Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per lanzarote

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per lanzarote Empty aiuto per lanzarote

Messaggio Da Tony89 Dom Set 15, 2013 4:10 pm

Ciao ragazzi, cercavo un aiuto per chi conoscesse qualche negozio che si trova a Lanzarote che vende artificiali...magari non o poco reperibili qui in Italia...

praticamente c'è un mio amico li in vacanza, e lui e la pesca sono due cose opposte...non capisce nulla dal bigattino all' artificiale.

Ho provato a cercare qualche negozio tramite web ma nulla..
C'è qualcuno che conosce la zona o comunque sa il nome del negozio dove potrebbe recarsi?

grazie

Tonino
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lanzarote Empty Re: aiuto per lanzarote

Messaggio Da vodega Dom Set 15, 2013 6:15 pm

Conosco molto bene Fuerteventura e so per certo che attaccato al porto di Corallejo c'è un negozio di pesca (tra l'altro vende pure gli artificiali Seaspin oltre ad altri e a ciò che serve anche per altre tecniche).
Lo dico perchè Plaja Blanca (Lanzarote) e Corallejo (Fuerteventura) sono collegate da 20 min di traghetto,al costo variabile dalle 15 alle 30 € a persona;quindi una soluzione potrebbe essere fare un giretto a Fuerte e approfittarne per recarsi al negozio.
Ho provato a cercare negozi di pesca (tiendas de pesca) a Lanzarote,ma non esce granchè,però ti dico che in queste isole spesso è presente un angolo dedicato alla pesca,anche abbastanza fornito, nelle catene di negozi di articoli sportivi,all'interno dei centri commerciali.
Non so cosa gli serve ma forse,con un po' di fortuna,il tuo amico potrebbe trovare lì ciò che cerca.
Non credo infine che questi negizi almeno a Puerto Del Carmen e Arrecife proprio non ci siano,forse varrebbe la pena provare a chiedere a qualcuno là.

vodega
vodega

Numero di messaggi : 1236
Età : 44
Località : Portogruaro(VE)
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lanzarote Empty Re: aiuto per lanzarote

Messaggio Da Tony89 Dom Set 15, 2013 7:14 pm

Ciao grazie mille...proverò a dirgli di andare anche nei negozi sportivi e centri commerciali a controllare aiuto per lanzarote 82503 
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lanzarote Empty Re: aiuto per lanzarote

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.