Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

+3
Marcello555
serrakiller90
Pierluigi
7 partecipanti

Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Gio Gen 10, 2013 10:10 pm

Vendo un kayak che non ha bisogno di presentazioni, così come la marca Ocean Kayak. Molto stabile e facile da trasportare, inaffondabile e autosvuotante, costruito in robusto polietilene, è indistruttibile. Grande versatilità grazie alla possibilità di usarlo come tandem o monoposto. Il sedile centrale può essere usato per le uscite in solitaria. Ideale per le escursioni e la pesca in mare. Stabilissimo, è perfetto per la pesca a spinning o a grandi predatori. Dotato di 2 sedili in cordura imbottiti, gavone centrale (comodissimo per la pesca in singolo) e 2 minigavoni non comunicanti.
Lunghezza cm 410, Larghezza cm 86,4, peso kg 30, carico massimo kg 227.

Essendo progettato per andare anche in coppia, è adatto pure per persone di grossa stazza.
Il kayak è seminuovo ed è stato customizzato con 3 basi originali Scotty per l'uso degli appositi portacanne e in più viene fornito di pagaia e consolle centrale per gli strumenti. Vero affare!

Prezzo così corredato di 650€
Preferibile prelievo diretto oppure ci si deve mettere d'accordo sulla spedizione.

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Varo1_zps9e9def1f

Rispetto alla foto ci sono altre 3 basi originali Scotty montate alla perfezione (sono maniacale in queste cose).

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da serrakiller90 Lun Gen 14, 2013 7:04 pm

ciao Pierluigi, mi piace molto questo modello di Kayak, lo notai qualche mese fa quando mi venne il piccio di acquistarne uno biposto Very Happy io sono di Taranto quindi sarebbe problematico procedere col ritiro a mano.. sai più o meno quali sono le modalità di spedizione ed il costo? Attendo tue notizie!
serrakiller90
serrakiller90

Numero di messaggi : 609
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Lun Gen 14, 2013 8:02 pm

Ciao serrakiller, hai fatto bene a puntare questo kayak perchè è molto versatile, stabile e performante. Io lo do via a malincuore solo per racimolare un pò di soldi e fare l'upgrade, magari al pedale! Cool
Tornando a noi, devo informarmi perchè non ho mai spedito un bananone. Se tu intanto riesci a trovare un tuo metodo o qualcuno che passa da queste parti, fammi sapere. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Mar Gen 15, 2013 11:31 am

Dunque, mi hanno suggerito che con Bartolini e ritiro in sede (quindi vai tu a prelevarlo alla filiale a te più vicina) dovremmo stare intorno agli 80€... Se sei interessato, cerco di sentire il corriere per farmi dare una risposta definitiva! [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da serrakiller90 Mar Gen 15, 2013 1:34 pm

ti faccio sapere al più presto, per il momento non ti do conferma per avvisare il corriere perchè c`è una persona che conosco che dovrebbe passare dalle tue parti! Smile Ti volevo chiedere qualcosa circa l`attrezzatura necessaria per le uscite.. cosa dovrei comprare?? Chiedo a te visto che sicuramente ne sai molto più di me!
serrakiller90
serrakiller90

Numero di messaggi : 609
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Mar Gen 15, 2013 2:27 pm

Il kayak è fornito di tutto, anche di pagaia!
Ti serve solo il giubbetto salvagente che consiglio sempre di indossare e la roba per il trasporto se vivi lontano dal mare. Quest'ultima è costuita dalle cinghie di fissaggio e dalle protezioni da mettere sulle barre dell'auto. Trovi il tutto a pochi €uri. Poi c'è il carrellino ma in genere si procede al risparmio con l'autocostruzione. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Dom Feb 03, 2013 1:09 pm

Up. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 11148
Kayak ancora in vendita.
Piccolo sconto se il bananone deve essere spedito. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Ven Feb 15, 2013 12:53 pm

Aggiornamento con le foto del kayak con tutti gli accessori: 2 sedili (1 nuovo mai usato), pagaia smontabile egalis, consolle autocostruita e basi per i reggicanna (eco NON COMPRESO).

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 2rgj3o1

Vista della postazione centrale. Di fronte al gavone si può vedere la base 241 (fissata con controbase) e la consolle con il vano portabatteria:

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Nxw9bp

Vista delle basi Scotty 244 ad incasso incluse e poste dietro la seduta centrale:

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 2mozip3

Come si vede il kayak è perfetto, nuovissimo, foto di questa mattina. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503
Cortesemente NON FATEMI PERDERE TEMPO E L'INTERESSE DI ALTRI ACQUIRENTI.

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Contatto

Messaggio Da Marcello555 Ven Feb 15, 2013 10:53 pm

Ciao Pierluigi anche io sarei interessato al tuo kayak potresti contattarmi telefonicamente? Questo è il mio numero xxxxxxxxxx5 grazie Marcello

Marcello555

Numero di messaggi : 2
Località : Taviano
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Ven Feb 15, 2013 11:45 pm

Hai MP! [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503
Credo sia meglio farti cancellare il numero di cell. Wink

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Sab Mar 02, 2013 12:16 am

Primo e ultimo ribasso. 650€ compreso di spedizione previo preventivo!
E non si accettano più blocchi chilometrici anche se la cifra è importante. In questo modo ho perso diversi potenziali acquirenti. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 454999
Grazie. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da mareshal Sab Giu 01, 2013 3:28 pm

Pierluigi ha scritto:Primo e ultimo ribasso. 650€ compreso di spedizione previo preventivo!
E non si accettano più blocchi chilometrici anche se la cifra è importante. In questo modo ho perso diversi potenziali acquirenti. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 454999
Grazie. [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Ciao Pierluigi è ancora in vendita il kayak?
Io sono di Reggio Calabria Lei che zona di Cz è?
mareshal
mareshal

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Alla disperata ricerca del Malibu

Messaggio Da Claudio61 Gio Giu 20, 2013 10:44 pm

Ciao,
sono di Roma, sei riuscito a venderlo?

Claudio61

Numero di messaggi : 1
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da salvatore pellegrini Gio Lug 11, 2013 9:08 pm

Ciao sono di Crotone hai ancora il kayak? Se puoi mi mandi qualche altra foto che cosi in caso ci incontriamo e concludiamo.  XXXXXXXXXXXXXXXXXX

salvatore pellegrini

Numero di messaggi : 1
Località : cotronei
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Bassbambaccione Ven Lug 12, 2013 8:00 am

salvatore pellegrini ha scritto:Ciao sono di Crotone hai ancora il kayak? Se puoi mi mandi qualche altra foto che cosi in caso ci incontriamo e concludiamo.  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da regolamento non si possono mettere in pubblico numeri telefonici ed indirizzi mail, è consentito comunicare x mp (messaggi privati), grazie! [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503 

_________________
R@by71

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Pierluigi Dom Lug 21, 2013 8:19 pm

Il kayak è stato VENDUTO.
Grazie a tutti.[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL 82503

Pierluigi

Numero di messaggi : 73
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL Empty Re: [VENDO][USATO IN O.C.] Kayak Malibu two XL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.