Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

St. Croix Avid inshore

3 partecipanti

Andare in basso

St. Croix Avid inshore Empty St. Croix Avid inshore

Messaggio Da marco1000 Ven Nov 30, 2012 10:58 pm

1oz o 3/4 per la spigola da riva?chi la conosce? Io la vorrei usare soprattutto con minnow ta i 10 e i 20 gr. Oltre a qualche wtd... Aggiungo che per la gomma uso una 3/8 ( sempre st.croix). Mi aiutate per favore? Ritenete ci siano valide alternative? Grazie 1000 per i consigli in anticipo
Marco

marco1000

Numero di messaggi : 266
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

St. Croix Avid inshore Empty Re: St. Croix Avid inshore

Messaggio Da popi Sab Dic 01, 2012 6:11 pm

Tra le due andrei tranquillo sulla 3/4,tranquillo che i 30 grammi non li teme St. Croix Avid inshore 82503
popi
popi

Numero di messaggi : 419
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

St. Croix Avid inshore Empty Re: St. Croix Avid inshore

Messaggio Da Vimini Giuseppe Sab Dic 01, 2012 6:35 pm

Ciao Marco io ho la avid inshore lunga otto per 3/4 e la uso per i branzini.Secondo me la 3/4 per quello che ci devi fare è meglio,visto che con quella da un'oncia,più tosta, rischi di strappare l'esca,anche a causa del delicato apparato boccale dei branzi.Con la mia vuoi anche la lunghezza flette benissimo in ferrata e da quel leggero ritardo utile per la cattura,gestisco bene sia piccoli plastichetti da 8 10 grammi fino ai sl 140,anche se questi ultimi li soffre un pò,specialmente nelle jerkate. Con walking the dog ha un'ottima sensibilità e anche con piccoli popper non se la cava male a patto di non esagerare con le dimensioni.Sempre a mio avviso la sconsiglierei per la gomma propio per i motivi sopra citati,ma vedo che per quella hai già un altro arsenale.
Spero di esserti stato utile in qualche modo ,anche se, sai ognuno ha il suo modo di pescare e le propie fisse,non a caso questo è un mondo di matti lol! jocolor lol!
Un saluto Giuseppe
Vimini Giuseppe
Vimini Giuseppe

Numero di messaggi : 419
Età : 63
Località : San Giovanni in Marignano
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

St. Croix Avid inshore Empty Re: St. Croix Avid inshore

Messaggio Da marco1000 Sab Dic 01, 2012 11:47 pm

Grazie mi sembra che non ci siano dubbi allora... Non resta che passare dalla teoria alla pratica e sperare in qualche incontro per testare l'attrezzo!
Grazie ancora
Marco

marco1000

Numero di messaggi : 266
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

St. Croix Avid inshore Empty Re: St. Croix Avid inshore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.