Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con Chrome e la sezione Artificiali

Andare in basso

Problema con Chrome e la sezione Artificiali Empty Problema con Chrome e la sezione Artificiali

Messaggio Da Paolo75 Ven Set 06, 2013 12:56 pm

Ci provo, magari c'è qualche smanettone che può aiutarmi!

Da alcuni giorni mi hanno dato un nuovo pc, già usato però in precedenza da qualcuno, Win Xp 64 bit. Chrome c'era già.

Praticamente navigo ovunque, l'unica pagina che Chrome non mi carica è la pagina iniziale della sezione Artificiali. Mi compare la schermata viola con scritto 'uffa' bla bla bla. Nelle singole pagine invece riesco a entrarci.

Qualcuno può aiutarmi? Problema con Chrome e la sezione Artificiali 3447271878 

Altrimenti come farò a vendervi i miei gioiellini? Problema con Chrome e la sezione Artificiali 38536 Problema con Chrome e la sezione Artificiali 433330 :smt038  :
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problema con Chrome e la sezione Artificiali Empty Re: Problema con Chrome e la sezione Artificiali

Messaggio Da Paolo75 Gio Set 12, 2013 10:06 am

Grazie per essere accorsi numerosi Problema con Chrome e la sezione Artificiali 85217  per fortuna che come spesso accade in ambito informatico, il problema è rientrato, e da un paio di giorni tutto funziona a dovere. Ci sarà stato qualche aggiornamento di Chrome o di qualche altra diavoleria che ha messo tutto in ordine... Problema con Chrome e la sezione Artificiali 38536 
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.