lampada frontale.. quale?
+4
dado89
alinghi
jacopoge
Rabeluk
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
lampada frontale.. quale?
raga me la consigliate una buona lampada frontale da buio pesto senza svenarmi però sono stufo di sta cosa da 4 soldi che mi ritrovo che fa schifo
Rabeluk- Numero di messaggi : 2221
Re: lampada frontale.. quale?
Ciao, io ne ho presa una decatlon con 3 l'educazione e la lampada centrale e mi ci trovo molto bene, l ho pagata circa 30 euro se non ricordo male
jacopoge- Numero di messaggi : 1233
Il tuo senza svenarti a quanti euro corrisponde?
alinghi- Numero di messaggi : 55
petzl ma dalla tikka in sopra
io ce l'ho da più di 6 anni e ancora è come nuova, né un punto di ossidazione o altro e la utilizzo anche in wading o sotto la pioggia, mai entrata acqua.
io ce l'ho da più di 6 anni e ancora è come nuova, né un punto di ossidazione o altro e la utilizzo anche in wading o sotto la pioggia, mai entrata acqua.
ciao Rabeluk,io ti consiglio le led lenser.torce top e super funzionali.sono a led e hanno la luce regolabile tramite potenziometro.il modello H7R (7 led e con batterie ricaricabili e caricatore ) è perfetta per tutti i tipi di pesca,super leggera e il fascio di luce arriva lontanissimo,ma è costosetta sui 70 €.poi dipende a cosa ti serve,ci sono anche le H3 belle fino a H14.
junior86- Numero di messaggi : 174
mmm le marche dette sono quelle ke ho guardato senza capirci niente ahah
petzl e led lenser.....
la domanda più strana che mi avete fatto è dipende da cosa ci devi fare... scusate se ignoro le altre ma questa vorrei approfondirla
petzl e led lenser.....
la domanda più strana che mi avete fatto è dipende da cosa ci devi fare... scusate se ignoro le altre ma questa vorrei approfondirla
ciao,cosa devi approfondire?cosa non ti è chiaro?
junior86- Numero di messaggi : 174
cosa potrei farci oltre a fare luce di notte sulla spiaggia? (considerando che siamo in un forum di pesca )
io mi sono preso la petzl tikka plus 2 appena arriva faccio qualche foto e le pubblico
antonsea83- Numero di messaggi : 941
Ho pre qualche settimana fà la NAO della Petzl, sia per andare in mountain bike che per pescare.
Definitiva.
Hai presente i fari dei porti? Uguale! 355 lumens, veramente incredibile.
Definitiva.
Hai presente i fari dei porti? Uguale! 355 lumens, veramente incredibile.
naftausa- Numero di messaggi : 264
sono indeciso tra
TACTIKKA PLUS
Petzl Tactikka Xp Adapt
Tactikka plus adapt
tactikka xp
pixa 3
come devo scegliere? solo in base al prezzo? sono quasi tutte allo stesso prezzo...
TACTIKKA PLUS
Petzl Tactikka Xp Adapt
Tactikka plus adapt
tactikka xp
pixa 3
come devo scegliere? solo in base al prezzo? sono quasi tutte allo stesso prezzo...
Vedi quanti lumi hanno e ovviamente scegli la più potenteRabeluk ha scritto:sono indeciso tra
TACTIKKA PLUS
Petzl Tactikka Xp Adapt
Tactikka plus adapt
tactikka xp
pixa 3
lampade frontale....quale?
oltre ai lumi, fondamentale è che sia impermeabile, con un minimo di tenuta contro umidità eccessiva, pioggerellina ecc.ecc., comunque a mio avviso le petzl sono tra le migliori
salso- Numero di messaggi : 5436
quotosalso ha scritto:oltre ai lumi, fondamentale è che sia impermeabile, con un minimo di tenuta contro umidità eccessiva, pioggerellina ecc.ecc., comunque a mio avviso le petzl sono tra le migliori
cosa ne pensate della pixa 3?
pixa 3 secondo me euri ben spesi 60 circa. ha tre tipi di luce a led, a seconda degli usi che servono, ma la cosa fondamentale, è che ha IP67. cosa vuol dire? IP sta per indice di protezione, il primo numero 6, è la tenuta contro terra, sabbia, polvere ecc, il 7 contro i liquidi. quindi risulta totalmente protetta, può stare in immersione in acqua ad un metro di profondità per mezz'ora. per gli usi che facciamo noi è ok. dimenticavo è molto leggera se non ricordo male circa sui 170 gr, meglio di così
grazie salso mi sa ke prendo proprio questa ... spero che rispetti le distanze di illuminazione dichiarate... sai di notte da solo quando senti un piccolo rumore è meglio avere l'occhio lungo
a seconda di come la imposti puoi avere un fascio che va da 15 mt, ai 30mt, o ai 55mt con una diversa intensità luminosa. considera che da questa azienda si riforniscono chi pratica speleologia, alpinismo, chi fa soccorso in situazioni estreme ecc, quindi il materiale che hanno in uso deve essere di prima qualitàRabeluk ha scritto:grazie salso mi sa ke prendo proprio questa ... spero che rispetti le distanze di illuminazione dichiarate... sai di notte da solo quando senti un piccolo rumore è meglio avere l'occhio lungo
Pagina 1 di 1