Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

3 partecipanti

Andare in basso

problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) Empty problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

Messaggio Da vj1977 Mar Apr 02, 2013 4:15 pm

ciao salve , problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 68567

volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema con la spedizione di un pacco ( visto che cè stato uno sciopero il 22 di marzo problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 287753 )

io ho un problema del genere ! ho un ritardo nella consegna di un pacco che mi doveva arrivare ! ( il 18 marzo è partito ma è rimasto al mag di partenza per lò sciopero )

ho aquistato a un utente serio e noto sul forum , che non ha mai avuto problemi ! lui è affidabile al 100% problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 82503

ma come al solito i corrieri fanno i comodi loro !!! problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 209884

e noi con pazienza aspettiamo ! problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 164198
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) Empty Re: problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

Messaggio Da plasticpeppe Mar Apr 02, 2013 11:56 pm

Nel pre pasqua ho venduto e spedito 3 pacchi, tutti correttamente arrivati. problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 3447271878
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) Empty Re: problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

Messaggio Da vj1977 Mer Apr 03, 2013 2:59 pm

beh! pure io ho spedito senza problemi ( 2 pacchi in sardegna , arrivati in tre giorni )

ma sto aspettando un pacco che mi deve arrivare e che è partito il 18 marzo ! e non ancora arrivato fino ad oggi ! problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 164198

intanto sotto suggerimento è stata aperta una pratica dal mittente !

utente che è affidabbile al 100% !!! non ci deve rimettere lui !!! per colpa dei corrieri !!!

purtroppo alcuni hanno scioperato ! non tutti !

vuol dire che sono sfigato !!! che ci vuoi fare !! problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) 3447271878

aspettiamo l'evolversi della questione !
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) Empty Re: problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

Messaggio Da vj1977 Sab Apr 06, 2013 10:30 am

evoluzione positiva !!! aspettiamo ..........
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) Empty Re: problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

Messaggio Da Rabeluk Gio Giu 06, 2013 10:19 am

ci siamo dimenticati di dire com'è andata a finire poi mi sa Very Happy

sedi locali SDA (Calabria_Cosenza_Montalto) persone davvero in gamba e disponibili anche se mi sono dovuto fare il cu.... per riuscire a far arrivare il pacco
servizio di spediamo.it (se si perde un pacco non ve lo trovano)
numero di SDA se spedite con spediamo.it vi riattaccano il telefono
Rabeluk
Rabeluk

Numero di messaggi : 2220
Età : 34
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi  con spedizioni  (  sciopero  corrieri) Empty Re: problemi con spedizioni ( sciopero corrieri)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.