Pesca in Calabria,aiutoooo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pesca in Calabria,aiutoooo
Ciao a tutti dal 18 al 24 sono in vacanza in Calabria,precisamente a Marina di Mandatoriccio qualcuno sa dirmi dove potrei provare a pescare (ovviamente a spinning) e con quali artificiali potrei provare maggiormente,anche quali colori e se possibile il periodo migliore per provare a prendere qualcosa(ho un max rap,x-rap,angel kiss,coixxeda,rapala testa rossa j-11,rapala j-9 affondante e non,chase sw bianco e giallo,magnet system,crystal minnow testa rossa,ima pop key,sunstainer,e un popper della rapala)vorrei provare a prendere qualche serra,o spigola,o magari barracuda,insomma qualsiasi cosa basta ke abbocchi qualcosa ahahah la canna è una daiwa crossfire serie blu 2,60m azione 15-60g con trecciato,devo farci un finale con un fluorocarbon o vabbene diretto con il trecciato e moschettone??o devo mettere il cavetto d'acciaio??Aiutatemiiii grazie a tuttiiiii: :-D :
Dima55- Numero di messaggi : 667
Re: Pesca in Calabria,aiutoooo
Ho visto i post precedenti sulla Calabria e noto ke non ci sono grandi notizie daiiiii fateci sapere qualcosaaaaa
Ciao non ti posso aiutare xche non sono mai stato in Calabria a pescare ti posso consigliare di provare vicino ai porti o foci.fai circa un pezzo di Floro di circa 80 cm.spero x te che qualche calabrese ti aiuti ciao
jack75- Numero di messaggi : 1926
Grazie lo stesso
Argomenti simili
» vacanze in calabria
» Spinning in calabria
» Sibaritide-calabria jonica
» Palamita in calabria
» Calabria arrivooooooo :)
» Spinning in calabria
» Sibaritide-calabria jonica