Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCONCERTANTE ....

+4
themasterfish
spakombat
simo.shoes
riccardo dessi
8 partecipanti

Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty SCONCERTANTE ....

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ott 17, 2012 8:41 am

Mentre cercavo qualcosa che mi potesse essere d'aiuto per la realizzazione di u proggetto mi sono imbattuto in questo:

https://www.youtube.com/watch?v=dE-bwY5RdLM

ecco .... rare teste di cazzo che hanno pure la presunzione di publicare le loro malefatte!!!!

ma gli enti preposti, persino con materiale documentato e reso pubblico, non riescon a incu@@@@ questi animali???


Ecco perchè non mi crea disturbo più di tanto chi si prta a casa spigolotte da 30 cm ( comunque consentite per legge ....).

E questo è solo uno di tanti tanti esempi ....

riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da simo.shoes Mer Ott 17, 2012 9:12 am

Questo SCONCERTANTE .... 622421 è solo uno dei tanti vergognosi.....che girano e dicono di rispettare la natura.
Chi è in grado realmente di fare c & r e chi è in grado di giudicare quello da potersi portare a casa ha la mia piu grande stima..
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da spakombat Mer Ott 17, 2012 9:56 am

Si trova di peggio, fidati.
Non ci vado quasi mai su youtube proprio per questo motivo.
SCONCERTANTE .... 693611
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da themasterfish Mer Ott 17, 2012 10:00 am


Questo è proprio quello che temevo e per cui non sono d'accordo con l'apertura della pesca con C&R al tonno rosso..

Siamo un paese troppo ignorante e per un pescatore che conosce le normative ce ne sono altri 10 che se ne fottono rastrellando tonnetti da 100 gr.
Un amico ha postato du FB una foto di un piccolo di tonno rosso per allertare i pescatori raccomaandando loro di rilasciarli se catturati accidentalmente.. Il primo intervento è stato: "quello non è un tonno" qua da me se ne prendono a centinaia..

Siamo troppo ignoranti..
SCONCERTANTE .... 209884

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

SCONCERTANTE .... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da Maggio.11 Mer Ott 17, 2012 10:14 am

la legge non ammette ignoranza...il tonno rosso...si puo portare a casa solo nei periodi consentiti..e solo se ha la misura giusta...
...prima o poi ci capitano questi personaggi che portano a casa tonni rossi da 3 kg e piu piccoli...
e parliamo di PENALE...
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da stivmax75 Mer Ott 17, 2012 12:45 pm

mi dispiace da morire il fatto che quando si è spezzata la canna, non gli sia finita dritta in testa....
....cosi può darsi che avrebbe messo un pò di sentimento... SCONCERTANTE .... 209884 SCONCERTANTE .... 209884 SCONCERTANTE .... 209884
Francè molti sono ignoranti tra virgolette e non sanno riconoscere cosa hanno allamato..
ma molti e forse anche di più fanno da ignoranti per mestiere... Wink cosa ancor peggiore... SCONCERTANTE .... 454999 SCONCERTANTE .... 454999 SCONCERTANTE .... 454999
queste estate io ed i miei compari abbiamo all'amati tantissimi rossi allo stato baby.... SCONCERTANTE .... 945302
ma tutti subito rilasciati direttamente a fior d'acqua per esser meno invasivi possibile con questa specie cosi bella.... SCONCERTANTE .... 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da Maggio.11 Mer Ott 17, 2012 12:47 pm

io,fortunatamente.. SCONCERTANTE .... 192159 SCONCERTANTE .... 192159 SCONCERTANTE .... 192159 SCONCERTANTE .... 192159 SCONCERTANTE .... 192159 ..non l ho mai agganciato un rosso piu piccolo di 45 kg..... SCONCERTANTE .... 95089 SCONCERTANTE .... 95089 SCONCERTANTE .... 95089
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da bluefish75 Mer Ott 17, 2012 1:53 pm

BASTARDI IGNORANTI INCAPACI FESSI STUPIDI DECEREBRATI....
...per come la vedo io non bisognerebbe imbarcare nessun tonno rosso, nemmeno quando la caccia è consentita!!!!!
IL ROSSO VA RILASCIATO SEMPRE...secondo me..... SCONCERTANTE .... 91918
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ott 17, 2012 2:36 pm

Ragazzi, come ho cercato di evidenziare, io odio l'estremismo ... che sia a dx o a sx ...
la razza umana è stata proggettata per essere pensante e razionale ( quasi tutta ).

