Pesca in mare:consigli,ed aiuti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pesca in mare:consigli,ed aiuti
Ciao a tutti...ieri per la prima volta seriamente sono andato insieme a mio cugino ed un amico al mare,siamo arrivati per le 3 del mattino(notte) e abbiamo pescato fino alle 9 e 30 del mattino più o meno,loro hanno pescato a galleggiante con bigattini e hanno preso in tutto penso una ventina di spigolette tutte medio piccole niente di che,io invece ho pescato a spinning per tutto il tempo e non ho preso niente(solo acqua,tanta acqua per via delle onde ke si infrangevano sugli scogli,ed il mare era abbastanza mosso)ho pescato appunto dagli scogli (non troppo alti) e un pochetto dalla spiaggia,ma non molto perchè da quelle parti l'acqua non è molto profonda subito e quindi ho passato più tempo sopra gli scogli...Come artificiali ho iniziato con un max rap da 130 col muggine(ci ho pescato direi abbastanza e mi è piaciuto davvero molto) poi con un angel kiss 115 viola(pescato tanto anche con lui e piaciuto molto)direi che ho pescato principalmente con questi 2 poi però ne ho cambiati un pò anche per vedere come si comportavano gli altri,ho usato i chase 1 bianco ed un altro un pò più piccolo giallo,un x-rap da 10 cm,uno yo-zuri testa rossa,un susteiner 100,blues code col.sardina,abu toby,ed con un rapala jointed countdown nero...Lo so ke di "cappotti" ce ne saranno molti,ma volevo qualche consiglio e/o aiuto da voi,per esempio quale artificiale usare principalmete,o quale comprare,o altre cose...Ringrazio tanto chiunque mi dia consigli di ogni genere,buona giornata a tutti
Dima55- Numero di messaggi : 667
Re: Pesca in mare:consigli,ed aiuti
Non so se ho messo l'argomento nella parte giusta,se ho sbagliato chiedo scusa e se possibile spostarlo dove di dovere grazie
Hai provato con wtd o Popper? Serve anche x stimolarli quando sono svogliati
jack75- Numero di messaggi : 1926
re
bhe, allora ha gia capito come funziona...Dima55 ha scritto: "cappotti" ce ne saranno molti.....
comunque scherzi a parte, oltre a cambiare a tipologia di artificio, anche variare spot può dare frutti... poi cerca di sfruttare i cambi di luce, e occhio alle maree ed ai gabbiani!!!! e porta tanta pazienza ed in bocca al serra
ture- Numero di messaggi : 999
Perseveranza
simo.shoes- Numero di messaggi : 4325
Fa parte del gioco
grazie a tutti, in settimana penso ke riandrò sicuro,e mi ricorderò dei consigli speriamo bene proverò anche i popper ne ho un paio e oltre a quelli che ho usato mi consigliereste qualcos'altro???Grazie ancora a tutti
Pro q o altri wtd
è anche qualche jig da casting..........
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
ok grazie a tutti provvederò a prendere qualcos'altro e poi si riva a pesca sperando bene Grazie ancora a tutti
Pagina 1 di 1