Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance

2 partecipanti

Andare in basso

[vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance Empty [vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance

Messaggio Da marcus 1 Mer Nov 07, 2012 10:53 pm

il trasduttore e' stato usato solo due volte dopodiche' mi e' stato rubato l'ecoscandaglio dunque e' praticamente nuovo, ha' il sensore di temperatura incorporato, il suo valore commerciale e' di 140.00 euro
lo vendo a 100.00 euro piu' spese.[vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance Bfs1be11

marcus 1

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

[vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance Empty Re: [vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance

Messaggio Da marcus 1 Mer Dic 19, 2012 1:10 pm

marcus 1 ha scritto:il trasduttore e' stato usato solo due volte dopodiche' mi e' stato rubato l'ecoscandaglio dunque e' praticamente nuovo, ha' il sensore di temperatura incorporato, il suo valore commerciale e' di 140.00 euro
lo vendo a 90.00 euro piu' spese.[vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance Bfs1be11

marcus 1

Numero di messaggi : 3

[vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance Empty Re: [vendo] trasduttore doppia frequenza lowrance

Messaggio Da marcopi Mer Dic 19, 2012 1:43 pm

ciao nel titolo devi inserire i tag [] qui li ho aggiunti io.
Marco
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10548

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili