giorno e poi o spariscono o ti dicono che hanno qualche tipo di problema strano....LA PAROLA è LA PAROLA in qualsiasi ambito...che sia un mercatino o nella vita quotidiana....l'avessi fatto a me mi sarei comportato come il ragazzo di capri...
Agostino hai sbagliato inutile girarci intorno....
parere mio logicamente
amici come prima Very Happy Very Happy 
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da massimo 'o tramviere Dom Dic 29, 2013 6:01 pm

gliato il comportamento di Agostino ... ma di cosa stiamo parlando... la merce e' mia e posso avere un ripensamento in qualsiasi momento e ritirarla dalla vendita. Inutile dire che il Feedback negativo si rilascia per tutte altre cose e non per un ripensamento. GT Capri puo' decidere di toglierlo dai suoi clienti o come suo venditore ma e' una cosa puramente personale.
In attesa della parola dell' Admin.
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da massimo 'o tramviere Dom Dic 29, 2013 6:02 pm

Non trovo sbagliato il comportamento di Agostino.... chiedo scusa
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Dom Dic 29, 2013 6:03 pm

lidwars382 ha scritto:quoto gt capri....la parola è la parola....come quando prenotano qualcosa sui thread...te la tengono bloccata qualche giorno e poi o spariscono o ti dicono che hanno qualche tipo di problema strano....LA PAROLA è LA PAROLA in qualsiasi ambito...che sia un mercatino o nella vita quotidiana....l'avessi fatto a me mi sarei comportato come il ragazzo di capri...
Agostino hai sbagliato inutile girarci intorno....
parere mio logicamente
amici come prima Very Happy Very Happy 
non ritengo di aver sbagliato xche se capitava a te di avere il pezzo rotto e con 30 euro hai risolto la situazione che facevi???con i 70 €che mi dava Andrea dovevo metterci io altri 130€ e tu non prendevi il pezzo????chi  persona con 30 € non prendeva il pezzo anche se avevi  dato la parola e spiegavi x bene la situazione che ci stava di strano ??? Potevo rimanale male ma non è che x ripicca gli metto i fed negativo dai, e poi la tua situazione e stata diversa dal mio che paragono fai ma poi chi ti permette di giudicarmi nella vita quotidiana non conoscendomi di persona stiamo parlando in ambito mercatino  ci siamo spiegati!!!!!!!!ringrazio lo staff  auguri e felice anno nuovo
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Dom Dic 29, 2013 6:06 pm

Bassbambaccione ha scritto:Siete sicuri che i feed negativi rilasciati da gtcapri, siano stati autorizzati dall'admin??? Non so se questo caso possa averne gli estremi, mi informo......
grazie tanto
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da spinner82 Dom Dic 29, 2013 6:26 pm

Alla fine anche la scossa di terremoto ci voleva
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da lidwars382 Dom Dic 29, 2013 6:34 pm

io non ti giudico nella vita privata ci mancherebbe...ho solo detto che in questa occasione non ti sei comportato bene...sempre dal mio punto di vista....
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da gnagno Dom Dic 29, 2013 8:19 pm

dico la mia...secondo me spinner82 ha agito come avremmo agito la maggior parte di noi, non è sparito si è prodigato per poter aiutare gtcapri1983, sono cose che possono succedere ma da qui a feed negativo ce ne passa, al massimo non fai più affari con lui, anche se si può sempre tornar amici di mercatino sempre se uno ne ha voglia, sennò si possono scrivere tante cose e le parti non si avvicinano mai...
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da proenzo41 Dom Dic 29, 2013 10:11 pm

quoto quanto detto da massimo o tramviere e gnagnano
raga secondo me e stato sincero agostino gli ha detto le cose come stavano e che ci aveva ripensato cosa lecita secondo me. Se voleva poteva inventarsi mille scuse assurde ( come detto nell esempio di liwards ) ma nn l ha fatto quindi secndo me ha riconfermato ancora una volta la sua sincerita
lecito rimanerci male da parte di gtcapri , ma resto dell idea che il feed negativo era piux ripicca ke altro
parere personale mio

ora xro al di la di tutto credo che la cosa piu importante sia chiarire e magari perche no una bella pescata riparatoria ci starebbe bene Smile
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da dany69 Dom Dic 29, 2013 10:15 pm

non conoscendo entrambi non mi metto a giudicare,sicuramente provo a dare un mio giudizio ,sicuramente la parola data nello scambio vale molto,ma anche ricomporre la canna e risparmiare,ripensandoci parlando onestamente con l altro utente,ci può stare,gt se lè presa per la parola data,ma tempo fa nessuno gli ha lasciato feed negativi quando ad un blocco di una serie di mulinelli da lui venduti sul tread,ha saltato il blocco e ne ha venduto uno privatamente,mi ricordo ....proprio perché l utente che lo voleva chiedeva spiegazioni.in quanto se non specificato, uno blocca e il venditore segue la cronologia..come da regolamento.le spiegazioni non sono arrivate e nessuna tempesta è successa. Gtcapri1993 315631 salute a tutti

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Dic 30, 2013 12:36 am

Gtcapri1993 ha scritto:comunque,se avesse mantenuto l'accordo tutto cio'non sarebbe successo,ora non avrebbe un feed negativo(che comunque non lo ha prk è stato rimosso,dato che ammetto di non aver contattato nessun moderatore prima di inserirlo,che poi che cosa
Stupida,"idea mia"non sto denunciando nulla il regolamento quello è e quello rimane,pero'trovo stupido che una persona possa essere esaltata con dei feed positivi senza chiedere il permesso ad un moderatore ed invece per i negativi ci vuole un permesso,capisco perfettamente i motivi ma....comunque)
Stupido o meno, ti ricordo che quando ti sei iscritto al mercatino, ne hai accettato anche il relativo regolamento......

_________________
R@by71

Gtcapri1993 Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gtcapri1993 Empty Re: Gtcapri1993

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.