Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DREAMING LIGHT .......

3 partecipanti

Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da riccardo dessi Lun Ago 20, 2012 1:32 pm

My new trip DREAMING LIGHT ....... 192159

mentre sogno di trovare presenze e condizioni per cimentarmi in una tecnica fichissssssima ..............DREAMING LIGHT ....... 192159 ............ DREAMING LIGHT ....... 12987 DREAMING LIGHT ....... 85217


nel frattempo lacio algli amici il compito di sperimentare DREAMING LIGHT ....... 693611 farao


3cm x 3.7 gr (c.a)
DREAMING LIGHT ....... Dscn4911

2,5 cm x 3.1 gr (c.a)
DREAMING LIGHT ....... Dscn4912

DREAMING LIGHT ....... Dscn4913

DREAMING LIGHT ....... Dscn4915


DREAMING LIGHT ....... 622421 DREAMING LIGHT ....... 232997 .......... DREAMING LIGHT ....... 433330 DREAMING LIGHT ....... 433330
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da lidwars382 Dom Ago 26, 2012 1:14 pm

e mica li avevo visti questi cazzabubboli....hahahah i cavureddi (in italiano i granchietti)
vuoi tentarti l'orata???? DREAMING LIGHT ....... 95089 DREAMING LIGHT ....... 95089
io nel palmares cel'ho gia DREAMING LIGHT ....... 95089 DREAMING LIGHT ....... 95089 1,2 kg con un cowntdown da 9.....figataaaaaaa DREAMING LIGHT ....... 521847 DREAMING LIGHT ....... 521847
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da riccardo dessi Lun Ago 27, 2012 5:47 pm

lidwars382 ha scritto:e mica li avevo visti questi cazzabubboli....hahahah i cavureddi (in italiano i granchietti)
vuoi tentarti l'orata???? DREAMING LIGHT ....... 95089 DREAMING LIGHT ....... 95089
io nel palmares cel'ho gia DREAMING LIGHT ....... 95089 DREAMING LIGHT ....... 95089 1,2 kg con un cowntdown da 9.....figataaaaaaa DREAMING LIGHT ....... 521847 DREAMING LIGHT ....... 521847

DREAMING LIGHT ....... 668869 ...... DREAMING LIGHT ....... 95089
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da BRUTO Lun Ago 27, 2012 9:39 pm

belli riccardo DREAMING LIGHT ....... 82503

io ci sto provando da un pò con i korn dalla osamu's factory praticamente simili e di cui sul web si trovano dei video eccezionali. i jappi ci prendono ogni ben di dio DREAMING LIGHT ....... 209884 DREAMING LIGHT ....... 209884 DREAMING LIGHT ....... 209884

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da riccardo dessi Mar Ago 28, 2012 9:44 pm

BRUTO ha scritto:belli riccardo DREAMING LIGHT ....... 82503

io ci sto provando da un pò con i korn dalla osamu's factory praticamente simili e di cui sul web si trovano dei video eccezionali. i jappi ci prendono ogni ben di dio DREAMING LIGHT ....... 209884 DREAMING LIGHT ....... 209884 DREAMING LIGHT ....... 209884


già DREAMING LIGHT ....... 209884 quanto li invidio DREAMING LIGHT ....... 164198

per ora stò costruendo e lasciando ad altri il "compito" di testare ... poi devo cercare uno spot adeguato ( e popolato) a distanza ragionevole...
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da BRUTO Mer Ago 29, 2012 12:53 am

riccardo dessi ha scritto:
BRUTO ha scritto:belli riccardo DREAMING LIGHT ....... 82503

io ci sto provando da un pò con i korn dalla osamu's factory praticamente simili e di cui sul web si trovano dei video eccezionali. i jappi ci prendono ogni ben di dio DREAMING LIGHT ....... 209884 DREAMING LIGHT ....... 209884 DREAMING LIGHT ....... 209884


già DREAMING LIGHT ....... 209884 quanto li invidio DREAMING LIGHT ....... 164198

per ora stò costruendo e lasciando ad altri il "compito" di testare ... poi devo cercare uno spot adeguato ( e popolato) a distanza ragionevole...

Funzionano anche qui Riccardo, il problema e' trovare lo spot dove non rischi di incagliare, e con il pascolo delle mormore non lontanissimo perché il segreto anche qui e' utilizzarlo il più leggero possibile. Uno leggero leggero, sul colore beige, se ti avanza voglio provarlo io e poi te lo rimando DREAMING LIGHT ....... 85217 DREAMING LIGHT ....... 85217 DREAMING LIGHT ....... 85217

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ago 29, 2012 4:39 am

Io ho optato per una grammatura in relazione alla dimensione che non fosse troppo leggera per assicurare che lavori a stretto contatto con il fondo e non troppo pesante per consentirgli una buona agilità e risposta ai comandi ..... un compromesso che gli consenta anche di vitare gli incagli!


ora ... li ho provati in un fondale ciottoloso ( in mezzo ai bagnanti DREAMING LIGHT ....... 521847 ) perchè volevo fare un video che è venuto una schifezza .... ma ho potuto vederli in moto ed il risultato mi garba DREAMING LIGHT ....... 434625

per quanto riguarda il giretto dalle tue parti .... vedo che si può fare e ci sentiamo in MP Wink

P.s ma quelli della Osamu's quanto pesano e quanto misurano?
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da BRUTO Mer Ago 29, 2012 12:00 pm

Riccardo, provali con un recupero lentissimo, regolare. Devono planare sul fondale alzando la classica nuvoletta che attira le mormore. Il fatto e' che se peschi in un metro di' acqua i 5 grammi possono esser già tanti e sembra innaturale. Poi dipende dalla profondità, dalla corrente, dal diametro del trecciato ect ect, ma più e' leggero meglio e'. Poi con la sua leggerezza non appena tocca qualche sasso tende "ad alzarsi" evitando qualche incaglio. Io ho perso qualche mormorotta per l' abitudine a ferrare invece devi continuare a recuperare lentissimo come se il granchi etto stesse fuggendo

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da riccardo dessi Sab Set 01, 2012 8:45 am

BRUTO ha scritto:Riccardo, provali con un recupero lentissimo, regolare. Devono planare sul fondale alzando la classica nuvoletta che attira le mormore. Il fatto e' che se peschi in un metro di' acqua i 5 grammi possono esser già tanti e sembra innaturale. Poi dipende dalla profondità, dalla corrente, dal diametro del trecciato ect ect, ma più e' leggero meglio e'. Poi con la sua leggerezza non appena tocca qualche sasso tende "ad alzarsi" evitando qualche incaglio. Io ho perso qualche mormorotta per l' abitudine a ferrare invece devi continuare a recuperare lentissimo come se il granchi etto stesse fuggendo

concordo DREAMING LIGHT ....... 82503 nella mia inesperienza ho pensato che 5 gr sarebbero stati troppi ed avrebbero ingessato le esche impedendone tutti quei movimenti che derivano dal contatto gli ostacoli .... quei movimenti che dovrebbero scatenare l'attacco poichè simulano una preda impaurita che tenta la fuga Very Happy
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

DREAMING LIGHT ....... Empty Re: DREAMING LIGHT .......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.