Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inchiku/tenya fai da me...

+8
dado89
pizzitello
ture
Senza Suono
Macigno
provaciancora
stivmax75
Macchia Nera
12 partecipanti

Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Gio Apr 04, 2013 2:13 pm

in questi ultimi mesi mi sono svenato per raggiungere dei risultati importanti e per dar vita ad una serie originale di prodotti che appunto non siano copia di niente di già esistente, firmati ML (macchia's lead) marchio che sto provvedendo a registrare per creare uno spazio tutto mio sul web dove proporre i miei lavori, che sono più di quanto ho fin ora mostrato....
sono uno dei primissimi iscritti a questo mercatino, e non può che farmi piacere condividere con voi i risultati di tanti sforzi e soldi buttati al vento, anche perchè vedo che i "lavoratori di piombo" vanno crescendo...
ho passato mesi a realizzare ogni creatura, in varie grammature, solo con la forza delle mani e con le esperienze artistiche e di conoscenza di fai da te che ho sempre avuto e di cui mi sono sempre interessato, credetemi, ogni master mi è costato fatica, tempo e soldi, ma dopo aver fatto 16 anni di studi artistici, l'ultima cosa che volevo era quella di fare uno stampo di prodotti già esistenti, valorizzando e sforzandomi di creare qualcosa di assolutamente personale ed originale per quanto sempre di inchiku e tenya parliamo, e quindi grosso modo di forme che hanno una determinata funzionalità e con cui non è possibile fantasticare più di tanto...
sperando che l'averli postati non sembri (solo perchè li vendo gia da qualche anno), una scorciatoia a fini di lucro....


ecco i miei machiku:
inchiku/tenya fai da me... 30rs5qw

olografici in grammature crescenti:
inchiku/tenya fai da me... 28i4zuf

retro:
inchiku/tenya fai da me... Qri349

varianti cromatiche che preferisco, ma posso realizzarli in tutti colori:
inchiku/tenya fai da me... 5fqck8

glow:
inchiku/tenya fai da me... 2d9b9dh
inchiku/tenya fai da me... 303h7b9





ed i nuovi tenya, i "VOMITEX" inchiku/tenya fai da me... 85217
eccoli:

inchiku/tenya fai da me... Ayuiqa

tutti e 4 i fratellini:
inchiku/tenya fai da me... 28ch5bc

varianti cromatiche:
inchiku/tenya fai da me... Aeqvsh

glow:
inchiku/tenya fai da me... 2uppmxv
inchiku/tenya fai da me... 2h49gr7

spero vi piacciao inchiku/tenya fai da me... 85217
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da stivmax75 Gio Apr 04, 2013 3:27 pm

stupendi........... inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918

originali nella forma, colorazione bella e accativante............... inchiku/tenya fai da me... 82503

peccato che io non faccio questa pesca altrimenti me li accattavo sicuro.............. Wink

complimenti caro.......... inchiku/tenya fai da me... 315631
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Gio Apr 04, 2013 4:34 pm

stivmax75 ha scritto:stupendi........... inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918

originali nella forma, colorazione bella e accativante............... inchiku/tenya fai da me... 82503

peccato che io non faccio questa pesca altrimenti me li accattavo sicuro.............. Wink

complimenti caro.......... inchiku/tenya fai da me... 315631

fratello max non ti preoccupare che per te ho altri progetti in mente, ci vuole solo un altro po di tempo e sono sicuro che gradirai inchiku/tenya fai da me... 693611
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da provaciancora Gio Apr 04, 2013 4:58 pm

inchiku/tenya fai da me... 78677 inchiku/tenya fai da me... 78677 inchiku/tenya fai da me... 78677 macchia mi fai venire vogliaaaaa inchiku/tenya fai da me... 209884 inchiku/tenya fai da me... 209884 inchiku/tenya fai da me... 209884 inchiku/tenya fai da me... 209884 inchiku/tenya fai da me... 209884 inchiku/tenya fai da me... 209884 grande comparuzzo inchiku/tenya fai da me... 11148 inchiku/tenya fai da me... 11148 inchiku/tenya fai da me... 11148 x te
provaciancora
provaciancora

Numero di messaggi : 38
Località : messina
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macigno Gio Apr 04, 2013 7:01 pm

Bravo Macchia Nera, complimenti per questi autocostruiti e in bocca al lupo per il tuo progetto inchiku/tenya fai da me... 82503 inchiku/tenya fai da me... 82503 inchiku/tenya fai da me... 82503
Macigno
Macigno

Numero di messaggi : 507
Località : Gallipoli
Data d'iscrizione : 21.02.09

http://  http://aplures.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Ven Apr 05, 2013 7:50 am

grazie compare filippo, spero non mancherà occasione di pescarci insieme al più presto inchiku/tenya fai da me... 693611

Macigno ha scritto:Bravo Macchia Nera, complimenti per questi autocostruiti e in bocca al lupo per il tuo progetto inchiku/tenya fai da me... 82503 inchiku/tenya fai da me... 82503 inchiku/tenya fai da me... 82503

grazie macigno, ricevere i complimenti da un artista del tuo calibro per me significa molto inchiku/tenya fai da me... 85217
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Senza Suono Ven Apr 05, 2013 8:50 am

molto belli macchia,le cose uscite solo dalle nostre menti senza copiare dagli originali danno piu' soddisfazione inchiku/tenya fai da me... 82503

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Ven Apr 05, 2013 9:11 am

Senza Suono ha scritto:molto belli macchia,le cose uscite solo dalle nostre menti senza copiare dagli originali danno piu' soddisfazione inchiku/tenya fai da me... 82503

