in mare,,a fine pescata..!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
in mare,,a fine pescata..!!!
Salve a tutti
quando avete finito di pescare con i siliconici..
i siliconici li levate dalla testina piombata e li metti in un'altra scatola? oppure li lasciate innescati sulle varie testine piombate,magari con una bella sciacquata d'acqua..??..ve lo chiedo perchè non so cosa fare...
altra curiosità.quanto dura un silicone..quanto si può bucare un silicone per l'innesco..??
ho da poco preso gli swing impat 3 e 4''...ora devo prendere le testine piombate...li userei soprattutto in foce..
avrei intenzione di prendere queste,sempre della keitech,con amo del 2
http://www.bassfishingplanet.com/teste-piombate/keitech-tungsten-super-round-jig-head-1-16-oz-h-2._5776.html
ora per il peso,vado in difficoltà
a quanto corrispondono
1/16
1/20
1/32
un salutone a tutti,,ciao..!!
quando avete finito di pescare con i siliconici..
i siliconici li levate dalla testina piombata e li metti in un'altra scatola? oppure li lasciate innescati sulle varie testine piombate,magari con una bella sciacquata d'acqua..??..ve lo chiedo perchè non so cosa fare...
altra curiosità.quanto dura un silicone..quanto si può bucare un silicone per l'innesco..??
ho da poco preso gli swing impat 3 e 4''...ora devo prendere le testine piombate...li userei soprattutto in foce..
avrei intenzione di prendere queste,sempre della keitech,con amo del 2
http://www.bassfishingplanet.com/teste-piombate/keitech-tungsten-super-round-jig-head-1-16-oz-h-2._5776.html
ora per il peso,vado in difficoltà
a quanto corrispondono
1/16
1/20
1/32
un salutone a tutti,,ciao..!!
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
Re: in mare,,a fine pescata..!!!
Molti siliconi sono fatti con miscele ricche di sale quindi a lungo andare può corrodere l'amo della testina, mi è successo qualche volta sui jig che uso a bass e non avendo mai toccato acqua salata, ho dedotto che fosse per il motivo che ti ho detto prima!
è anche vero che togliere e innescare il silicone diverse volte, lo danneggia e poi diventa inutilizzabile!
Io comunque mi limiterei a un semplice lavaggio in acqua dolce
è anche vero che togliere e innescare il silicone diverse volte, lo danneggia e poi diventa inutilizzabile!
andre_blues- Numero di messaggi : 1042
Re: in mare,,a fine pescata..!!!
andre_blues ha scritto:Molti siliconi sono fatti con miscele ricche di sale quindi a lungo andare può corrodere l'amo della testina, mi è successo qualche volta sui jig che uso a bass e non avendo mai toccato acqua salata, ho dedotto che fosse per il motivo che ti ho detto prima!
le frazioni che hai nominato sono riferite ad 1 oncia ( 28 grammi e spicci ).... quindi 1/2 oz = 14 grammi c.a ecc per le altre basta fare una divisione
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Argomenti simili
» Una pescata in compagnia...
» pescata in compagnia
» oltre al raduno ligure....chi si fa una pescata???'
» PESCATA IN COMPAGNIA SABATO 3 DICEMBRE 2011
» qualcuno vuole farsi una pescata giovedi ???
» pescata in compagnia
» oltre al raduno ligure....chi si fa una pescata???'
» PESCATA IN COMPAGNIA SABATO 3 DICEMBRE 2011
» qualcuno vuole farsi una pescata giovedi ???
Pagina 1 di 1