Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

4 partecipanti

Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

Messaggio Da Bfolk Gio Ott 11, 2012 12:35 am

Nella notte del 3 settembre 2012, nello splendido Porto della meravigliosa gente di Le Castella (KR) anche a me (come l'amico della Key Largo 26) hanno rubato la barca. Purtroppo però io cerco sempre il lato buono delle cose, e la cosa buona è che questo nostro sacrificio ci ricorda che la peggiore feccia di schifosi rifiuti umani elevabili a rango di latrine usate di pessima manifattura . . . esistono davvero e vivono intorno a noi!!!
Se dovessi comprare un'altra barca mi piacerebbe corredarla di antifurto esplosivo. Magari il prossimo furto ugualmente non ritroverò la barca ma i compari non troveranno più di un cm. intero dei loro amici sottrattori. Questa è la fine che si meritano. Continuo la mia vita, per il momento senza barca, con la soddisfazione di non dovermi nascondere per quello che faccio. Io almeno, rispetto a ...qualcun'altro, posso considerarmi un uomo, ...non d'onore, solamente uomo, ma nel senso vero della parola.

Sessa Key Largo 22 nr. identificazione: ---------
con 1 motore Yamaha 150 HP matr. ---------

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Boot2413[u]

Bfolk

Numero di messaggi : 4
Località : crotone
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty Re: [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

Messaggio Da dj_white Gio Ott 11, 2012 8:28 am

Un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Shocked
Ma è incredibile... ma non c'è un servizio di sorveglianza???

Ti sono vicino... [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 693611
dj_white
dj_white

Numero di messaggi : 1576
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty Grazie per l'affetto

Messaggio Da Bfolk Gio Ott 11, 2012 9:53 am

Il servizio di vigilanza termina alle 8,00 perchè sostituito dalle telecamere, alle 8,10 la barca è sparita. Le telecamere (con tutti gli sforzi) non sono riuscite a bloccare gli indefiniti.
La lega navale italiana sez. di Le castella mi ha mandato un messaggio per il pagamento dell'annualità giorno 22 Settembre. Io ho scoperto che mancava la Barca domenica 30 Settembre con grande delusione delle mie bambine che avevano voglia di farsi un giro.
Si erano accorti che mancava ma avevano dimenticato di dirmelo. Quindi non hanno conservato il video che rimane in memoria solo per una settimana. In ogni caso il video (HDMI 5x4pixel) non avrebbe fatto vedere nient'altro che sagome semoventi nel porto.
Lega navale Italiana, Sez. di LE CASTELLA: Virtuosa gestione del porto ........

Bfolk

Numero di messaggi : 4
Località : crotone
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty Re: [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

Messaggio Da zaffrata Sab Ott 13, 2012 10:35 am

Sono sicuro che la barca non e' andata lontano da la, come le altre.... non e' un'auto che la metti in garage e la smonti nella notte, non si possono volatizzare cosi', basta fare con astuzia qualche ricerca tra gli "amici" che qualcosa salta fuori, tanto...sono sempre gli stessi a fare il lavoro
Quando il cane morde il cane... e' solo da scacciare da questa societa'
toto'
zaffrata
zaffrata

Numero di messaggi : 285
Età : 63
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty Re: [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

Messaggio Da Bfolk Mar Ott 16, 2012 7:55 am

. . . provato anche questo. Gli "amici" sono stati avvertiti subito con le raccomandazioni ($) del caso, ma niente da fare. E' vero che è passato troppo tempo ma ho il dubbio che o non siamo tanto amici o non sono "amici" veri come una volta.

Bfolk

Numero di messaggi : 4
Località : crotone
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

Messaggio Da salso Mar Nov 20, 2012 5:34 pm

Peccato bellissima barca. mi dispiace. purtroppo è stato accertato che ultimamente scafi veloci, prendono il largo (metaforicamente parlando) per altri paesi (grecia albania) e li usano per trasporti veloci, da una sponda all'altra trasportando armi e droga a bordo. uno scafo motorizzato con 200 cavalli, si era volatilizzato da Manfredonia ed è stato ritrovato in una baia di una piccola isola a sud dell'isola di Passo in Grecia, ed un gommone anch'esso motorizzato con un 200, in uso alla lega ambiente per monitorare un parco marino, è sparito e dopo un anno è stato ritrovato nelle vicinanze di Corfù. spero comunque che ciò non accada alla tua barca e che tu la possa ritrovare quantoprima
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

[BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22 Empty Re: [BARCA RUBATA] Sessa Key Largo 22

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.