frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ?
salve raga... ho comprato questo mulinello nuovo un mesetto fa... e l'ho abbinato ad una canna seika segami 60-200 cosi da usare a light jig e inchiku ....."malauguratamente" ha abboccato un denticione .... cn il marchio di TRENITALIA sul fianco ... bhe tira e molla tira e molla ed è salito in barca il problema è il mulinello adesso quando lo uso... anche se la frizione sembra che sia stretta abbastanza... ogni jercata sento il rumore della frizione ... di qualche scatto k si muove.... il denticione me l'ha bruciata ? ? ? se si ...si può sostituire ? e in caso .. come ?
danisp- Numero di messaggi : 204
Re: frizione penn battle 4000 ... ANDATA ?? ?
ciao, tempo fa ebbi il tuo stesso problemi e tocco mandare in assistenza il tutto e non ti dico quanto mi costò...
ti consiglio di vere qua: http://store.scottsbt.com/PennParts/PennBTL4000.aspx è secondo me l'unico venditore completo al mondo di ricambi di qualsiasi genere penn...
in caso decidi di fornirti da lui, fammi sapere che si può decidere eventualmente di fare un acquisto insieme, dividendo spesi di spedizioni e logicamente sdoganamento...
saluti
ti consiglio di vere qua: http://store.scottsbt.com/PennParts/PennBTL4000.aspx è secondo me l'unico venditore completo al mondo di ricambi di qualsiasi genere penn...
in caso decidi di fornirti da lui, fammi sapere che si può decidere eventualmente di fare un acquisto insieme, dividendo spesi di spedizioni e logicamente sdoganamento...
saluti
Argomenti simili
» [Vendo] Penn battle 4000
» [CERCO] Penn Sargus o Battle 4000
» mulo con Frizione posteriore andata
» Penn battle 6000
» shimano saragosa vs penn battle
» [CERCO] Penn Sargus o Battle 4000
» mulo con Frizione posteriore andata
» Penn battle 6000
» shimano saragosa vs penn battle
Pagina 1 di 1