casella messaggi piena
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
casella messaggi piena
Vorrei sollevare un problemino.
Trattandosi di un forumn dove si fanno principalmente scambi di dati per ricariche e spedizioni..risulta molto difficile riuscire a cancellare i messaggi nei quali sono contenuti dati importanti per il pagamento o la spedizione di oggetti.
Pertanto e' facile avere la casella piena.
Non so come si puo' fare ma secondo me si potrebbe variare la messaggeria.
capisco che aumentare le caselle di posta puo' appesantire il forum.
Trattandosi di un forumn dove si fanno principalmente scambi di dati per ricariche e spedizioni..risulta molto difficile riuscire a cancellare i messaggi nei quali sono contenuti dati importanti per il pagamento o la spedizione di oggetti.
Pertanto e' facile avere la casella piena.
Non so come si puo' fare ma secondo me si potrebbe variare la messaggeria.
capisco che aumentare le caselle di posta puo' appesantire il forum.
barracudasusini- Numero di messaggi : 1997
Re: casella messaggi piena
gli mp importanti si possono mettere nella sezione archivi, forse, una funzione nuova per molti...basta selezionare il messaggio e premere il tasto a fondo pagina, "Salvaguardare la selezione". l'mp sarà così messo nella sezione archivi
La dimensione è già al limite, ma considerando la casella posta in arrivo, e la casella archivio, si ha la possibilità di immagazzinare 100 mp...non mi sembra male
La dimensione è già al limite, ma considerando la casella posta in arrivo, e la casella archivio, si ha la possibilità di immagazzinare 100 mp...non mi sembra male
secondo me basterebbe non messaggiarsi in Mp ma lasciare quella sezione solo per lo scambio dati.
Cosi si risolverebbe il problema.
Potresti mettterlo come regola..o almeno come consiglio...(parere mio).
barracudasusini ha scritto:secondo me basterebbe non messaggiarsi in Mp ma lasciare quella sezione solo per lo scambio dati.
se leggi qui quello che dici è già nel regolamento ...basta leggerlo e attenersi alle regole
:smt023 : speriamo che venga rispettatomarco542 ha scritto:barracudasusini ha scritto:secondo me basterebbe non messaggiarsi in Mp ma lasciare quella sezione solo per lo scambio dati.
se leggi qui quello che dici è già nel regolamento ...basta leggerlo e attenersi alle regole
Pagina 1 di 1