Anelli Recoil
+2
Tony89
Carmelo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anelli Recoil
Vorrei qualche parere di chi li ha montati..pro e contro... Grazie
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
Re: Anelli Recoil
Ciao Carmelo, non sono un rodbuilder ma so che sono anelli indistruttibili (non avendo pietra non li puoi rompere) non si ossidano e se non sbaglio sono più leggeri rispetto gli altri, so però che fanno molto rumore con il trecciato
Tony89- Numero di messaggi : 4000
contro solo un leggero aumento dell'attrito sul filo in uscita durante il lancio e l'aumento del rumore della treccia che strofina sugli anelli durante la pescata (rumore non esagerato come alcuni dicono ed al quale presto ci si abitua)...poi tutti pregi...leggerezza, bellezza (questo è soggettivo), flessibilità (sono praticamente indistruttibili), inossidabilità (in SW è una svolta!) e notevole aumento della sensibilità...io LI ADORO!
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
parere personale?? a dir poco spettacolari
ant407- Numero di messaggi : 320
Dalle opinioni che ho raccolto, l'unico problema, se così si può definire è questa lieve rumorosità..per il resto solo lodi a quanto pare grazie ragazzi
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
tanto per andare un po' controcorrente la mia opinione è che...fanno schifo :smt038 : orrendi esteticamente, rumorosi con il trecciato aumentano l'attrito del filo non solo in uscita.....altrimenti da cosa verrebbe fuori il rumore se non dallo sfregamento con gli anelli?
LI ODIO :smt038 :
non li ho tolti dalle mie 3 greenwater GLX solo x non privarmi dell'originalità di quelle canne ahimè un grezzo stupendo montato da cani :smt038 :
non li ho tolti dalle mie 3 greenwater GLX solo x non privarmi dell'originalità di quelle canne ahimè un grezzo stupendo montato da cani :smt038 :
ligabass- Numero di messaggi : 234
esageratooooooooooooooligabass ha scritto:tanto per andare un po' controcorrente la mia opinione è che...fanno schifo :smt038 : orrendi esteticamente, rumorosi con il trecciato aumentano l'attrito del filo non solo in uscita.....altrimenti da cosa verrebbe fuori il rumore se non dallo sfregamento con gli anelli?
dimenticavo... poi la famosa fessibilità dei recoil non fa altro che diminuire la sensibilità del grezzo........sarà x questo motivo che gli americani li montano sui loro grezzi migliori...altrimenti sarebbero troppo sensibili : :smt058 : :smt038 : ..e se ci penso magari trovo qualche altro difetto :smt038 :
ligabass- Numero di messaggi : 234
e perchè le mie canne montate prima Fuji e poi Recoil sono diventate più sensibili?ligabass ha scritto:dimenticavo... poi la famosa fessibilità dei recoil non fa altro che diminuire la sensibilità del grezzo........sarà x questo motivo che gli americani li montano sui loro grezzi migliori...altrimenti sarebbero troppo sensibili : :smt058 : :smt038 : ..e se ci penso magari trovo qualche altro difetto :smt038 :
all'inizio io odiavo il rumore che ne deriva con l'uso del trrecciato.
ma ho risolto usando una BUONA treccia a 8 fili ora il rumore non si sente piu.
le 2 cose principali sono la robustezza (non si rovinera' mai) e il peso decisamente inferiore.
a me piacciono tanto, infatti li ho montati su 3 delle mie canne
certo se si aggiornassero anche loro e invece del calssico Y facessero dei "frame" tipo i nuovi fuji K sarebbero ancora migliori.
ma ho risolto usando una BUONA treccia a 8 fili ora il rumore non si sente piu.
le 2 cose principali sono la robustezza (non si rovinera' mai) e il peso decisamente inferiore.
a me piacciono tanto, infatti li ho montati su 3 delle mie canne
certo se si aggiornassero anche loro e invece del calssico Y facessero dei "frame" tipo i nuovi fuji K sarebbero ancora migliori.
lucciolox- Numero di messaggi : 897
Argomenti simili
» differenza tra anelli!!!
» LAMIGLAS INFINITY BASS 843 (VERSIONE RECOIL)
» [CERCO] [USATI] recoil micro di g loomis nrx
» Le gemelle!! Lamiglas Infinity Bass 843 and 864 with Recoil guide
» Aiuto anelli ALPS
» LAMIGLAS INFINITY BASS 843 (VERSIONE RECOIL)
» [CERCO] [USATI] recoil micro di g loomis nrx
» Le gemelle!! Lamiglas Infinity Bass 843 and 864 with Recoil guide
» Aiuto anelli ALPS
Pagina 1 di 1