Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un pioccolo aiutino per allaria....

+5
mikemor
riccardo dessi
ale_eraser
junior86
allaria
9 partecipanti

Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Mar Nov 20, 2012 8:46 pm

ciao amici....gradirei un vostro sincero aiutino....vorrei pescare ricciole e tonnetti da riva...parlo di pesci..mmmmm....credo sui 40-50kg al massimo...
so che sono belli pesantucci......ma mi sto attrezzando.....ho preso una bella canna penn da popping....(in arrivo_)e un bel mulo -20000(sempre in arrivo)....la mia domanda è....che treccia metto??diametro??marca??riuscirò secondo voi in questa impresa???
colgo anche l'occasione di salutarvi tutti un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da junior86 Mar Nov 20, 2012 9:04 pm

ciao allaria,vorresti fare una bell'impresa.saresti uno dei pochi a poter fare una pesca a tonni e ricciole con dei risultati da riva.be io il consiglio te lo do,ma per quello che posso,visto che faccio lo spinning al tonno dalla barca,metti un bell'80 libbre anche più,visto che non hai modo di correre dietro al tonno come si fa in barca,spero che il 20000 che hai preso sia uno stella sw sennò non saprei come aiutarti,per la canna la penn l'ho provata ma non so se possa sopportare la fuga di un tonno da riva,dalla barca va abbastanza bene.io come attrezzatura per lo spinning al tonno dalla barca ho una smith gtk 80 sjx ed uno stella 10000 sw con 300 metri di 70 libbre della daiwa,con quest'attrezzatura anche da riva si riesce a combattere un tonno sui 30 kili,ma come ho detto prima non stiamo su un'imbarcazione che si può correre dietro al tonno o ricciola che sia e farla stancare,qui sicuramente chi si stancherà sei tu.comunque ben venga la tua idea. un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
junior86
junior86

Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : martinsicuro/san benedetto del tronto
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da ale_eraser Mar Nov 20, 2012 9:13 pm

mettici un 65-80 lbs , ma non meno di 400 mt (prediligi la capienza al libraggio)... la cosa è fattibile, ma molto dipende dallo spot. se ci sono gradini e tagli e molto probabile che tonni e soprattutto ricciole vadano a liberarsi lì. quindi scegli un spot con fondale alto che degrada subito velocemente senza gradini e secche. poi trovati una buona postazione da cui salpare il pesce e non andare mai da solo. tieni conto però che soprattutto con i tonni dovrai darti molto da fare con alti carichi di frizione, poichè dovrai finire il combattimento quanto prima possibile per rilasciarlo. quindi frizione minimo su 6 kg e appenditi alla canna!! tieni sempre dietro di te qualcuno nel caso la treccia scoppi e tu cadi all' indietro un pioccolo aiutino per allaria.... 454999 un pioccolo aiutino per allaria.... 454999 , o anche per darti il cambio.
occhio che da terra non incocci solo pesci di branco, quindi puo' capitarti anche il centone... insomma non è un gioco un pioccolo aiutino per allaria.... 818906
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da riccardo dessi Mar Nov 20, 2012 9:16 pm

allaria ha scritto:ciao amici....gradirei un vostro sincero aiutino....vorrei pescare ricciole e tonnetti da riva...parlo di pesci..mmmmm....credo sui 40-50kg al massimo...
so che sono belli pesantucci......ma mi sto attrezzando.....ho preso una bella canna penn da popping....(in arrivo_)e un bel mulo -20000(sempre in arrivo)....la mia domanda è....che treccia metto??diametro??marca??riuscirò secondo voi in questa impresa???
colgo anche l'occasione di salutarvi tutti un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918

pale 40 - 50 da riva e di quella specie sono taaaaaaaaaaannnttttttiiiiiiiiiiiiiii Laughing

con treccie poco costose il diametro sale e per lanciare ci devi caricare blocchetti un pioccolo aiutino per allaria.... 433330
una frà le migliori che ho e in tantissimi ne parlano bene è YGK P.E Ultra Castman WX8 un pioccolo aiutino per allaria.... 192159 ... ma ti parte un centone per 300 mt un pioccolo aiutino per allaria.... 746980

comunque buttaci sù un 50 -60 lb ...

