Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480

Andare in basso

[vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480 Empty [vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480

Messaggio Da poupons Ven Apr 19, 2013 7:12 pm

Vendo strumento combinato GPS cartografico + ecoscandaglio LOWRANCE LMS-480, in perfetto stato e perfettamente funzionante. Completo di trasduttore da 200 kHz con relativo cavo, cavo di alimentazione e cavo che va all'antenna esterna, coperchio copri display, e staffa di montaggio in plancia. Non è compresa l'antenna esterna che ho tenuto per il mio nuovo strumento e la scheda con la cartografia (avevo Navionics). Lo strumento è perfetto, non ha neanche un graffio.
Il display è grande 5" ha una risoluzione di 480x480 pixel in scala di grigi.
Se vi occorrono altre info e schemi di montaggio e collegamento potete vedere il tutto sul sito della Lowrance.
Vendo a € 85 + spese di spedizione. Non scambio.
Non fate proposte assurde o domande su caratteristiche che potete tranquillamente vedere sul sito del produttore.
i miei feedback http://www.mercatinodellapesca.com/post?f=2&mode=newtopic

[vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480 38a_0510

[vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480 38a_0511

[vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480 38a_0512

poupons

Numero di messaggi : 431
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

[vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480 Empty Re: [vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480

Messaggio Da poupons Sab Apr 20, 2013 7:27 pm

venduto su latro sito, si può chiudere grazie [vendo] strumento combinato LOWRANCE LMS-480 82503

poupons

Numero di messaggi : 431
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.