13 settembre-per non dimenticare
+7
FraDrago90
Bassbambaccione
fborchi
nixyzucca
ale_eraser
Energie
spigolone
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Leggo ora questa notizia,
rimango a riflettere qualche secondo,
penso alle mie storie passate e ai miei pericoli scampati,
penso che non e' cosi' che deve finire,
penso che......
seppur non conoscessi questo ragazzo,
penso che sia il momento che ognuno di noi si faccia un esame di coscienza,
penso che il mare che a noi ci fa impazzire spesso può giocare brutti scherzi,alcune volte aimè fatali.
R.I.P.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2012/09/13/Pesca-scogliera-maestrale-cade-muore-Stintino_7471586.html
Marco
rimango a riflettere qualche secondo,
penso alle mie storie passate e ai miei pericoli scampati,
penso che non e' cosi' che deve finire,
penso che......
seppur non conoscessi questo ragazzo,
penso che sia il momento che ognuno di noi si faccia un esame di coscienza,
penso che il mare che a noi ci fa impazzire spesso può giocare brutti scherzi,alcune volte aimè fatali.
R.I.P.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2012/09/13/Pesca-scogliera-maestrale-cade-muore-Stintino_7471586.html
Marco
spigolone- spigolone
- Numero di messaggi : 632
Energie- Numero di messaggi : 1621
Re: 13 settembre-per non dimenticare
queste cose mi mettono i brividi, e pensare che domani mattina devo affrontare una sciroccata con onde di almeno 1,5 mt e pioggia... mi sa che mi rimango a casa...
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
Penso che la passione a volte spinge l'uomo ad affrontare e superare i limiti che la natura impone,nella pesca come in tante altre situazioni ... forse proprio la passione estrema a volte ci fa ignorare il rischio che si sta per affrontare..mi dispiace tanto, non solo perché questo ragazzo era sardo come me,ma anche perché so che molti di noi come lui avrebbero affrontato quel mare,quelle onde e quel vento...
E' un attimo ragazzi......fidatevi, tutto succede in una frazione di secondo, metti male un piede, scivoli di un niente ma la scogliera non perdona......
Io me la sono cavata con fratture e contusioni, ma non sempre va cosi.......
Ricordatevelo sempre: non azzardate piu del dovuto, non ne vale assolutamente la pena.....poi indietro non si torna.
Rip giuseppe......
Io me la sono cavata con fratture e contusioni, ma non sempre va cosi.......
Ricordatevelo sempre: non azzardate piu del dovuto, non ne vale assolutamente la pena.....poi indietro non si torna.
Rip giuseppe......
fborchi ha scritto:
Rip giuseppe......
Perfettamente in sintonia, spesso sottovalutiamo i rischi che stiamo correndo, la passione, lo spirito d'avventura e anche di sfida, ci vogliono e ti fanno sentire vivo, ma ricordiamoci di non esagerare e che poi, davvero, indietro non si può più tornare....
Un pensiero a Giuseppe e alla famiglia
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
...purtroppo le parole servono a poco...quanti di noi hanno affrontato la forza della natura pensando di essere superiori¿¡¿¡¿
r.i.p.
r.i.p.
notizie che ti lasciano sempre di stucco
il MARE è sempre padrone quando ci siamo davanti o in mezzo.
Sentite condoglianze per la famiglia del ragazzo,RIP spinner
il MARE è sempre padrone quando ci siamo davanti o in mezzo.
Sentite condoglianze per la famiglia del ragazzo,RIP spinner
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto accaduto... ma sicuramente tanto da riflettere!
R.I.P. in pace Caro Giuseppe
R.I.P. in pace Caro Giuseppe
fborchi ha scritto:....tutto succede in una frazione di secondo, metti male un piede, scivoli di un niente ma la scogliera non perdona......
anche la spiaggia è pericolosa con vento e mare formato. Leggevo sul forum di wader e acqua alta alla cintura e la cosa mi preoccupa. Poi vedi i video su youtube... lo chiamano extreme fishing .... e come un padre piango il povero Giuseppe.
Vista la stagione fredda in arrivo, sarebbe utile e opportuno che lo staff lanciasse un appello alla prudenza.
giafante- Numero di messaggi : 1943
Pagina 1 di 1