Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

5 partecipanti

Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da lidwars382 Ven Ago 24, 2012 2:50 pm

Ultimamente sto notando su questo forum un atteggiamento che non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Non è una accusa verso nessuno in particolare..ma semplicemente un appunto verso alcuni utenti che usano il mercatino a scopo di lucro..in barba a quegli utenti che non si guardano un po intorno Shocked Shocked ..c'è l'area apposita per i negozi o mi sbaglio Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..ma vi sembra normale cercare offerte su internet per attrezzature varie,comprarle e rivenderle qui sul mercatino nuove guadagnandoci su qualche misero euro??? scratch scratch dai cavolo...
Boh sarò io fatto male....ma questi atteggiamenti mi danno un fastidio allucinante.. SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884
scusate lo sfogo..ma non ho resistito..
saluti
Emanuele
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da mav975 Ven Ago 24, 2012 3:53 pm

lidwars382 ha scritto:Ultimamente sto notando su questo forum un atteggiamento che non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Non è una accusa verso nessuno in particolare..ma semplicemente un appunto verso alcuni utenti che usano il mercatino a scopo di lucro..in barba a quegli utenti che non si guardano un po intorno Shocked Shocked ..c'è l'area apposita per i negozi o mi sbaglio Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..ma vi sembra normale cercare offerte su internet per attrezzature varie,comprarle e rivenderle qui sul mercatino nuove guadagnandoci su qualche misero euro??? scratch scratch dai cavolo...
Boh sarò io fatto male....ma questi atteggiamenti mi danno un fastidio allucinante.. SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884
scusate lo sfogo..ma non ho resistito..
saluti
Emanuele

be Manuè se ci sono persone che fanno tutto ciò per guadagnare pochi euri è grave veramente... ma se fai caso c'è una parte del mercatino che prova e sperimenta.. a volte può capitare che si acquisti un attrezzatura ad un prezzo e poi ci si accorge che un pinco pallino qualunque con un negozio mette degli sconti assurdi rispetto ai prezzi di mercato normali.. tu che faresti dopo aver pagato un attrezzo al doppio che non vuoi più tenere?? lo vendi a metà prezzo perchè qualcuno lo da in offerta a 4 soldi? E se compri qualcosa che poi ci mette uno o due mesi ad arrivare e quando arriva hai cambiato idea e non vuoi più tenere?? non lo vendi?? Succede che ci sono tanti amici qui sul mercatino che acquistano provano vendono ricomprano e rivendono per il solo gusto di provare e sperimentare... me compreso... ciò non significa che lo si faccia per guadagnare, ma semplicemente per rifarsi di una spesa per acquistare altra attrezzatura... lo spinning è una passione ma ci vuole pur sempre un criterio!!
inoltre il "mercatino" ha come prima prerogativa la basilare possibilità di scambiarsi il materiale tra privati... e ovviamente se si vende qualcosa lo si fa per avere un vantaggio che nel mio caso come nella stragrande maggioranza che qui sul forum ho conosciuto, è quello di rifarsi delle spese il più possibile...
è ovvio che se non ci fosse la compravendita il mercatino non sarebbe più un mercatino dello spinning.. e non avrebbe più un seguito cosi cospicuo, di appassionati che oltre ad interessarsi di attrezzatura vogliono fare esperienza!!
Sono convinto che per chi apprezza lo spinning anche per la ricerca e l'evoluzione tecnica dell'attrezzatura da portare avanti in un percorso personale di sperimentazione... e non si concentra esclusivamente sull'atto di salpare e portare a casa 2-3-4 pesci questo spazio sia una manna dal cielo... se non ci fosse varietà e scambio personalmente credo che tanti di noi non avrebbero avuto l'opportunità di fare esperienze provando tante soluzioni tecniche e diverse attrezzature....
poi c'è sempre chi la pensa diversamente e bisogna accettarlo, ma per ciò che ho scritto sopra non penso sia giusto aprire un tread con argomenti simili o perlomeno non ne vedo una utilità, ne uno scopo preciso... visto e considerato che il mercatino è il mercatino!!
Ovviamente questo è il mio parere personale dettato dalla mia esperienza come utente del mercatino... ripeto parere personale che esprimo visto che ci siamo conosciuti anche di persona con la massima stima!! ma permettimi di dire la mia!!! SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 82503

