[VENDO][USATO]Bellissimo open 5m, Mercury 40-50
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO][USATO]Bellissimo open 5m, Mercury 40-50
Per chi volesse iniziare a cimentarsi col seabass fishing, light jigging e light rockfishing!!
Vendo bellissimo open acquaviva, trattato come un figlio. Motore Mercury 40-50 2t, 3 cilindri revisionato agosto 2012, trim, elica di ricambio originale in acciaio, 3 serbatoi per un tot di 70 l di carburante, staccabatteria, ecoscandaglio Garmin a colori, cuscineria nuova, tendalino copribarca, telo copripilotina per rimessaggio in acqua, ancora con catena, dotazioni di sicurezza complete, remi, moquette, telo copribarca completo di cima di fissaggio, asole ed elastici sottochiglia.
Visibile Vicenza provincia. Disponibile per qualsiasi prova, solo se veramente interessati.
Barca + motore euro 5000.00.
Cedesi a parte carrello Trailer da 11 q.li per imbarcazioni fino a m 6.5. Carrello nuovo di fine 2011 a Euro 2000.00. Da vedere!
Vendo bellissimo open acquaviva, trattato come un figlio. Motore Mercury 40-50 2t, 3 cilindri revisionato agosto 2012, trim, elica di ricambio originale in acciaio, 3 serbatoi per un tot di 70 l di carburante, staccabatteria, ecoscandaglio Garmin a colori, cuscineria nuova, tendalino copribarca, telo copripilotina per rimessaggio in acqua, ancora con catena, dotazioni di sicurezza complete, remi, moquette, telo copribarca completo di cima di fissaggio, asole ed elastici sottochiglia.
Visibile Vicenza provincia. Disponibile per qualsiasi prova, solo se veramente interessati.
Barca + motore euro 5000.00.
Cedesi a parte carrello Trailer da 11 q.li per imbarcazioni fino a m 6.5. Carrello nuovo di fine 2011 a Euro 2000.00. Da vedere!
persempresalso- Numero di messaggi : 112
informazioni
Salve , sarei interessato al suo annuncio possiamo sentirci al telefono ?
Il mio numero è 3926204590 o se preferisce darmi il suo la chiamo io .
Grazie
Cordialità
Massimo
Il mio numero è 3926204590 o se preferisce darmi il suo la chiamo io .
Grazie
Cordialità
Massimo
zemax- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» [vendo][salento] Open 540 e Mercury 40/60 orion 2009
» [Vendo][usato] Barca SAVER 540 open
» [VENDO USATO] Open Plaza 5,60 cantiere Delfino Cecina
» [vendo usato] mercury 4,5 hp
» [VENDO USATO] Mercury 3,5 CV 4t
» [Vendo][usato] Barca SAVER 540 open
» [VENDO USATO] Open Plaza 5,60 cantiere Delfino Cecina