Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ?

2 partecipanti

Andare in basso

frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ? Empty frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ?

Messaggio Da danisp Mer Lug 11, 2012 2:28 pm

salve raga... ho comprato questo mulinello nuovo un mesetto fa... e l'ho abbinato ad una canna seika segami 60-200 cosi da usare a light jig e inchiku ....."malauguratamente" ha abboccato un denticione .... cn il marchio di TRENITALIA sul fianco ... frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ? 209884 bhe tira e molla tira e molla ed è salito in barca frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ? 82503 il problema è il mulinello adesso Very Happy quando lo uso... anche se la frizione sembra che sia stretta abbastanza... ogni jercata sento il rumore della frizione ... di qualche scatto k si muove.... Sad il denticione me l'ha bruciata ? ? ? se si ...si può sostituire ? e in caso .. come ?
danisp
danisp

Numero di messaggi : 204
Età : 32
Località : marina di camerota
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ? Empty Re: frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ?

Messaggio Da pijall Mer Lug 11, 2012 7:47 pm

ciao, tempo fa ebbi il tuo stesso problemi e tocco mandare in assistenza il tutto e non ti dico quanto mi costò...

ti consiglio di vere qua: http://store.scottsbt.com/PennParts/PennBTL4000.aspx è secondo me l'unico venditore completo al mondo di ricambi di qualsiasi genere penn...
in caso decidi di fornirti da lui, fammi sapere che si può decidere eventualmente di fare un acquisto insieme, dividendo spesi di spedizioni e logicamente sdoganamento...
saluti
pijall
pijall

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Località : Prato
Data d'iscrizione : 17.12.11

http://www.italiamilitare.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.