Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

abbinamento canna - mulinello

+3
Flavio_jig
ranx
swordfish
7 partecipanti

Andare in basso

abbinamento canna - mulinello Empty abbinamento canna - mulinello

Messaggio Da swordfish Lun Dic 10, 2012 9:49 am

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente chiedervi un consiglio.
ho ricevuto due fantastici regali...una GLoomis Pro Blue 843 ed uno stella 5000 SW.
Il mio bisogno era di utilizzare quest'attrezzatura per la leccia/serra.
Il mulo sinceramente mi sembra però un po' piccolino da abbinare alla pro blue.
Ero pertanto intenzionato a solstituire lo stella 5000 con un 10000 (stella o twin power sw) e tenere la pro blue, oppure a tenere il 5000 e sostituire la canna.
Sono inesperto per questo tipo di pesca....cosa mi consigliate di fare?
In caso mi consigliaste di tenere lo stellino, quale canna abbinereste per lo spinning in foce alla Leccia/serra al posto della pro blue?
Grazie e resto in attesa di vostri consigli.

swordfish

Numero di messaggi : 306
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

abbinamento canna - mulinello Empty Re: abbinamento canna - mulinello

Messaggio Da ranx Lun Dic 10, 2012 5:11 pm

Tieni entrambi, ho li stessi atrezzi sono perfetti insieme, certo ci sta bene anche un SW 8000, ma se non devi fare una pesca più tosta rischi din appesantire il tutto per nulla...
Eventualmente potresti in seguito cercare una bobina del SW 6000 per avere qualche metro in più di filo.
abbinamento canna - mulinello 68567 Gianni
ranx
ranx

Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

abbinamento canna - mulinello Empty Re: abbinamento canna - mulinello

Messaggio Da Flavio_jig Mar Dic 11, 2012 11:24 am