Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anelli Recoil

+2
Tony89
Carmelo
6 partecipanti

Andare in basso

Anelli Recoil Empty Anelli Recoil

Messaggio Da Carmelo Sab Dic 14, 2013 6:23 pm

Vorrei qualche parere di chi li ha montati..pro e contro... Anelli Recoil 82503 Anelli Recoil 82503 Anelli Recoil 82503 Grazie  Anelli Recoil 82503 
Carmelo
Carmelo

Numero di messaggi : 1644
Località : Catania - Brescia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da Tony89 Dom Dic 15, 2013 11:16 am

Ciao Carmelo, non sono un rodbuilder ma so che sono anelli indistruttibili (non avendo pietra non li puoi rompere) non si ossidano e se non sbaglio sono più leggeri rispetto gli altri, so però che fanno molto rumore con il trecciato  Anelli Recoil 82503 
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da Black_dragon Dom Dic 15, 2013 11:20 am

contro solo un leggero aumento dell'attrito sul filo in uscita durante il lancio e l'aumento del rumore della treccia che strofina sugli anelli durante la pescata (rumore non esagerato come alcuni dicono ed al quale presto ci si abitua)...poi tutti pregi...leggerezza, bellezza (questo è soggettivo), flessibilità (sono praticamente indistruttibili), inossidabilità (in SW è una svolta!) e notevole aumento della sensibilità...io LI ADORO!
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da ant407 Dom Dic 15, 2013 3:33 pm

parere personale?? a dir poco spettacolari Anelli Recoil 82503 Anelli Recoil 82503 Anelli Recoil 82503 
ant407
ant407

Numero di messaggi : 320
Età : 43
Località : squinzano (LE)
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da Carmelo Lun Dic 16, 2013 7:53 pm

Dalle opinioni che ho raccolto, l'unico problema, se così si può definire è questa lieve rumorosità..per il resto solo lodi a quanto pare  Anelli Recoil 82503 grazie ragazzi  Anelli Recoil 82503 
Carmelo
Carmelo

Numero di messaggi : 1644
Località : Catania - Brescia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da ligabass Gio Dic 19, 2013 9:19 pm

tanto per andare un po' controcorrente la mia opinione è che...fanno schifo  :smt038  :    orrendi esteticamente, rumorosi con il trecciato aumentano l'attrito del filo non solo in uscita.....altrimenti da cosa verrebbe fuori il rumore se non dallo sfregamento con gli anelli?   Anelli Recoil 521847 
LI ODIO  :smt038  : 
non li ho tolti dalle mie 3 greenwater GLX  solo x non privarmi dell'originalità di quelle canne  Wink   ahimè un grezzo stupendo montato da cani   :smt038  :
ligabass
ligabass

Numero di messaggi : 234
Località : LI
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da Black_dragon Gio Dic 19, 2013 10:10 pm

ligabass ha scritto:tanto per andare un po' controcorrente la mia opinione è che...fanno schifo  :smt038  :    orrendi esteticamente, rumorosi con il trecciato aumentano l'attrito del filo non solo in uscita.....altrimenti da cosa verrebbe fuori il rumore se non dallo sfregamento con gli anelli?   Anelli Recoil 521847 
LI ODIO  :smt038  : 
non li ho tolti dalle mie 3 greenwater GLX  solo x non privarmi dell'originalità di quelle canne  Wink   ahimè un grezzo stupendo montato da cani   :smt038  :
esageratoooooooooooooo  Anelli Recoil 95089 Anelli Recoil 85217 
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da ligabass Ven Dic 20, 2013 12:23 am

dimenticavo... Laughing  poi la famosa fessibilità dei recoil non fa altro che diminuire la sensibilità del grezzo........sarà x questo motivo che gli americani li montano sui loro grezzi migliori...altrimenti sarebbero troppo sensibili  : :smt058  :  :smt038  :  Anelli Recoil 521847    ..e se ci penso magari trovo qualche altro difetto  :smt038  :
ligabass
ligabass

Numero di messaggi : 234
Località : LI
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da Black_dragon Ven Dic 20, 2013 9:24 pm

ligabass ha scritto:dimenticavo... Laughing  poi la famosa fessibilità dei recoil non fa altro che diminuire la sensibilità del grezzo........sarà x questo motivo che gli americani li montano sui loro grezzi migliori...altrimenti sarebbero troppo sensibili  : :smt058  :  :smt038  :  Anelli Recoil 521847    ..e se ci penso magari trovo qualche altro difetto  :smt038  :
e perchè le mie canne montate prima Fuji e poi Recoil sono diventate più sensibili?  scratch 
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da lucciolox Sab Dic 21, 2013 8:29 am

all'inizio io odiavo il rumore che ne deriva con l'uso del trrecciato.
ma ho risolto usando una BUONA treccia a 8 fili ora il rumore non si sente piu.

le 2 cose principali sono la robustezza (non si rovinera' mai) e il peso decisamente inferiore.
a me piacciono tanto, infatti li ho montati su 3 delle mie canne  Very Happy 

certo se si aggiornassero anche loro e invece del calssico Y facessero dei "frame" tipo i nuovi fuji K sarebbero ancora migliori.
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Anelli Recoil Empty Re: Anelli Recoil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.