Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

2 partecipanti

Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da MadMaxKF Lun Set 16, 2013 7:45 pm

Vendo Kayak equipaggiato per la pesca, dell' AtlantiKayak's K1 usato solo 10 volte completo di : Pagaia, Salvagente e Bauletto a stagno +  (sedile + bauletto con 5 porta canne + carrelletto per il trasporto + stabilizzatori) tutti gli accessori sono auto costruiti.
Specifiche tecniche del Kayak su
http://atlanti-kayaks.com/k1.html

MadMaxKF

Numero di messaggi : 12
Età : 51
Località : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty Re: [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da MadMaxKF Lun Set 16, 2013 7:51 pm

[Vendo] Kayak equipaggiato per la pesca, dell' AtlantiKayak's K1 usato solo 10 volte completo di : Pagaia, Salvagente e Bauletto a stagno +  (sedile + bauletto con 5 porta canne + carrelletto per il trasporto + stabilizzatori) tutti gli accessori sono auto costruiti.Tutto a € 500,00 + 50,00 per la spedizione.
Specifiche tecniche del Kayak su

http://atlanti-kayaks.com/k1.html

MadMaxKF

Numero di messaggi : 12
Età : 51
Località : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty Re: [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da marcopi Lun Set 16, 2013 8:06 pm

ciao nel titolo davi inserire i tag [], qui liho aggiunti io inoltre devi inserire le foto reali dell' oggetto in vendita altrimenti il 3d verrà chiuso nei prossimi giorni
Marco
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty Re: [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da MadMaxKF Lun Set 16, 2013 8:08 pm

ciao marco sono nuovo mi spieghi come inserire i tag grazie, le foto ho capito come e vorrei inserire nuovamente l'annuncio bene, come posso fare?

MadMaxKF

Numero di messaggi : 12
Età : 51
Località : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty Re: [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da MadMaxKF Lun Set 16, 2013 8:17 pm

[Vendo] Kayak equipaggiato per la pesca, dell' AtlantiKayak's K1 usato solo 10 volte completo di : Pagaia, Salvagente e Bauletto a stagno +  (sedile + bauletto con 5 porta canne + carrelletto per il trasporto + stabilizzatori) tutti gli accessori sono auto costruiti.Tutto a € 500,00 + 50,00 per la spedizione.
[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 <a href=[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 K1_fro13" />
[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 <a href=[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 K1_lat13" />
Specifiche tecniche del Kayak su

http://atlanti-kayaks.com/k1.html[/quote]

MadMaxKF

Numero di messaggi : 12
Età : 51
Località : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty Re: [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da MadMaxKF Gio Set 26, 2013 6:01 pm

Venduto
[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 82503 

MadMaxKF

Numero di messaggi : 12
Età : 51
Località : Formia (lt)
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1 Empty Re: [Vendo] Kayak da pesca dell' Atlantikayak's K1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.