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da Bassbambaccione Ven Ago 24, 2012 4:14 pm

mav975 ha scritto:
lidwars382 ha scritto:Ultimamente sto notando su questo forum un atteggiamento che non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Non è una accusa verso nessuno in particolare..ma semplicemente un appunto verso alcuni utenti che usano il mercatino a scopo di lucro..in barba a quegli utenti che non si guardano un po intorno Shocked Shocked ..c'è l'area apposita per i negozi o mi sbaglio Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..ma vi sembra normale cercare offerte su internet per attrezzature varie,comprarle e rivenderle qui sul mercatino nuove guadagnandoci su qualche misero euro??? scratch scratch dai cavolo...
Boh sarò io fatto male....ma questi atteggiamenti mi danno un fastidio allucinante.. SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884
scusate lo sfogo..ma non ho resistito..
saluti
Emanuele

be Manuè se ci sono persone che fanno tutto ciò per guadagnare pochi euri è grave veramente... ma se fai caso c'è una parte del mercatino che prova e sperimenta.. a volte può capitare che si acquisti un attrezzatura ad un prezzo e poi ci si accorge che un pinco pallino qualunque con un negozio mette degli sconti assurdi rispetto ai prezzi di mercato normali.. tu che faresti dopo aver pagato un attrezzo al doppio che non vuoi più tenere?? lo vendi a metà prezzo perchè qualcuno lo da in offerta a 4 soldi? E se compri qualcosa che poi ci mette uno o due mesi ad arrivare e quando arriva hai cambiato idea e non vuoi più tenere?? non lo vendi?? Succede che ci sono tanti amici qui sul mercatino che acquistano provano vendono ricomprano e rivendono per il solo gusto di provare e sperimentare... me compreso... ciò non significa che lo si faccia per guadagnare, ma semplicemente per rifarsi di una spesa per acquistare altra attrezzatura... lo spinning è una passione ma ci vuole pur sempre un criterio!!
inoltre il "mercatino" ha come prima prerogativa la basilare possibilità di scambiarsi il materiale tra privati... e ovviamente se si vende qualcosa lo si fa per avere un vantaggio che nel mio caso come nella stragrande maggioranza che qui sul forum ho conosciuto, è quello di rifarsi delle spese il più possibile...
è ovvio che se non ci fosse la compravendita il mercatino non sarebbe più un mercatino dello spinning.. e non avrebbe più un seguito cosi cospicuo, di appassionati che oltre ad interessarsi di attrezzatura vogliono fare esperienza!!
Sono convinto che per chi apprezza lo spinning anche per la ricerca e l'evoluzione tecnica dell'attrezzatura da portare avanti in un percorso personale di sperimentazione... e non si concentra esclusivamente sull'atto di salpare e portare a casa 2-3-4 pesci questo spazio sia una manna dal cielo... se non ci fosse varietà e scambio personalmente credo che tanti di noi non avrebbero avuto l'opportunità di fare esperienze provando tante soluzioni tecniche e diverse attrezzature....
poi c'è sempre chi la pensa diversamente e bisogna accettarlo, ma per ciò che ho scritto sopra non penso sia giusto aprire un tread con argomenti simili o perlomeno non ne vedo una utilità, ne uno scopo preciso... visto e considerato che il mercatino è il mercatino!!
Ovviamente questo è il mio parere personale dettato dalla mia esperienza come utente del mercatino... ripeto parere personale che esprimo visto che ci siamo conosciuti anche di persona con la massima stima!! ma permettimi di dire la mia!!! SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 82503

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148
Hai fatto un'analisi veramente importante e sensata; molti di noi devono a questo spazio web tantissimo, io per primo, non sarei mai riuscito a farmi un'attrezzatura di buon livello, se avessi dovuto reperire tutto nei vari punti vendita; qui si trovano occasioni, si parte con una spesa minima, si acquistano articoli di medio livello, poi piano piano si prova in pesca, si sperimenta, viene voglia di fare un altro step, rivendi e con un pò di investimento sali ad un livello più alto d'attrezzatura....
il tutto venedo in contatto con moltissimi spinner con i quali si può condividere esperienze, sensazioni, dubbi e via dicendo.
Logicamente, come in ogni parte di questo mondo, anche il mercatino non è privo di qualche furbetto che, ogni tanto, cerca di sgamare la regoletta, oppure cerca di tirare la sola, ma ci sono regole ben precise da osservare, soprattutto se si vuole cedere prodotti nuovi; sta a noi tutti vigilare e, in caso, segnalare a chi di dovere le eventuali trasgressioni. Non credo ci sia nessuno che possa dire di essersi arricchito nel fare le transazioni sul mercatino, si può invece dire, con criterio, che molti si sono arricchiti come palco attrezzatura e come bagaglio tecnico ed anche umano, grazie a questo mercatino SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 693611


Ultima modifica di Bassbambaccione il Ven Ago 24, 2012 4:27 pm - modificato 1 volta.

