Nuovo da Reggio Emilia
+12
giafante
marcopi
Seriola
Black_dragon
Simone
Bassbambaccione
fish eugenio
Tony89
dado89
vodega
PINOCCHIO
Rocco Trono
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo da Reggio Emilia
Ciao ragazzi..
Mi chiamo Rocco, sono di origini salentine, e vivo da circa 11 anni in provincia di Reggio Emilia.
Il mio primo amore, 'pescatoriscamente' parlando, è stata la pesca a mosca, che pratico tutt'ora di tanto in tanto, su fiumi e laghetti del nord Italia. Quest'estate però, rientrato a casa per le ferie, ho sentito parlare in famiglia delle avventure di pesca di un mio cugino, che da quanto mi diceva mia madre, spesso e volentieri riusciva a portare a casa pesci di tutto rispetto, presi da riva con la canna da pesca ?!?
Io ovviamente mi sono incuriosito molto, anche perché pensavo che dalle mie parti (litorale ionico del sud salento) di pesci grossi, soprattutto d'estate, proprio non ce ne fossero.. ed invece, mi sono dovuto ricredere.
Per farla breve, ci siamo sentiti, siamo andati a pescare insieme.. e il giorno dopo ero già in negozio a fare la spesa !!! Come si dice.. ero 'cotto e mangiato' dallo spinning in mare.
Purtroppo, complice la fretta, i miei acquisti non sono stati proprio oculati, e difatti sono rientrato dalle ferie con la valigia carica di cappotti, ed un male al braccio e al polso pazzesco.
Quindi eccomi qua.. ad approfittare delle occasioni del mercatino e magari di qualche vostro consiglio.
Grazie ancora a tutti e saluti di nuovo. Rocco.
Mi chiamo Rocco, sono di origini salentine, e vivo da circa 11 anni in provincia di Reggio Emilia.
Il mio primo amore, 'pescatoriscamente' parlando, è stata la pesca a mosca, che pratico tutt'ora di tanto in tanto, su fiumi e laghetti del nord Italia. Quest'estate però, rientrato a casa per le ferie, ho sentito parlare in famiglia delle avventure di pesca di un mio cugino, che da quanto mi diceva mia madre, spesso e volentieri riusciva a portare a casa pesci di tutto rispetto, presi da riva con la canna da pesca ?!?
Io ovviamente mi sono incuriosito molto, anche perché pensavo che dalle mie parti (litorale ionico del sud salento) di pesci grossi, soprattutto d'estate, proprio non ce ne fossero.. ed invece, mi sono dovuto ricredere.
Per farla breve, ci siamo sentiti, siamo andati a pescare insieme.. e il giorno dopo ero già in negozio a fare la spesa !!! Come si dice.. ero 'cotto e mangiato' dallo spinning in mare.
Purtroppo, complice la fretta, i miei acquisti non sono stati proprio oculati, e difatti sono rientrato dalle ferie con la valigia carica di cappotti, ed un male al braccio e al polso pazzesco.
Quindi eccomi qua.. ad approfittare delle occasioni del mercatino e magari di qualche vostro consiglio.
Grazie ancora a tutti e saluti di nuovo. Rocco.
Rocco Trono- Numero di messaggi : 149
PINOCCHIO- Numero di messaggi : 4514
Re: Nuovo da Reggio Emilia
Benvenuto
vodega- Numero di messaggi : 1237
Tony89- Numero di messaggi : 4000
fish eugenio- Moderatore
- Numero di messaggi : 6139
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Simone- Numero di messaggi : 4308
benvenuto Rocco
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Benvenuto!
Seriola- Numero di messaggi : 1477
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
giafante- Numero di messaggi : 1943
Ciao Rocco, e benvenuto. Mi sa che già ci conosciamo...
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Benvenuto per i cappotti ahimè prendendo quelli di tutti noi spinner si potrebbe rifornire a vita tutta la popolazione mondiale
superman...forever- Numero di messaggi : 1218
gabrict85- Numero di messaggi : 2570
Argomenti simili
» Un saluto da Reggio Calabria
» Una setimana a Reggio Calabria e dintorni
» agli amici di Reggio Calabria
» nuovo arrivato da reggio calabria
» In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?
» Una setimana a Reggio Calabria e dintorni
» agli amici di Reggio Calabria
» nuovo arrivato da reggio calabria
» In quale zone posso pescare a Reggio Calabria?
Pagina 1 di 1