Trecciati Molix
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trecciati Molix
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato i trecciati prodotti da molix?
Qualcuno ha provato i trecciati prodotti da molix?
Dimi*TKD- Numero di messaggi : 1828
Re: Trecciati Molix
Non sò se gli hanno migliorati ora, ma un paio di anni fà ne presi uno e fu un disastro. tingeva le mani, parrucche, faceva i baffetti e 3 artificiali persi in 2 uscite a causa del fili. Dopo aver provato anche power pro , sufix 832, sunline super pe , berkley fireline smoke, ora uso xzoga per pesche più violente e varivas sul fine. Durano il triplo degli altri. Mai parrucche e non perdo più artificiali. Quello che costano lo recuperi ampiamente nel tempo.
boogieman88- Numero di messaggi : 731
Cavoli...
A me hanno dato l'idea di non essere tinti in maniera uniforme e di essere un pò ruvidi e rigidi al tatto...
Però ero curioso di provarli...Non si sa mai...
No ti prego non farlo scherzo provarli e poi ci dici.prendi variVas o ygk
jack75- Numero di messaggi : 1926
Ma tu avevi provato L'X-Bait Super Braid Molix colore camou?
Ora fanno l'HD Salt...
Oggi l'ho confrontato con il Power Pro Super 8 Slick e visivamente ed al tatto, mi è piaciuto più il Molix ed ho scoperto che la tinta non mi sembrava uniforme perche ogni 10 metri cambia di colore passando dall' azzurro chiaro al bianco.
Cosa che non immaginavo perche secondo me non serve a nulla per pesche leggere o medio leggere e perche accostare due colori cosi chiari e simili, non ti fa notare la differenza...
Ora fanno l'HD Salt...
Oggi l'ho confrontato con il Power Pro Super 8 Slick e visivamente ed al tatto, mi è piaciuto più il Molix ed ho scoperto che la tinta non mi sembrava uniforme perche ogni 10 metri cambia di colore passando dall' azzurro chiaro al bianco.
Cosa che non immaginavo perche secondo me non serve a nulla per pesche leggere o medio leggere e perche accostare due colori cosi chiari e simili, non ti fa notare la differenza...
Io sui miei muli ho solo power pro e per le pesche leggere uso Varivas e lo Yamatoyo SW Super PE Light Game che secondo me non è male...jack75 ha scritto:No ti prego non farlo scherzo provarli e poi ci dici.prendi variVas o ygk
Ognuno ha le proprie preferenze, purtroppo per farsi un idea di ciò che ci piace bisogna provare un pò tutto e spendere molti soldi. Io sono arrivato alla conclusione che per lo spinning tradizionale...quindi dai 15 ai 30-35g di artificiali ci vogliono trecciati un pò più spartani tipo powerpro, che però dopo un pò scolorisce e inizia a fare i baffetti e se ti si chiude l'archetto si rompe. Con lo xzoga ho trovato la pace. Per questo tipo di pesca ho bocciato gli 8fili e i trecciati troppo morbidi a mio avviso poco resistenti alle abrasioni e più inclini a far parrucche.
Per pesche più leggere invece credo sia necessario un trecciato quanto più liscio possibile e morbido in modo da acquistare qualcosa nel lancio.
Per pesche più leggere invece credo sia necessario un trecciato quanto più liscio possibile e morbido in modo da acquistare qualcosa nel lancio.
boogieman88- Numero di messaggi : 731
Ragazzi, dove lo prendete l'xzoga?
Xzoga lo trovo anche a Milano x la pesca in barca kabura ecc
dove li fanno i trecciati xzoga?
ciccio11- Numero di messaggi : 402
Negozio?jack75 ha scritto:Xzoga lo trovo anche a Milano x la pesca in barca kabura ecc
Anche in MP se preferisci...
Che cosa vuoi sapere in mp il Neg?
Si dove lo compri...
Sul tread, in MP, come vuoi.......
Sul tread, in MP, come vuoi.......
Hai mp
Fammi sapere poi
ragazzi la jigging italia è rivenditore ufficiale dei marchi xzoga lemax hots ecc basta che scrivete jigging italia su google e troverete lo shop online dove divertirvi
alec_90- Numero di messaggi : 3073
Risposto.jack75 ha scritto:Fammi sapere poi
Per ora sono a posto, ma al prossimo acquisto vado di X-Zoga.
alec_90 ha scritto:ragazzi la jigging italia è rivenditore ufficiale dei marchi xzoga lemax hots ecc basta che scrivete jigging italia su google e troverete lo shop online dove divertirvi
Pagina 1 di 1