è proprio cos' inchiku/tenya fai da me... 82503 , grazie...
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da ture Ven Apr 05, 2013 10:07 am

io non faccio questo tipo di pesca e conosco poco queto tipo di esche, ma come tutte le cose che tiri fuori dal tuo cilindro sono molto belle e ben fatte.... inchiku/tenya fai da me... 82503

bravissimo giampiero inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918

inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624inchiku/tenya fai da me... 486624

ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da pizzitello Ven Apr 05, 2013 10:31 am

grande piero,molto belli veramente inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918

in culo alla balenottera per il progettino mparuzzo,un abbraccione
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da stivmax75 Sab Apr 06, 2013 10:55 am

Macchia Nera ha scritto:
stivmax75 ha scritto:stupendi........... inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918 inchiku/tenya fai da me... 91918

originali nella forma, colorazione bella e accativante............... inchiku/tenya fai da me... 82503

peccato che io non faccio questa pesca altrimenti me li accattavo sicuro.............. Wink

complimenti caro.......... inchiku/tenya fai da me... 315631

fratello max non ti preoccupare che per te ho altri progetti in mente, ci vuole solo un altro po di tempo e sono sicuro che gradirai inchiku/tenya fai da me... 693611

comparuzzo allora non vedo l'ora di vedere cosa sfornerai...... inchiku/tenya fai da me... 746980 inchiku/tenya fai da me... 192159 inchiku/tenya fai da me... 945302 inchiku/tenya fai da me... 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da dado89 Dom Apr 07, 2013 1:25 pm

Macchia ti rinnovo i complimenti anche qui, ho avuto modo di vederli di persona e sono davvero ben fatti, gli ami dei tenya sono davvero cazzuti inchiku/tenya fai da me... 209884 e le livree sono molto belle e resistentintissime inchiku/tenya fai da me... 91918
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Dom Apr 07, 2013 3:30 pm

dado89 ha scritto:Macchia ti rinnovo i complimenti anche qui, ho avuto modo di vederli di persona e sono davvero ben fatti, gli ami dei tenya sono davvero cazzuti inchiku/tenya fai da me... 209884 e le livree sono molto belle e resistentintissime inchiku/tenya fai da me... 91918


inchiku/tenya fai da me... 85217 grazie dado e te e a tutti gli altri inchiku/tenya fai da me... 82503
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da popi Dom Apr 07, 2013 4:53 pm

Mai provati questi tipi di pesca...ma da quando me li hai fatti vedere mi è venuta una voglia pazzesca di provare quest'estate inchiku/tenya fai da me... 433330
Complimenti pier,degli inchiku già conosciamo l'efficacia,ed i vomitex promettono bene!
popi
popi

Numero di messaggi : 419
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da strambip Sab Mag 11, 2013 1:07 pm

Complimenti per le tue Creazioni!.
Sono veramente belle!!!!
Posso chiederti qualche consiglio per quanto riguarda la colorazione del piombo: fondo, colori, finitura superficiale eccc....
Sto provando a fare delle testine piombate che monterei con dressatura tipo mosca per trainetta leggera, ma non so da che parte iniziare per la colorazione....

Complimenti ancora!

strambip

Numero di messaggi : 6
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Sab Mag 11, 2013 3:14 pm

strambip ha scritto:Complimenti per le tue Creazioni!.
Sono veramente belle!!!!
Posso chiederti qualche consiglio per quanto riguarda la colorazione del piombo: fondo, colori, finitura superficiale eccc....
Sto provando a fare delle testine piombate che monterei con dressatura tipo mosca per trainetta leggera, ma non so da che parte iniziare per la colorazione....

Complimenti ancora!

ciao e grazie intanto... si come passaggi sono quelli che hai menzionato, poi ognuno sperimenta i vari prodotti... aggiungerei un buon primer come base sul piombo, seguito da un fondo bianco, colori e finitura che per l'uso che hai detto di doverne fare penso che una buona epossidica bicomponente vada più che bene, visto che non avrai la necessità di rendere tutto il più resistente possibile a gli utri a differenza di chi come me produce roba che dovrà per forza di cose impattare ripetutamente sul fondo...inchiku/tenya fai da me... 82503
aspetta i giusti tempi di catalizzazione e cerca di crearti un piccolo girarrosto per distribuire al meglio l'epossidica inchiku/tenya fai da me... 82503
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da compare zappitto Mar Giu 25, 2013 5:45 pm

ciao macchia, non sapevo che ti dilettavi anche con questi gioiellini, complimenti e in bocca al lupo per l'impresa!
compare zappitto
compare zappitto

Numero di messaggi : 74
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Mar Giu 25, 2013 7:20 pm

compare zappitto ha scritto:ciao macchia, non sapevo che ti dilettavi anche con questi gioiellini, complimenti e in bocca al lupo per l'impresa!

ciao caro compare, grazie inchiku/tenya fai da me... 693611
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Maggio.11 Mar Giu 25, 2013 9:21 pm

compare zappitto ha scritto:ciao macchia, non sapevo che ti dilettavi anche con questi gioiellini, complimenti e in bocca al lupo per l'impresa

eeee Carlo.

..giampiero é un gran tuttofare...!!!

colgo l occasione per farti i miei complimenti giampie!!!
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Macchia Nera Mar Giu 25, 2013 11:13 pm

Smile  grazie tante antonio...
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

inchiku/tenya fai da me... Empty Re: inchiku/tenya fai da me...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.