Dischi frizione calcutta 201 b
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
Dischi frizione calcutta 201 b
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato modalità causando le ire dei moderatori ma non sono avvezzo e pratico per cui chiedo eventualmente scusa in anticipo!!!!!
Chiedevo cortesemente a chi lo sapesse, la misura dei dischi frizione del mio calcutta 201 b perchè vorrei cambiarli con quelli forniti in carbontex da un amico del forum noto a molti, ma dall'esploso non riesco (lui altrettanto) a risalire appunto alla misura e numero!!!!! Magari qualcuno ha già effettuato tale operazione e potrebbe aiutarmi....
Grazie comunque a tutti!!! Buona giornata
Chiedevo cortesemente a chi lo sapesse, la misura dei dischi frizione del mio calcutta 201 b perchè vorrei cambiarli con quelli forniti in carbontex da un amico del forum noto a molti, ma dall'esploso non riesco (lui altrettanto) a risalire appunto alla misura e numero!!!!! Magari qualcuno ha già effettuato tale operazione e potrebbe aiutarmi....
Grazie comunque a tutti!!! Buona giornata
paramax71- Numero di messaggi : 286
Re: Dischi frizione calcutta 201 b
Nessuno sa aiutarmi in merito o... è postato nella sezione sbagliata?......
paramax71- Numero di messaggi : 286
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1