p.s quando sei attrezzato fammi un fischio un pioccolo aiutino per allaria.... 85217 magari si provano nuovi gingilli che stò sfornando un pioccolo aiutino per allaria.... 38536
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da junior86 Mar Nov 20, 2012 9:18 pm

giustissimo ale_eraser.sarà una bella impresa per pesci di quelle taglie. un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
junior86
junior86

Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : martinsicuro/san benedetto del tronto
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Mar Nov 20, 2012 9:47 pm

siete troppo forti.... un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
io inizio a vedere tonni e ricciole vicino alla riva dall'inizio estate sino a questo periodo....poi.....spariscono...un 60 libbre a quanto corrisponde nel diametro di una lenza???ragazzi sulla treccia non si risparmia!!!!!quindi vorreiuna treccia molto buona e che sia reale il diametro....insomma...una treccia ottima e un pò sottile se no qua prendo una fune!!!!siete molto chiari....e vi ringrazio tutti....e già è proprio un impresa----ma io sono troppo appassionato non riesco anon tentarci un pioccolo aiutino per allaria.... 454999 un pioccolo aiutino per allaria.... 454999
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da riccardo dessi Mar Nov 20, 2012 10:07 pm

allaria ha scritto:siete troppo forti.... un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
io inizio a vedere tonni e ricciole vicino alla riva dall'inizio estate sino a questo periodo....poi.....spariscono...un 60 libbre a quanto corrisponde nel diametro di una lenza???ragazzi sulla treccia non si risparmia!!!!!quindi vorreiuna treccia molto buona e che sia reale il diametro....insomma...una treccia ottima e un pò sottile se no qua prendo una fune!!!!siete molto chiari....e vi ringrazio tutti....e già è proprio un impresa----ma io sono troppo appassionato non riesco anon tentarci un pioccolo aiutino per allaria.... 454999 un pioccolo aiutino per allaria.... 454999

un pioccolo aiutino per allaria.... 796446 un pioccolo aiutino per allaria.... 433330

se puoi ... prenditi l'YGK un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 ti direi un P.E 4 ( 64 lb ) che grosssssomodooooo è uno 0,33 -35 perchè puoi caricarne di più ed inoltre hai un decente compromesso di lanciabilità Wink
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Mar Nov 20, 2012 10:20 pm

riccardo dessi ha scritto:
allaria ha scritto:siete troppo forti.... un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
io inizio a vedere tonni e ricciole vicino alla riva dall'inizio estate sino a questo periodo....poi.....spariscono...un 60 libbre a quanto corrisponde nel diametro di una lenza???ragazzi sulla treccia non si risparmia!!!!!quindi vorreiuna treccia molto buona e che sia reale il diametro....insomma...una treccia ottima e un pò sottile se no qua prendo una fune!!!!siete molto chiari....e vi ringrazio tutti....e già è proprio un impresa----ma io sono troppo appassionato non riesco anon tentarci un pioccolo aiutino per allaria.... 454999 un pioccolo aiutino per allaria.... 454999

un pioccolo aiutino per allaria.... 796446 un pioccolo aiutino per allaria.... 433330

se puoi ... prenditi l'YGK un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 ti direi un P.E 4 ( 64 lb ) che grosssssomodooooo è uno 0,33 -35 perchè puoi caricarne di più ed inoltre hai un decente compromesso di lanciabilità Wink


