Biomaster sw4000 chi lo conosce
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biomaster sw4000 chi lo conosce
Ciao a tutti, cerco info e opinioni da chi lo sta usando su questo mulo....
jacopoge- Numero di messaggi : 1233
Re: Biomaster sw4000 chi lo conosce
Ottimo, e non temo smentite se dico che è il migliore sw che fa la shimano come rapporto qualità/prezzo.
Il modello XG è un trattore di classe: progetto di ultima generazione e tecnologie applicate a stella e tp. L'ho usato per un paio di mesi dopo averlo comprato nuovo... poi, stupidamente, l'ho venduto per inseguire il top di gamma ma non ne è valsa la pena. Mi è rimasta una bobina nuova di ricambio. Consigliatissimo se si ama il recupero veloce 6,2:1 ma ancora meglio il modello PG con rapporto 4,8:1. Unico appunto da fare riguarda il peso... con i suoi 295 gr non brilla in leggerezza.
Il modello XG è un trattore di classe: progetto di ultima generazione e tecnologie applicate a stella e tp. L'ho usato per un paio di mesi dopo averlo comprato nuovo... poi, stupidamente, l'ho venduto per inseguire il top di gamma ma non ne è valsa la pena. Mi è rimasta una bobina nuova di ricambio. Consigliatissimo se si ama il recupero veloce 6,2:1 ma ancora meglio il modello PG con rapporto 4,8:1. Unico appunto da fare riguarda il peso... con i suoi 295 gr non brilla in leggerezza.
giafante- Numero di messaggi : 1943
pesa 315gr e non 295 come ho scritto sopra
giafante- Numero di messaggi : 1943
Ok grazie per le info.. Cerco un mulinello veloce per lo spinning dalla spiaggia quando mi serve un po' di velocità per via delle onde...
jacopoge- Numero di messaggi : 1233
Pagina 1 di 1