_________________
R@by71

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da mav975 Ven Ago 24, 2012 4:27 pm

Bassbambaccione ha scritto:
mav975 ha scritto:
lidwars382 ha scritto:Ultimamente sto notando su questo forum un atteggiamento che non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Non è una accusa verso nessuno in particolare..ma semplicemente un appunto verso alcuni utenti che usano il mercatino a scopo di lucro..in barba a quegli utenti che non si guardano un po intorno Shocked Shocked ..c'è l'area apposita per i negozi o mi sbaglio Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..ma vi sembra normale cercare offerte su internet per attrezzature varie,comprarle e rivenderle qui sul mercatino nuove guadagnandoci su qualche misero euro??? scratch scratch dai cavolo...
Boh sarò io fatto male....ma questi atteggiamenti mi danno un fastidio allucinante.. SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 209884
scusate lo sfogo..ma non ho resistito..
saluti
Emanuele

be Manuè se ci sono persone che fanno tutto ciò per guadagnare pochi euri è grave veramente... ma se fai caso c'è una parte del mercatino che prova e sperimenta.. a volte può capitare che si acquisti un attrezzatura ad un prezzo e poi ci si accorge che un pinco pallino qualunque con un negozio mette degli sconti assurdi rispetto ai prezzi di mercato normali.. tu che faresti dopo aver pagato un attrezzo al doppio che non vuoi più tenere?? lo vendi a metà prezzo perchè qualcuno lo da in offerta a 4 soldi? E se compri qualcosa che poi ci mette uno o due mesi ad arrivare e quando arriva hai cambiato idea e non vuoi più tenere?? non lo vendi?? Succede che ci sono tanti amici qui sul mercatino che acquistano provano vendono ricomprano e rivendono per il solo gusto di provare e sperimentare... me compreso... ciò non significa che lo si faccia per guadagnare, ma semplicemente per rifarsi di una spesa per acquistare altra attrezzatura... lo spinning è una passione ma ci vuole pur sempre un criterio!!
inoltre il "mercatino" ha come prima prerogativa la basilare possibilità di scambiarsi il materiale tra privati... e ovviamente se si vende qualcosa lo si fa per avere un vantaggio che nel mio caso come nella stragrande maggioranza che qui sul forum ho conosciuto, è quello di rifarsi delle spese il più possibile...
è ovvio che se non ci fosse la compravendita il mercatino non sarebbe più un mercatino dello spinning.. e non avrebbe più un seguito cosi cospicuo, di appassionati che oltre ad interessarsi di attrezzatura vogliono fare esperienza!!
Sono convinto che per chi apprezza lo spinning anche per la ricerca e l'evoluzione tecnica dell'attrezzatura da portare avanti in un percorso personale di sperimentazione... e non si concentra esclusivamente sull'atto di salpare e portare a casa 2-3-4 pesci questo spazio sia una manna dal cielo... se non ci fosse varietà e scambio personalmente credo che tanti di noi non avrebbero avuto l'opportunità di fare esperienze provando tante soluzioni tecniche e diverse attrezzature....
poi c'è sempre chi la pensa diversamente e bisogna accettarlo, ma per ciò che ho scritto sopra non penso sia giusto aprire un tread con argomenti simili o perlomeno non ne vedo una utilità, ne uno scopo preciso... visto e considerato che il mercatino è il mercatino!!
Ovviamente questo è il mio parere personale dettato dalla mia esperienza come utente del mercatino... ripeto parere personale che esprimo visto che ci siamo conosciuti anche di persona con la massima stima!! ma permettimi di dire la mia!!! SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 85217 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 82503

