Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiare gli stivali ai waders

2 partecipanti

Andare in basso

Cambiare gli stivali ai waders Empty Cambiare gli stivali ai waders

Messaggio Da Ismael Mer Giu 12, 2013 8:24 pm

Ciao ragazzi, stufo di dover cambiare per l'ennesima volta i waders in neoprene perché hanno ceduto gli stivali, chiedo se qualcuno di voi ha mai fatto o è riuscito a farsi fare a prezzi non esorbitanti (mi hanno chiesto 60 € per sostituirli con dei calzari e non applicano stivali) la suddetta operazione.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiare gli stivali ai waders Empty Re: Cambiare gli stivali ai waders

Messaggio Da riccardo dessi Mer Giu 12, 2013 9:48 pm

Ismael ha scritto:Ciao ragazzi, stufo di dover cambiare per l'ennesima volta i waders in neoprene perché hanno ceduto gli stivali, chiedo se qualcuno di voi ha mai fatto o è riuscito a farsi fare a prezzi non esorbitanti (mi hanno chiesto 60 € per sostituirli con dei calzari e non applicano stivali) la suddetta operazione.




 
bel dilemma ! ! !

a mè hanno chiesto di più senza garanzie sulla riuscita del lavoro .... ( ma nel mio caso si tratta di vulcanizzazione tra due materiali completamente differenti )

su waders in tessuto ....

ma sul neoprene l'operazione dovrebbe essere + semplice senza necessitare di machinari particolai con costo relativamente bassi .. magari puoi rivolgerti ad aziende che creano mute x sub Wink
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiare gli stivali ai waders Empty Re: Cambiare gli stivali ai waders

Messaggio Da Ismael Mer Giu 12, 2013 10:01 pm

E' proprio quello che ho fatto, ma non hanno macchinari per l'incollaggio a caldo, che è ciò che serve per incollare il neoprene agli stivali (gomma o pvc), mentre mi hanno chiesto quella cifra per la sostituzione degli stivali con dei calzari.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiare gli stivali ai waders Empty Re: Cambiare gli stivali ai waders

Messaggio Da riccardo dessi Mer Giu 12, 2013 10:15 pm

Ismael ha scritto:E' proprio quello che ho fatto, ma non hanno macchinari per l'incollaggio a caldo, che è ciò che serve per incollare il neoprene agli stivali (gomma o pvc), mentre mi hanno chiesto quella cifra per la sostituzione degli stivali con dei calzari.
 

capito!

comunque se proprio devi ... ti suggerisco di montare dei calzari e prenderti un paio di scarpette da wading anche low cost

risulteranno più comode ma soprattutto più sicure


poi ... anche se trovi chi fa il lavoro a prezzo più basso dovresti sommarci le spedizioni andata e ritorno ....


boh .... come ho detto prima: bel dilemma!

chissà se ne vale la pena o conviene di più aquistarne altri ... mahhhh....
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiare gli stivali ai waders Empty Re: Cambiare gli stivali ai waders

Messaggio Da Ismael Mer Giu 12, 2013 10:52 pm

No ma io ho parlato direttamente con un laboratorio che fa mute, è a pochi km da casa e non sarebbe un problema né portarli né ritirarli, alla fine, però, ne farò fare un paio su misura proprio da loro, farò montare dei calzari e userò degli scarponcini in neoprene che vendono a decathlon, mi da solo fastidio doverli cambiare ogni due stagioni, massimo, con solo gli stivali rovinati e tutto il resto in neoprene sano.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiare gli stivali ai waders Empty Re: Cambiare gli stivali ai waders

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.