Ottimo proprio quello intendevo...
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da ale_eraser Mar Nov 20, 2012 11:24 pm

ygk o varivas avani tuna ti fanno mantenere basso il diametro, ma non mi preoccuperei troppo per la lanciabilità. infatti come esche ti consiglio di prediligere a mare calmo popper e stick di generose dimensioni (14-20 cm) lavorati medio lenti senza troppi virtuosismi. a mare forte vai con minnow generosi come mommotti 190, shibuki minnow, flitz, super finder jerk recuperati medio veloce e lineare. Questo perchè quando si aggirano nel sottocosta lo fanno per predare aguglie e cefali belli nutriti.
chiaramente tutte le esche che ti ho indicato hanno l' armatura passante, e devono essere cambiati di split e ami (metti i sergeant)...
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Mar Nov 20, 2012 11:28 pm

ale_eraser ha scritto:ygk o varivas avani tuna ti fanno mantenere basso il diametro, ma non mi preoccuperei troppo per la lanciabilità. infatti come esche ti consiglio di prediligere a mare calmo popper e stick di generose dimensioni (14-20 cm) lavorati medio lenti senza troppi virtuosismi. a mare forte vai con minnow generosi come mommotti 190, shibuki minnow, flitz, super finder jerk recuperati medio veloce e lineare. Questo perchè quando si aggirano nel sottocosta lo fanno per predare aguglie e cefali belli nutriti.
chiaramente tutte le esche che ti ho indicato hanno l' armatura passante, e devono essere cambiati di split e ami (metti i sergeant)...

un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 grazie
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da mikemor Mer Nov 21, 2012 8:53 am

allaria ha scritto:ciao amici....gradirei un vostro sincero aiutino....vorrei pescare ricciole e tonnetti da riva...parlo di pesci..mmmmm....credo sui 40-50kg al massimo...
so che sono belli pesantucci......ma mi sto attrezzando.....ho preso una bella canna penn da popping....(in arrivo_)e un bel mulo -20000(sempre in arrivo)....la mia domanda è....che treccia metto??diametro??marca??riuscirò secondo voi in questa impresa???
colgo anche l'occasione di salutarvi tutti un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918
ciao Allaria, io non sò che esperienze hai di pesca al tonno ma mi pare pochine(senza offesa), io ti consiglierei di fare un pò di esperienza in barca con qualcuno e dopo averne incannato uno da 50 chili ti accorgerai di cosa si tratta e se secondo te è possibile prenderlo da riva nei tuoi spot(che devono essere proprio fortunati e senza il minimo scoglio davanti)provaci, sicuramente pesca sovradimensionato quindi pe6 in bobina e finale di almeno 2 mt. di fluoro da 100lb perchè se parte verso il largo è facile che tagli con le pinne, non farti prendere troppo dall'entusiasmo anche se sò che è molto facile quando si vedono le mangianze a riva.... perchè se lasci in bocca ad un pesce del genere duecento metri di treccia e uno shibuki in bocca sai che fine farà il tuo avversario.......
mikemor
mikemor

Numero di messaggi : 864
Età : 48
Località : genova
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da themasterfish Mer Nov 21, 2012 9:11 am

mikemor ha scritto:
allaria ha scritto:ciao amici....gradirei un vostro sincero aiutino....vorrei pescare ricciole e tonnetti da riva...parlo di pesci..mmmmm....credo sui 40-50kg al massimo...
so che sono belli pesantucci......ma mi sto attrezzando.....ho preso una bella canna penn da popping....(in arrivo_)e un bel mulo -20000(sempre in arrivo)....la mia domanda è....che treccia metto??diametro??marca??riuscirò secondo voi in questa impresa???
colgo anche l'occasione di salutarvi tutti un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918
ciao Allaria, io non sò che esperienze hai di pesca al tonno ma mi pare pochine(senza offesa), io ti consiglierei di fare un pò di esperienza in barca con qualcuno e dopo averne incannato uno da 50 chili ti accorgerai di cosa si tratta e se secondo te è possibile prenderlo da riva nei tuoi spot(che devono essere proprio fortunati e senza il minimo scoglio davanti)provaci, sicuramente pesca sovradimensionato quindi pe6 in bobina e finale di almeno 2 mt. di fluoro da 100lb perchè se parte verso il largo è facile che tagli con le pinne, non farti prendere troppo dall'entusiasmo anche se sò che è molto facile quando si vedono le mangianze a riva.... perchè se lasci in bocca ad un pesce del genere duecento metri di treccia e uno shibuki in bocca sai che fine farà il tuo avversario.......

un pioccolo aiutino per allaria.... 693611 Grande risposta.. Se si è fatto il Tonno in barca si ha ben chiaro di quanto sia difficile/impossibile vincerlo da terra se di discreta taglia..

Ricordiamo che, tra le altre cose, la legge di tutela vale anche per gli spinners per cui il tonno poi DEVE essere rilasciato in salute..

Io, sebbene può sembrare affascinante l'impresa, non ci andrei. Troppo rischio per entrambe le parti ma di certo maggiore per il Tonno che, ricordiamolo, è un animale IN VIA DI ESTINZIONE Wink

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

un pioccolo aiutino per allaria.... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Mer Nov 21, 2012 9:27 am

themasterfish ha scritto:
mikemor ha scritto:
allaria ha scritto:ciao amici....gradirei un vostro sincero aiutino....vorrei pescare ricciole e tonnetti da riva...parlo di pesci..mmmmm....credo sui 40-50kg al massimo...
so che sono belli pesantucci......ma mi sto attrezzando.....ho preso una bella canna penn da popping....(in arrivo_)e un bel mulo -20000(sempre in arrivo)....la mia domanda è....che treccia metto??diametro??marca??riuscirò secondo voi in questa impresa???
colgo anche l'occasione di salutarvi tutti un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918 un pioccolo aiutino per allaria.... 91918
ciao Allaria, io non sò che esperienze hai di pesca al tonno ma mi pare pochine(senza offesa), io ti consiglierei di fare un pò di esperienza in barca con qualcuno e dopo averne incannato uno da 50 chili ti accorgerai di cosa si tratta e se secondo te è possibile prenderlo da riva nei tuoi spot(che devono essere proprio fortunati e senza il minimo scoglio davanti)provaci, sicuramente pesca sovradimensionato quindi pe6 in bobina e finale di almeno 2 mt. di fluoro da 100lb perchè se parte verso il largo è facile che tagli con le pinne, non farti prendere troppo dall'entusiasmo anche se sò che è molto facile quando si vedono le mangianze a riva.... perchè se lasci in bocca ad un pesce del genere duecento metri di treccia e uno shibuki in bocca sai che fine farà il tuo avversario.......

un pioccolo aiutino per allaria.... 693611 Grande risposta.. Se si è fatto il Tonno in barca si ha ben chiaro di quanto sia difficile/impossibile vincerlo da terra se di discreta taglia..

Ricordiamo che, tra le altre cose, la legge di tutela vale anche per gli spinners per cui il tonno poi DEVE essere rilasciato in salute..

Io, sebbene può sembrare affascinante l'impresa, non ci andrei. Troppo rischio per entrambe le parti ma di certo maggiore per il Tonno che, ricordiamolo, è un animale IN VIA DI ESTINZIONE Wink

Hai ragione...io ho citato i tonnetti perché credo siano loro ma non sono molto sicuro ne che siano loro ne per il peso...li vedo spesso all imbrunire saltare fuori....mentre le ricciole cacciano...o possibile siano belle Lecce....non so di preciso...so bene che sono protetti!!!io amo lo SPINNING e il mare!!!in ogni caso non dovrebbe esserci alcun pericolo in caso di allamata col tonno...perché lo spot è totalmente fatto di sabbia e lancio da una spiaggia....spero che non mangi lui perché ha quanto ho capito è anche pericoloso per me!!!grazie del consiglio
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da strisciu Mer Nov 21, 2012 6:00 pm

Allaria, io ti consiglio di lasciar perdere l impresa...prima di tutto per il tonno che come ti hanno già ricordato gli amici del forum è protetto e va rispettato, visto che è in via di estinzione un pioccolo aiutino per allaria.... 164198 e che sicuramente perderai al 99%.. per fare una cosa del genere non credo ti basti una ripple fisch big tuna e un dog figth 7000 il che vuol dire 2500€ solo fra canna e mulo ma molto onestamente non credo che neanche cosi riuscirai a tirar fuori 50kg di tonno prima o poi il tonno infarta,muore e va sul fondo(come ben saprai non è munito di viscica natatoria e cola a picco sul fondo) poi ti vorrei vedere a tirar per 2/300 m un blocco di 50Kg rasiga rasiga (sei sardo lo capisci) sul fondo...immagina se ci puoi riuscire con attrezzi scadenti e una treccia da" 40lb"(che al massimo puo andar bene per una leccia, non per un tonno, oltretutto da terra) sarebbe proprio il massimo poi...

morale della favola lascia in pace i tonni da terra o procurati una barca un pioccolo aiutino per allaria.... 315631 un pioccolo aiutino per allaria.... 315631
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Mer Nov 21, 2012 6:33 pm

Si può chiudere grazie....mi attrezzerò bene ma per la caccia alla ricciola sempre se riesco un pioccolo aiutino per allaria.... 164198 non voglio perdere l attrezzatura appena comprata e rischiare di fare e farmi male...cambio spot...grazie a tutti
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty un piccolo aiutino per allaria

Messaggio Da salso Gio Nov 22, 2012 10:01 am

....non è il primo pescato in top water, basta che tu fai un giro e vedrai che ci sono video di dentici pescati con il pro-q, quando sua maestà scende a terra ed ha fame può attaccare di tutto......mi scuso con i mod. per l'intervento che non c'entra nulla con il thread
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da dado89 Gio Nov 22, 2012 10:21 am

salso ha scritto:....non è il primo pescato in top water, basta che tu fai un giro e vedrai che ci sono video di dentici pescati con il pro-q, quando sua maestà scende a terra ed ha fame può attaccare di tutto......mi scuso con i mod. per l'intervento che non c'entra nulla con il thread

purtroppo l'utente non può leggere la tua risposta, è stato bannato questa mattina.
In quanto alle discussioni nell'area forum non si chiudono Wink
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da allaria Gio Nov 22, 2012 10:51 am

dado89 ha scritto:
salso ha scritto:....non è il primo pescato in top water, basta che tu fai un giro e vedrai che ci sono video di dentici pescati con il pro-q, quando sua maestà scende a terra ed ha fame può attaccare di tutto......mi scuso con i mod. per l'intervento che non c'entra nulla con il thread

purtroppo l'utente non può leggere la tua risposta, è stato bannato questa mattina.
In quanto alle discussioni nell'area forum non si chiudono Wink


Ok dadoooooo un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 non lo sapevo!! un pioccolo aiutino per allaria.... 945302
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty un piccolo aiutino per allaria

Messaggio Da salso Gio Nov 22, 2012 12:31 pm

dado89 ha scritto:
salso ha scritto:....non è il primo pescato in top water, basta che tu fai un giro e vedrai che ci sono video di dentici pescati con il pro-q, quando sua maestà scende a terra ed ha fame può attaccare di tutto......mi scuso con i mod. per l'intervento che non c'entra nulla con il thread

purtroppo l'utente non può leggere la tua risposta, è stato bannato questa mattina.
In quanto alle discussioni nell'area forum non si chiudono Wink

la vostra è stata una saggia decisione bannare l'utente in questione, avendo letto un pò delle sue dissertazioni, disseminate in vari post nel forum........
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da themasterfish Gio Nov 22, 2012 12:34 pm



Cercheremo di tirare avanti lo stesso un pioccolo aiutino per allaria.... 164198 un pioccolo aiutino per allaria.... 164198

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

un pioccolo aiutino per allaria.... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da ale_eraser Gio Nov 22, 2012 1:25 pm

themasterfish ha scritto:

Cercheremo di tirare avanti lo stesso un pioccolo aiutino per allaria.... 164198 un pioccolo aiutino per allaria.... 164198

un pioccolo aiutino per allaria.... 433330 un pioccolo aiutino per allaria.... 433330 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty un piccolo aiutino per allaria

Messaggio Da salso Gio Nov 22, 2012 4:36 pm

Cercheremo di tirare avanti lo stesso un pioccolo aiutino per allaria.... 164198 un pioccolo aiutino per allaria.... 164198 [/quote] un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503 un pioccolo aiutino per allaria.... 82503
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

un pioccolo aiutino per allaria.... Empty Re: un pioccolo aiutino per allaria....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.