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148
Hai fatto un'analisi veramente importante e sensata; molti di noi devono a questo spazio web tantissimo, io per primo, non sarei mai riuscito a farmi un'attrezzatura di buon livello, se avessi dovuto reperire tutto nei vari punti vendita; qui si trovano accasioni, si parte con una spesa minima, si acquistano articoli di medio livello, poi piano piano si prova in pesca, si sperimenta, viene voglia di fare un altro step, rivendi e con un pò di investimento sali ad un livello più alto d'attrezzatura....
il tutto venedo in contatto con moltissimi spinner con i quali si può condividere esperienze, sensazioni, dubbi e via dicendo.
Logicamente, come in ogni parte di questo mondo, anche il mercatino non è privo di qualche furbetto che, ogni tanto, cerca di sgamare la regoletta, oppure cerca di tirare la sola, ma ci sono regole ben precise da osservare, soprattutto se si vuole cedere prodotti nuovi; sta a noi tutti vigilare e, in caso, segnalare a chi di dovere le eventuali trasgressioni. Non credo ci sia nessuno che possa dire di essersi arricchito nel fare le transazioni sul mercatino, si può invece dire, con criterio, che molti si sono arricchiti come palco attrezzatura e come bagaglio tecnico ed anche umano, grazie a questo mercatino SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 693611

siamo in totale sincronia...
il mercatino è uno degli spazi più innovativi fruibili dagli spinner sul web!! SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 91918
SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 11148
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da lidwars382 Sab Ago 25, 2012 12:23 am

ragazzi...a buon intenditore poche parole.....
e questa mia ultima frase non è lanciare la pietra e nascondere la mano....MA EVITARE DI PRENDERE IN TESTA QUALCUNO CON LA PIETRA SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 521847 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 521847
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da allaria Sab Ago 25, 2012 1:10 am

lidwars382 ha scritto:ragazzi...a buon intenditore poche parole.....
e questa mia ultima frase non è lanciare la pietra e nascondere la mano....MA EVITARE DI PRENDERE IN TESTA QUALCUNO CON LA PIETRA SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 521847 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 521847


amico....che fai??? bevi prima del mio matrimonio????
SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 27657
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da themasterfish Sab Ago 25, 2012 11:40 am



Il ragionamento, come specificato sopra da Vittorio e Roberto (Mav975 e Bassbambaccione) è moltosemplice e chiaro. Questo spazio web non è uno spazio chiuso ma uno spazio regolamentato. L'osservanzsa delle regole è il segreto di tutto e in queste regole è incluso il fatto che possano essere vendute delle attrezzature nuove acquistate per il solo gusto di girarle un secondo tra le mani rivendendole magari guadagnandoci un euro ma a seguito di tutti i rischi corsi a proprio carico per l'importazione. Lo stesso ragionamento vale quando, qua sul mercatino, si acquista un attrezzo ad un prezzo X e poi lo si rivende ad un costo maggiorato. Io stesso ho venduto moltissimi artificiali, canne e mulinelli che poi ho rivisto in vendita a prezzi maggiori di quanto erano stati pagati.. Questo di certo non identifica i venditori come "furbetti" ma piuttosto mecome idiota dato che non ho saputo dare ai miei oggetti il corretto valore. In un mercatino ognuno è libero, nel rispetto delle regole e della legge (assumendosi le responsabilità di quanto operato) di muoversi come meglio crede.
Se non fosse stato per questo spazio web, come evidenziato e sottolineato dai due precedenti interventi, moltissimi che non hanno il coraggio di acquistare in Giappone, non avrebbero tra le mani mulinelli destinati a quel solo mercato ed importati da altri utenti, moltissimi non avrebbero potuto provare attrezzature di un certo livello nella consapevolezza che, al peggio, avrebbero potuto rivenderle.. L'importante, lo sottolineo mille volte, è il rispetto delle regole che sono state scritte per tutelare gli utenti e lo spazio web in genere..

Per chiudere il mio intervento vi ricordo che questo non è un mercatino dell'usato ma un forum con un mercatino annesso in cui, come in TUTTI i mercatini presenti nei vari forum di pesca in giro per la rete, è consentito, con le dovute limitazioni, vendere articoli nuovi. La differenza tra questo forum ed altri? Lampante, probabilmente altrove questo thread, di cui non comprendo il senso, sarebbe stato rimosso mentre qua rimarrà SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da allaria Dom Ago 26, 2012 7:17 pm

lidwars382 ha scritto:ragazzi...a buon intenditore poche parole.....
e questa mia ultima frase non è lanciare la pietra e nascondere la mano....MA EVITARE DI PRENDERE IN TESTA QUALCUNO CON LA PIETRA SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 521847 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 521847




EEEEEEEE....per l'Amicone....ippi ippi ippi......cazzettoni!!!!!!!!!!!!!! SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 818906 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 818906 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 818906
SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 454999 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 454999 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 454999 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 454999 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 164198 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 164198 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 164198
SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089 SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? 95089
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE??? Empty Re: SIAMO UN MERCATINO O UN NEGOZIO ONLINE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.