le mie creazioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: le mie creazioni
ciao riccardo, come mi dicevi ho appena visto le foto delle creature, allora riccardo sarò onesto, hai ancora molta strada d'avanti, cerca di informarti il più possibile su tutti forum ( ce ne sono tanti), cerca di capire meglio i metodi di costruzione ed i materiali impiegati... l'autocostruzione è tutt'altro che facile ed i risultati arrivano dopo innumerevoli sbagli, cerca di capire come fare al meglio le armature e come mettere l'olografica, fatti un piccolo girarrosto per passare la resina epossidica, cerca di capire (prima di fare una cosa) che tutto ha uno scopo funzionale oltre che estetico ed incomincia soprattutto a sbagliare, perchè solo sbagliando, informandoti il più possibile ed usufruendo degli errori e delle esperienze altrui, arriverai a buoni risultati
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
grazie, è vero ho ancor molta strada davanti dove farò ancora sbagli, ma sbagliando si impara.
queste sono le mie prime creazioni, sono cagatine
ma col passare del tempo migliorerò.
ogni giorno leggo almeno un forum di autocostruzione e vendendo i pesciolini che fate voi, mi fate venire sempre più voglia,
tanta voglia per migliorare, e migliorerò fino a quando non mi vengono fuori pesciolini seri.
ti ringrazio per la tua sincerità
ogni giorno leggo almeno un forum di autocostruzione e vendendo i pesciolini che fate voi, mi fate venire sempre più voglia,
tanta voglia per migliorare, e migliorerò fino a quando non mi vengono fuori pesciolini seri.
riccardo _97 ha scritto:grazie, è vero ho ancor molta strada davanti dove farò ancora sbagli, ma sbagliando si impara.
ture- Numero di messaggi : 999
Pagina 1 di 1