Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[consiglio help!!!] luoghi di pesca + vacanze

3 partecipanti

Andare in basso

[consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  Empty [consiglio help!!!] luoghi di pesca + vacanze

Messaggio Da vj1977 Gio Apr 04, 2013 8:16 am

salve ragazzi ,

vorrei qualche consiglio per cercare luoghi dove andare in vacanza ( tipo weekend )

e noleggiare o trovare dei charter per pescare in mare !

io avrei intenzione di fare una capatina    [consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  622421 in toscana o nella zona tirrenica o ionica della calabria ,

la sardegna mi piacerebbe ma è un pò cara e distante per i week !
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484

Torna in alto Andare in basso

[consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  Empty Re: [consiglio help!!!] luoghi di pesca + vacanze

Messaggio Da simo.shoes Ven Mag 31, 2013 9:52 am

Se vieni in Liguria la Pescara la si fa    [consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  315631
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325

[consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  Empty Re: [consiglio help!!!] luoghi di pesca + vacanze

Messaggio Da jack75 Ven Mag 31, 2013 10:36 am

Potresti andare in puglia io parto tra poche ore e mi faccio una settimana di solo    [consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  622421    [consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  209884 pesca mi uccidero
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1926

Messaggio Da simo.shoes Ven Mag 31, 2013 11:50 am

jack75 ha scritto:Potresti andare in puglia io parto tra poche ore e mi faccio una settimana di solo    [consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  622421    [consiglio  help!!!]   luoghi di pesca  + vacanze  209884 pesca mi uccidero

Bastardone ....... Che invidia
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325

Messaggio Da jack75 Ven Mag 31, 2013 12:05 pm

Eheheheh spero di incontrare qualche utente salentino.se vuoi venire cerco di portare meno canne x un posto
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1926

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato