Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kway, quale?

3 partecipanti

Andare in basso

Kway, quale? Empty Kway, quale?

Messaggio Da spakombat Dom Nov 18, 2012 12:13 pm

Possiedo due kway uno militare e uno comprato 15 euro ad un mercatino, tutte due quando piove come dio comanda, iniziano ad imbarcare acqua. Kway, quale? 209884
Sono alla ricerca di un k way che non sia ingombrante, possibilmente traspirante e impermeabile anche con tempesta tropicale....


Consigli?
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Kway, quale? Empty Re: Kway, quale?

Messaggio Da dj_white Dom Nov 18, 2012 12:16 pm

ma direttamente il raptor no? Kway, quale? 85217
dj_white
dj_white

Numero di messaggi : 1576
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Kway, quale? Empty Re: Kway, quale?

Messaggio Da spakombat Dom Nov 18, 2012 12:20 pm

dj_white ha scritto:ma direttamente il raptor no? Kway, quale? 85217

Ma quale raptor, ho gia' dei giubotti che fanno il loro sporco lavoro e anche se sono impermeabili, si inzuppano e l'acqua non trapassa..
Quindi mi serve qualcosa tipo sacco di plastica da mettere di sopra per evitare che si inzuppano.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Kway, quale? Empty Re: Kway, quale?

Messaggio Da dj_white Dom Nov 18, 2012 12:34 pm

spakombat ha scritto:
dj_white ha scritto:ma direttamente il raptor no? Kway, quale? 85217

Ma quale raptor, ho gia' dei giubotti che fanno il loro sporco lavoro e anche se sono impermeabili, si inzuppano e l'acqua non trapassa..
Quindi mi serve qualcosa tipo sacco di plastica da mettere di sopra per evitare che si inzuppano.

Tu invece ti compri direttamente il raptor o simile, che è leggero, ti isola al 100% da vento e pioggia, e non si inzuppa perchè l'acqua scivola Kway, quale? 82503 Kway, quale? 82503

Comunque per i kway anche io avevo questo problema, mai trovato uno completamente impermeabile Kway, quale? 454999 Kway, quale? 454999
dj_white
dj_white

Numero di messaggi : 1576
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Kway, quale? Empty Re: Kway, quale?

Messaggio Da spakombat Dom Nov 18, 2012 12:37 pm

dj_white ha scritto:
spakombat ha scritto:
dj_white ha scritto:ma direttamente il raptor no? Kway, quale? 85217

Ma quale raptor, ho gia' dei giubotti che fanno il loro sporco lavoro e anche se sono impermeabili, si inzuppano e l'acqua non trapassa..
Quindi mi serve qualcosa tipo sacco di plastica da mettere di sopra per evitare che si inzuppano.

Tu invece ti compri direttamente il raptor o simile, che è leggero, ti isola al 100% da vento e pioggia, e non si inzuppa perchè l'acqua scivola Kway, quale? 82503 Kway, quale? 82503

Comunque per i kway anche io avevo questo problema, mai trovato uno completamente impermeabile Kway, quale? 454999 Kway, quale? 454999

Lo so Andrea e che preferirei risparmiare.....capisci a me. Kway, quale? 433330

Che li fanno a fare allora questi kway?
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Kway, quale? Empty Re: Kway, quale?

Messaggio Da gianvito Dom Nov 18, 2012 12:56 pm

I k-way servono per una pioggia leggera, non per il diluvio al quale ti riferisci.
Una soluzione economica sarebbe la cerata di plastica (PVC) spessa che usano i pescatori professionisti.
Le puoi trovare a pochi euro ( 10/15 ) nei negozi che vendono abbigliamento da lavoro o antinfortunistica.
Io l'ho presa a giugno per andare in Irlanda a pesca, me la consigliarono le guide di Casa Rizzini da mettere sopra la giacca da wading nelle situazioni estreme Wink
È chiaro che te la devi portare appresso ed indossarla solo nel momento del diluvio, quando è piegata bene tiene pochissimo spazio, la puoi mettere nel fondo dello zaino o della borsa.
gianvito
gianvito

Numero di messaggi : 1191
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Kway, quale? Empty Re: Kway, quale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.