Penso sia gradito, lecito e dovuto concedere il divertimento .... ( a tutti coloro che sono consapevoli del loro rispetto)

quello che mi sconcerta non è l'assurdo comportamento ,( purtroppo sono consapevole dell'esistenza di certi esseri ... vedi anche i commenti ... ), ma il fatto che io evito persino di scoreggiare per non incorrere in sanzioni punitive e chi commette plateali reati per giunta spiattellati ai 4 venti continua il suo lieto e schifoso vivere!

io riesco a mala pena a fare un copia-incolla ... ma cazzo! ci saranno degli esperti frà chi si deve occupare di malmenare stì burini????

P.s Massi non essere troppo cattivo .... gli bastava un pizzico di fortuna e incocciare un rosso da 150 ... allora sì che le dita sarebbero state un ricordo!!!
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da themasterfish Mer Ott 17, 2012 2:52 pm



Intanto segnalare questo video come inappropriato perchè contenente immagini di maltrattamento su animali potrebbe servire a farglielo togliere da youtube.. SCONCERTANTE .... 209884

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

SCONCERTANTE .... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da Maggio.11 Mer Ott 17, 2012 3:50 pm

Quoto il tutto...
Ma penso che,quando il periodo lo consente,imbarcare e denunciare la cattura di un tonno non sia un reato così grave..
Io sono uno di quelli che qualche tonno l ha imbarcato..e non mi vergogno a dirlo..
Vogliamo parlare della pesca con i parangari da tonno??
È delle reti a circuizione????
Penso che la pesca del tonno con la canna..(quella regolamentata e lecita) sia da lasciare stare...
Perché,portarsi a casa due tonni a stagione (quando e periodo ovviamente)per i vasetti,non potrà mai essere paragonato agli scempi che fa la pesca professionale..
Fin quando i jappo continueranno a pagare così tanto i tonni...questa storia non finirà mai..
Anche se,devo ammettere, che è molto più bello filmare e fotografare un rilascio..ti rende molto po' felice e appagato..presto pubblicherò un po' di video di rilasci..cosi vedrete quanto è emozionante restituire al suo mare un gigante del genere!!!
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da spindoctor Mer Ott 17, 2012 4:51 pm

Stiamo solo raschiando il fondo.....
l'altro giorno un vicino di casa qui ad ortigia (SR) voleva vendermi due pesci spada di 2 e 2.5 Kg rispettivamente.
Li avrei voluti testare su di lui come rettoscopio SCONCERTANTE .... 209884 SCONCERTANTE .... 209884

Il tizio si è giustificato dicendo che erano stai presi con conso ed altrimenti li avrebbe dovuti buttare.....

Che si fa in questi casi?????
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ott 17, 2012 5:36 pm

themasterfish ha scritto:

Intanto segnalare questo video come inappropriato perchè contenente immagini di maltrattamento su animali potrebbe servire a farglielo togliere da youtube.. SCONCERTANTE .... 209884

come si fà questa segnalazione?



Sottolineo ancora ...........

ragazzi non disperdiamo la discussione .... partiamo dal presupposto regolamentato e consentito nel nostro Paese ( quà non si tratta di morali o altro ma di REATO! )

l'altro giorno un vicino di casa qui ad ortigia (SR) voleva vendermi due pesci spada di 2 e 2.5 Kg rispettivamente.
Li avrei voluti testare su di lui come rettoscopio

Il tizio si è giustificato dicendo che erano stai presi con conso ed altrimenti li avrebbe dovuti buttare.....

Che si fa in questi casi?????

Ecco un'altro lugo comune .... SCONCERTANTE .... 818906

chi và per mare sà come, quando e cosa insidiare! se non lo sà allora lo imparasse o cambi mestiere!!!

quando non becca sti pesci che fà? va a spacciare sostanze illegali perchè senò dovrebbe bruciarle?????

purtroppo questa storia dei piccoli pesci spada è un'altra piaga caratteristica della vostra terra SCONCERTANTE .... 454999
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTANTE .... Empty Re: SCONCERTANTE ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.