Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni

2 partecipanti

Andare in basso

Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni Empty Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni

Messaggio Da silu Mar Gen 15, 2013 3:34 pm

Ciao a tutti, mi rifaccio a questa discussione pubblicata tempo fa, ove incominciavano ad esserci i primi commenti: http://www.mercatinodellapesca.com/t26141-help-sustain-5000fg-dall-america

Il mulinello, parlo della serie fg, sembra essere molto bello e funzionale, a quanto si dice in giro, ma....

...ne siamo così sicuri?

nel senso, bella l'estetica, bella la confezione, bella la presentazione, ma funzica veramente bene? soprattutto quel suo corpo piccolino, che di fatto fa diventare un 5000 moderno pari ad un 4000 old-style... bobine ipo-capienti, materiali alleggeriti..... dureranno?

premetto che l'idea è quella di scegliere un mulo sul tosto andante, da usare per esempio in mangianze di tombarelli/palamite, ove sai mai che ti capita dentro... Wink Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni 85217 , che regga 10.000 lanci e recuperi a cannone al dì, e che duri qualche annetto.... buona capienza, buona frizione (non solo che chiuda, ma che sia anche fluida....) e buona resistenza generale....

nessuna polemica, intendiamoci.... cerco solo di capire se vale la pena spendere 210 euro + shipping dall'estero per un mulinello 6000 (che sembra un 4000) ove ci si monta anche una bobina 10000 (bello, ma con solo 10-12 chili max di frizione non so che senso possa avere...)... scratch

oppure se è meglio forse un caro, vecchio ed usato stella f, od fa od un twin p. hg, od un sustain old style, di taglia 6-8000? i soldi sono più o meno gli stessi, l'importazione è quasi sempre dall'estero..... con tutto ciò che ne consegue, ma per fortuna c'è PLAT.. Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni 82503

in negozio ho preso in mano un sustain 5000 fg... bellino, per l'amor del cielo, ma quando a casa ho ripreso in mano il mio tp 4000 hg..... era come se poco prima avessi in mano un topolino.... Suspect

insomma, tutti 'sti nuovi materiali, x-ship, x-caz, y-factor... sono una roba seria secondo voi o più una mezza cinesata giusto per proporre ogni anno un mulinello nuovo per ingolosirci.... Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni 85217

quindi, chi ha sto benedetto mulinello può gentilmente dirci le sue impressioni? Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni 521847

silu
silu

Numero di messaggi : 742
Età : 50
Località : un pò Milanodabere, un pò Brianza...
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni Empty Re: Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni

Messaggio Da SerCourteney Mar Gen 29, 2013 10:08 pm

io stò cercando di capire il suo utilizzo.....lo sto mettendo a confronto con un twin power...o un biomaster sw...la taglia in questione è 4000/5000.....devo abbinarlo ad una pgr 824s...mhh...lo vado a vedere a giorni...poi vediamo Info SUSTAIN 6/10000 FG: pareri ed opinioni 82503
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.