INFO SPINNING ZONA VIBO VALENTIA LAMEZIA TERME
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
INFO SPINNING ZONA VIBO VALENTIA LAMEZIA TERME
SALVE RAGAZZI
mi piacerebbe avere dei consigli sul materiale da portarmi con me e se conoscete qualche spot ad agosto per praticare un pò di sano spinning zona vibo valentia , lamezia terme
grazie a tutti ciao Max
mi piacerebbe avere dei consigli sul materiale da portarmi con me e se conoscete qualche spot ad agosto per praticare un pò di sano spinning zona vibo valentia , lamezia terme
grazie a tutti ciao Max
renton83vt- Numero di messaggi : 784
Re: INFO SPINNING ZONA VIBO VALENTIA LAMEZIA TERME
non ho mai pescato in quelle zone ma i pesci che girano sono davvero tanti sia piccoli che grandi spigole, serra e leccie amia ci sono delle foci in zona cerca di battere e sicuramente le sorprese non mancheranno
dado89 ha scritto:non ho mai pescato in quelle zone ma i pesci che girano sono davvero tanti sia piccoli che grandi spigole, serra e leccie amia ci sono delle foci in zona cerca di battere e sicuramente le sorprese non mancheranno
infatti punterò proprio a quelle ..in zona di foci ce ne sono molte
Ciao per quando riguarda la zona di Lamezia Terme puoi provare alla foce del fiume Amato, non è facile da trovare la strada è complicata e poi essendo Agosto sarà anche pieno di pescatori improvvisati oppure spostandoti un pò all'uscita del porto di Gizzeria o al fiume Savuto a Nocera Terinese. Nella zona di Vibo puoi provare alla foce del fiume Angitola e nel porto di Vibo.
Alessandro79- Numero di messaggi : 2076
Alessandro79 ha scritto:Ciao per quando riguarda la zona di Lamezia Terme puoi provare alla foce del fiume Amato, non è facile da trovare la strada è complicata e poi essendo Agosto sarà anche pieno di pescatori improvvisati oppure spostandoti un pò all'uscita del porto di Gizzeria o al fiume Savuto a Nocera Terinese. Nella zona di Vibo puoi provare alla foce del fiume Angitola e nel porto di Vibo.
ti ringrazio molto per le preziose informazioni ..sai se stanno uscendo pesci in questo periodo ?
Argomenti simili
» Spinning zona Palermo e dintorni
» info zona Pescara
» Qualche info in mp su Corsica zona Isola Rossa/Calvi
» Spinning in zona Ancona
» Spinning in zona da Genova e Sestri
» info zona Pescara
» Qualche info in mp su Corsica zona Isola Rossa/Calvi
» Spinning in zona Ancona
» Spinning in zona da Genova e Sestri
Pagina 1 di 1