Combo ProGreen+ShimanoRarenium5000CI4
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Combo ProGreen+ShimanoRarenium5000CI4
Come già scritto precedentemente in MP ad un utente, che mi chiedeva info sul combo che ho scelto, scrivo qui di seguito le mie impressioni
Magari risulteranno utili per altri utenti !
Rarenium 5000 ci4 + progreen 824s ? ...bhè... LA PERFEZIONE!
Giusto ieri sera l'ho comprato, ultrafluido soldi ben spesi! Peso irrisorio per la sua taglia! e cosmetica semplicemente STUPENDA!
La PGR824s si bilancerebbe perfettamente con un mulo di circa350gr max,il rarenium a pieno carico di PowerPro 0.19 la bilancia in maniera sublime!
In pesca, basta immaginare la risultante della sommatoria di un fusto Loomis assolutamente nato per far schizzare letteralmente jig a distanze stratosferiche e tecnologia shimano! Batti pure a Bolt !!! !!!
Io amo i rapporti lenti primo xk mi piace lavorare le esche il più possibile " sul posto " quindi tra una jerkatina e un giro di manovella riesco a far lavorare al meglio il mio artificiale esattamente il tempo che desidero nel posto che desidero senza mai perdere il filo in "bando" e poi perchè per me recupero lento è = a potenza assoluta in combattimento e recupero sotto sforzo
Poi ovviamente è una questione di gusti personali
Il mio voto a questo combo, nonchè il mio è 10! Consigliatissimo!
P.S. Spero sia stato pubblicato nella sezione adatta
Magari risulteranno utili per altri utenti !
Rarenium 5000 ci4 + progreen 824s ? ...bhè... LA PERFEZIONE!
Giusto ieri sera l'ho comprato, ultrafluido soldi ben spesi! Peso irrisorio per la sua taglia! e cosmetica semplicemente STUPENDA!
La PGR824s si bilancerebbe perfettamente con un mulo di circa350gr max,il rarenium a pieno carico di PowerPro 0.19 la bilancia in maniera sublime!
In pesca, basta immaginare la risultante della sommatoria di un fusto Loomis assolutamente nato per far schizzare letteralmente jig a distanze stratosferiche e tecnologia shimano! Batti pure a Bolt !!! !!!
Io amo i rapporti lenti primo xk mi piace lavorare le esche il più possibile " sul posto " quindi tra una jerkatina e un giro di manovella riesco a far lavorare al meglio il mio artificiale esattamente il tempo che desidero nel posto che desidero senza mai perdere il filo in "bando" e poi perchè per me recupero lento è = a potenza assoluta in combattimento e recupero sotto sforzo
Poi ovviamente è una questione di gusti personali
Il mio voto a questo combo, nonchè il mio è 10! Consigliatissimo!
P.S. Spero sia stato pubblicato nella sezione adatta
Re: Combo ProGreen+ShimanoRarenium5000CI4
Meglio di una femmina ciccio Descrizione da 10 e lode, ora mancano le catture stasera si pesca quasi sicuramente se ci sei
Bruno90- Numero di messaggi : 970
un paio di ore di sonno alle spalle ma....TI DISSI MAI NO? AHAHAHAH
Non voglio frenare il tuo entusiasmo ma dare un 10 e lode ad una combo che hai assemblato un giorno prima non ti sembra eccessivo?
Ho avuto brutte esperienze,su un mulinello personalmente mi pronuncio solo dopo un anno di lavoro
Ho avuto brutte esperienze,su un mulinello personalmente mi pronuncio solo dopo un anno di lavoro
popi- Numero di messaggi : 420
bhè, hai avuto brutte esperienze su cosa?
L'esperienza altrui è sempre ben accetta
L'esperienza altrui è sempre ben accetta
Esperienze riguardanti i mulinelli..ne prendi uno,bilancia la canna,sembra una potenza,gli dai fiducia....e dopo 3 mesetti ti abbandona.
Credo che l'unico parere che si possa dare su un mulo appena comprato è se bilancia o meno la nostra canna
Credo che l'unico parere che si possa dare su un mulo appena comprato è se bilancia o meno la nostra canna
popi- Numero di messaggi : 420
Bhè al momento il mio giudizio si riferisce proprio a quello ^__^ al di là poi dei difetti di fabbrica, il cedimento di un mulo è dato anche da fattori come la manutenzione, l'utilizzo e come lo trattiamo noi ma per il momento il mio 10 si riferisce al combo (bilanciamento) poi è stato testato con un pò di Seppie in modo positivo ma è un giudizio mooolto largo non essendo il suo reale campo d'azione !! Ma al momento non fa una piega
se mi posso permettere do il mio giudizio al tuo combo:
mulo eccezionale, rapporto peso potenza ottimo,affidabilità più che buona, ne ho avuto diversi e non mi hanno mai dato problemi in tutti questi anni.
per la canna ti dico solo che si è meritata una bella customizzazione da parte di PDV,eccezionale
gran bel combo bravo.
mulo eccezionale, rapporto peso potenza ottimo,affidabilità più che buona, ne ho avuto diversi e non mi hanno mai dato problemi in tutti questi anni.
per la canna ti dico solo che si è meritata una bella customizzazione da parte di PDV,eccezionale
gran bel combo bravo.
pino72- Numero di messaggi : 871
Grazieeeeeee pino72 !!
Il fatto che sia stato stra-collaudato con ottimi giudizi mi stimola ancora di più !!
Proprio questo tramonto di oggi, mi è sfuggito un serrone !! Mannaggia agli ami singoli e al pinnuto che ha attaccato saltando fuori !!! Sarà per la prossima !!!
P.S. prima o poi la customizzazzione rientrerà nella lista delle cose da fare!
Il fatto che sia stato stra-collaudato con ottimi giudizi mi stimola ancora di più !!
Proprio questo tramonto di oggi, mi è sfuggito un serrone !! Mannaggia agli ami singoli e al pinnuto che ha attaccato saltando fuori !!! Sarà per la prossima !!!
P.S. prima o poi la customizzazzione rientrerà nella lista delle cose da fare!
Argomenti simili
» Progreen 943 S
» Gloomis Progreen
» Greenwater o progreen
» Avid inshore 1-1/4 e Progreen 884
» [consiglio] INFO SU PROGREEN 944 S
» Gloomis Progreen
» Greenwater o progreen
» Avid inshore 1-1/4 e Progreen 884
» [consiglio] INFO SU PROGREEN 944 S
Pagina 1 di 1